07/2018

Recensione: Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

Fluido autoabbronzante ultra-rapido, corpo e gambe, 125 ml

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 8/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
"Riteniamo che il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe sia uno degli autoabbronzanti dal migliore rapporto qualità-prezzo tra quelli attualmente disponibili in commercio. Queste gocce concentrate, utilizzabili su tutto il corpo e non sul viso, permettono di ottenere in meno di due ore un colorito d ... (continua) "

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Formula: Fluido
  • Zone di trattamento: Corpo
  • Effetto: Istantaneo
  • Capacità: 125 ml
  • Naturale: No
  • Ingredienti aggiuntivi: Succo di aloe, polisaccaridi di soia e mais, vitamina E
Punti forti
  • Ideale per corpo e gambe
  • Effetto rapido
  • Facile da applicare grazie alla sua consistenza fluida
  • Bastano poche gocce di prodotto per ottenere un colorito intenso
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta dell'autoabbronzante

1. Formula, zone di trattamento e tipo di pelle

Il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è un concentrato autoabbronzante che consente di ottenere in tempi rapidi un colorito dorato intenso ma naturale, del tutto simile a quello che l'esposizione ai raggi solari o a una lampada abbronzante conferiscono alla pelle.

Come possiamo evincere dal nome stesso, questo autoabbronzante ha una formula leggera e piuttosto liquida, progettata appositamente per risultare efficace su corpo e gambe. Il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe, dunque, non è adatto al trattamento del viso; per quest'ultima parte del corpo, però, esiste una versione specifica dello stesso prodotto, che potete trovare qui. Grazie alla sua consistenza fluida e fresca, il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, compresi quelli impuri, grassi e tendenti al lucido, senza rischiare di appesantire o ungere eccessivamente la cute e occludere i pori.

Trattandosi di un concentrato, basteranno poche gocce di prodotto su ogni zona da trattare; il pratico dosatore della confezione consente di prelevare la giusta quantità di fluido senza sforzo. Il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe va poi massaggiato sulla pelle compiendo movimenti circolari, così che la cute possa assorbirlo più velocemente e il rischio di creare aloni o macchie sia ridotto al minimo. Come sempre quando si tratta di autoabbronzanti, si consiglia di effettuare un trattamento esfoliante prima di applicare il prodotto sulla pelle; in questo modo, il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe potrà agire su un nuovo strato dell'epidermide, garantendo un risultato uniforme e che dura a lungo.Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe confezione

2. Ingredienti

Il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è composto da due tipi di ingredienti; nel primo gruppo troviamo le sostanze che provocano la colorazione della cute, mentre nel secondo sono incluse le componenti che preparano e nutrono la pelle, così da favorire un'abbronzatura omogenea e duratura.

Nello specifico, il principio attivo di questo fluido autoabbronzante è il diidrossiacetone o DHA, uno zucchero sfruttato da molti prodotti di questo tipo per la sua capacità di reagire con le proteine dell'epidermide, conferendo a quest'ultima un colorito bronzeo. Il DHA contenuto nel Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è definito "rapid", in quanto questo prodotto promette tempi di colorazione dimezzati rispetto agli altri autoabbronzanti attualmente in commercio. La formula del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe, inoltre, è arricchita dall'estratto di mallo di noce, che contribuisce all'azione colorante del prodotto conferendo una sfumatura tendente al marroncino.
Nel secondo gruppo di ingredienti troviamo invece:

  • Polisaccaridi di soia e mais: queste sostanze sono pensate per avvolgere la pelle con un effetto nutriente e idratante, per un'abbronzatura più omogenea;
  • Succo di aloe: questo ingrediente va ad ammorbidire e ad uniformare la cute, in modo da minimizzare il rischio di aloni e macchie;
  • Vitamina E: grazie a questa sostanza, il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe esercita sulla pelle un'ulteriore azione anti-radicali liberi e anti-età.

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe lista ingredienti

3. Rapidità del risultato

Come riporta la confezione, il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è un concentrato ultra-rapido che promette risultati evidenti in meno di un'ora dall'applicazione; si tratta effettivamente di tempistiche più brevi rispetto alla maggior parte degli autoabbronzanti ad oggi in commercio, che necessitano almeno di un paio d'ore perché il colorito diventi visibile. Dovremo comunque far passare almeno tre-quattro ore perché l'effetto si sviluppi completamente; a questo punto, si potrà eventualmente procedere con una seconda applicazione per un risultato più intenso.

L'effetto del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe, comunque, non durerà più di quattro-cinque giorni; non appena le cellule dell'epidermide cominceranno a rinnovarsi, infatti, il colorito ottenuto inizierà a svanire e la pelle tornerà della sua tonalità originaria. Chi desidera mantenere l'abbronzatura a lungo, comunque, può effettuare una nuova applicazione ogni tre giorni.Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe consistenza


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe
16.77 26.71

La nostra prova

Abbiamo testato per voi il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe; di seguito riportiamo le nostre impressioni.Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe prova praticaFormula e facilità di applicazione: grazie alla sua consistenza fluida e leggera, questo autoabbronzante si stende con facilità e viene assorbito dalla pelle piuttosto rapidamente; trattandosi di gocce concentrate molto scure, però, consigliamo di prestare particolare attenzione a punti difficili come gomiti, mani, ginocchia e caviglie: in queste zone occorre massaggiare bene e a lungo, in modo che non si creino accumuli di prodotto e, successivamente, antiestetiche macchie. In alternativa, chi è alle prime armi può mescolare qualche goccia di Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe alla propria crema idratante abituale; in questo modo, il risultato sarà meno intenso ma il rischio di creare macchie e strisce sarà decisamente ridotto.
Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe prova praticaProfumazione: la profumazione del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è delicata e davvero piacevole; dopo circa otto ore dall’applicazione, comunque, resterà sul corpo il classico odore degli autoabbronzanti al DHA, simile a quello che rimane sulla pelle dopo una giornata passata in spiaggia.

Risultato: nella foto che segue potete osservare il risultato di una sola applicazione del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe (sul braccio a destra). Vista la colorazione molto scura del prodotto, già immediatamente dopo averlo spalmato la pelle sembra assumere una sfumatura dorata. Dopo due ore circa, la colorazione diventa ben visibile e nel nostro caso è risultata piuttosto intensa; per questo motivo, vi consigliamo di aspettare almeno tre-quattro ore prima di effettuare una seconda passata, in modo che l’effetto del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe possa svilupparsi completamente.Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe risultato ottenuto

Opinioni degli utenti

La maggior parte degli utenti che ha utilizzato il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe si è dichiarata decisamente soddisfatta dal prodotto e dal risultato ottenuto. Non abbiamo dunque particolari punti critici o esperienze negative da segnalare relativamente a questo autoabbronzante, se non il fatto che, come sottolineato da molti, occorre fare attenzione quando si applica il prodotto su punti difficili (gomiti, ginocchia, caviglie) per non creare un antiestetico effetto maculato.

Il giudizio di QualeScegliere.it

Riteniamo che il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe sia uno degli autoabbronzanti dal migliore rapporto qualità-prezzo tra quelli attualmente disponibili in commercio. Queste gocce concentrate, utilizzabili su tutto il corpo e non sul viso, permettono di ottenere in meno di due ore un colorito dorato, evidente ma molto naturale, che durerà all’incirca quattro-cinque giorni. La consistenza fluida e ad assorbimento rapido di questo prodotto, inoltre, consente di utilizzarlo senza problemi su pelli di qualsiasi tipo, comprese le pelli grasse o tendenti al lucido, che non risulteranno né appesantite né unte. Occorre però prestare un po’ di attenzione nell’applicazione su gomiti, ginocchia e caviglie, punti difficili in cui è facile creare accumuli di prodotto e antiestetiche macchie. Oltre al DHA, lo zucchero più utilizzato come principio attivo negli autoabbronzanti, il Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe è arricchito da sostanze che idratano e nutrono la pelle, come il succo di aloe e la vitamina E; in questo modo, la cute risulterà liscia e morbida e il colorito potrà durare più a lungo.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(17)

Soddisfatta

Per me gli autoabbronzanti sono la salvezza visto che ho la pelle molto chiara e non mi piace prendere il sole. Questo prodotto è molto buono e io lo utilizzo dopo aver fatto la doccia con un bello scrub alle gambe. Stendo poi la crema idratante e dopo le gocce magiche Collistar. A me non piace particolarmente l'odore e il fatto che la sua consistenza sia un po' appiccicosa ma il risultato che si ottiene è a mio parere molto soddisfacente e abbastanza naturale. Bisogna imparare a stenderlo e a sfumarlo bene ma basta davvero solo un po' di attenzione nelle zone più secche come ginocchia e gomiti.

product image
Voto community
4,1
(17)

Autoabbronzante

È uno dei migliori autoabbronzanti tra quelli che ho provato.

Innanzitutto, ha un buon profumo, poi non lascia il tipico colore giallognolo dell'autoabbronzante ma un bel colore dorato molto naturale. Costa un po' di più rispetto agli altri ma ne vale la pena. Io lo utilizzo anche sul viso al posto della crema colorata. Lo uso, comunque, soprattutto per le gambe.

L'unica accortezza fondamentale è quella di stenderlo alla perfezione e di lavarsi subito le mani. Il rischio è di ritrovarsi con delle macchie aranciate difficili da togliere. Per il resto, dura un bel po' di tempo e serve anche a rinnovare l'abbronzatura, quando non si va più al mare.

product image
Voto community
4,1
(17)

Subito pelle abbronzata

Sto usando il prodotto in questo periodo dato che del sole per ora non si vede nemmeno l'ombra. Bastano veramente poche gocce e già dopo un'ora la pelle appare abbronzata come dopo una seduta di lampada UVA. Il colore è uniforme e non si corre il rischio di avere quelle inestetiche macchie che di solito di hanno con altri autoabbronzanti.

La consistenza è soffice e mi piace la lieve profumazione, inoltre ha un elevato potere idratante ed elasticizzante, si stende con estrema facilità su tutto il corpo e viene immediatamente assorbito consentendo di vestirsi subito. Consiglio le gocce magiche a chi vuole apparire abbronzata senza soffrire sotto il sole.

product image
Voto community
4,1
(17)

Mediocre

Premetto che non ho molta esperienza con gli autoabbronzanti, ma dovendo andare ad una serata a cui tenevo particolarmente mi son decisa ad acquistarlo.

Il rapporto qualità/ prezzo è valido. Il colorito che lascia sulla pelle mi è piaciuto. La trovo un po' appiccicosa e difficile da stendere senza lasciare macchie sulla pelle. Bisogna fare attenzione: se non si lavano subito le mani dopo l'applicazione ti rimangono le mani marroni per qualche giorno... Avvertenza comunque riportata sulla modalità d'uso.

Dopo il primo giorno tende a sbiadire un po' il colore e tende all'arancione, ma probabilmente utilizzandolo di nuovo questo problema scompare.

product image
Voto community
4,1
(17)

Fantastico

Uso Collistar da una vita, in particolare le gocce magiche autoabbronzanti per viso e per corpo. Queste sono state specificamente formulate per corpo e gambe e le uso solo a ridosso della bella stagione, prima di iniziare ad andare al mare. Bastano poche gocce distribuite sui palmi delle mani e poi spalmate sulle zone interessate e dopo poche ore si ottiene un colorito uniforme e omogeneo.

Io, ormai, sono molto pratica e so bene che per evitare macchie si deve spalmare bene fino a completo assorbimento e si deve prestare molta attenzione a sfumare il prodotto nelle zone a rischio che possono essere gomiti, ginocchia, caviglie. Io non so più farne a meno, mi piace tantissimo.

product image
Voto community
4,1
(17)

Abbronzatura naturale

Mi ha consigliato questo autoabbronzante della Collistar la mia amica. Pagato a poco prezzo in un negozio della città posso confermare la sua efficacia.

Dona un colorito naturale e dorato, sembra essere uscite dalla lampada autoabbronzante! Finalmente si può avere abbronzatura simile a quelle delle modelle, si risparmia tempo e soldi poiché non c'e nemmeno bisogno di esporsi al sole e quindi andare al mare. È molto facile da applicare forse dovuto alla consistenza liquida e molto leggera senza appesantire l'incarnato. Sembra adatta a qualsiasi tipo di pelle anche quella secca o grassa.

Consiglio sempre di fare uno scrub prima dell'applicazione.

product image
Voto community
4,1
(17)

Per un bel colorito senza prendere il sole

Ho comprato questo autoabbronzante della Collistar da acqua&sapone in offerta e mi sto trovando veramente bene.

Io ho una pelle molto chiara e non mi piace prendere il sole. Non mi piacciono le lampade e quindi ho optato per l'autoabbronzante. Li uso ogni estate da due o tre anni. Non ne avevo mai provato uno dal colore così naturale. Inoltre non unge, non macchia i vestiti e lascia la pelle gradevolmente idratata. Non ci vuole molto per vedere il risultato dopo aver applicato il prodotto. Molto naturale e non viene via facilmente con l'acqua.

Lo consiglio a tutte le ragazze che vogliono un bel colorito ma non amano prendere il sole.

product image
Voto community
4,1
(17)

Perfetto

Ho provato autoabbronzanti di diverse marche e il migliore in assoluto è questo Collistar.

Uso sia la versione corpo che quella per il viso. Quando inizia ad arrivare la bella stagione, mi piace dare alla mia pelle un colorito abbronzato già prima delle vacanze e devo dire che questo prodotto riesce a soddisfarmi completamente. Il giorno prima di applicarlo bisogna avere l'accortezza di fare uno scrub alle zone interessate, in modo che il prodotto possa essere assorbito uniformemente così da evitare le temute macchie. Applicare poco prodotto alla volta e stenderlo fino a completo assorbimento e prestare attenzione a punti spigolosi come gomiti, ginocchia e caviglie. Qui bisogna sfumare il prodotto per evitare stacchi netti di colore.

Per almeno due ore non ci si deve lavare altrimenti si vanifica il tutto. Passato questo tempo si ottiene davvero una bella abbronzatura che non ha nulla da invidiare a quella solare. Resiste per circa una settimana anche se gli ultimi giorni sembra scomparire sempre più. L'odore è quello tipico di autoabbronzante ma meno sgradevole del solito, anzi.

Lo consiglio a chi ama come me aver la pelle dorata e come baciata dal sole.

P.S. attenzione alle macchie che potrebbero formarsi sulle mani dopo l'applicazione, perciò lavatele subito e con cura.

product image
Voto community
4,1
(17)
Alessandra87 Alessandra87

Ottima cream per effetto abbronzato

Mi hanno consigliato questa crema autoabbronzante Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe, all'inizio l' ho voluta provare da un amica poi ho deciso di acquistarla io perché mi è piaciuto l effetto che ha fatto sulla mia pelle.

Con pochissime gocce si ha un effetto abbronzato, io che sono di carnagione chiara si è notato subito il cambiamento. Io la uso adesso sulle braccia perché mettendo le maniche corte voglio avere un bel colorito. Il prezzo non è poi così eccessivo anche perché la crema dura parecchio tempo.

Ha una profumazione molto delicata e piacevole e sopratutto non macchia i vestiti. Ottima crema, consigliata.

product image
Voto community
4,1
(17)
Silvia74 silvia74

Buon effetto

Ho comprato questo autoabbronzante.

Collistar Gocce Magiche Corpo - Gambe e devo dire che è un ottimo prodotto. Ho spalmato su gambe, braccia e corpo e devo dire che oltre ad avere un buon odore mi ha dato un colorito dorato, come se fossi andata ad abbronzarmi al mare. Anche se l'autoabbronzante è un po alto come prezzo, devo dire che dura parecchio perché il prodotto è piuttosto liquido e con poche gocce si ottiene un bel effetto.

Posso dire che è un prodotto che consiglio a chi, con carnagione bianca come me, vuole un po di colore sul corpo.

product image
Voto community
4,1
(17)

Ottimo

Ottimo acquisto!

Perfetto per ottenere un colorito più naturale possibile senza alterare il colore della pelle, è un prodotto perfetto per nascondere qualche macchia sul corpo applicando e una piccolissima dose inoltre è un prodotto sicuro che non danneggia affatto il ph della pelle. A me piace molto tant'è che ne ho regalato 1 a mia cognata e da allora lo acquista anche lei. Si applica facilmente, non macchia e ha una profumazione molto gradevole.
Diciamo che a livello di costo non è economico però ne vale veramente la pena acquistarlo soprattutto per le sua qualità di resa.

Lo consiglio! Provatelo e capirete!

product image
Voto community
4,1
(17)

Buon prodotto per le emergenze

Ho ricevuto il prodotto proprio da questo sito per provarlo e recensirlo.

Premetto che è la prima volta che uso un prodotto simile perciò mi sono documentata un po' su youtube per evitare errori grossolani.
Il consiglio che voglio dare a tutti è utilizzatelo con molta cautela, nonostante la tanta attenzione può creare disagi. Io l'ho utilizzato per darmi un po' di colore in occasione di una giornata importante, normalmente sono molto pallida e volevo avere un aspetto meno cadaverico!

Con il caldo di questi giorni tende a stingere e può farsi notare (evitare quindi capi bianchi). Lascia un bel colorito, soprattutto gambe, attenzione risulta un po’ appiccicosa appena applicato.

Quando vi laverete, andrà via e purtroppo tende a lasciare macchie.

Certamente conviene visto che davvero ne vanno usate poche gocce ed il risultato è abbastanza naturale ma non lo consiglio per un uso frequente.

product image
Voto community
4,1
(17)

Prodotto eccellente

Ho provato questo prodotto, molto valido. Ero scettica, perché in genere non uso questo tipo di prodotto.

Ma convinta da amiche ho ceduto. Oltre al profumo delizioso, è un prodotto facile da usare e dà la sensazione di vera abbronzatura, il fatto che sia liquido, lo rende facile da stendere in modo uniforme, non rimane unto. Inoltre, è ottimo per evitare le lampade che comunque fanno male, invece qui affidandosi ad un ottimo marchio, si ha un effetto setoso con poco sforzo.

Lo consiglierei a chi, come me, non vuole rinunciare ad un colorito più "allegro" anche nei mesi invernali, in poche mosse

product image
Voto community
4,1
(17)

Buon prodotto

Ho usato questo prodotto con molto scetticismo sono sincera, ma effettivamente resta sulla pelle anche cinque giorni l'effetto dorato.

Peccato che non sia indicato per il viso, dovrebbero fare qualche modifica in tal senso. Mi dispiace non avere più la confezione, ma posso dire che la mia esperienza è stata sicuramente positiva il marchio è degno di fiducia ma il prodotto lo esalta ancor di più, e basta poco prodotto sulla pelle per ottenere il risultato cercato. Anche la confezione è comoda, in quanto non troppo ingombrante e di semplice erogazione!

Super consigliato è vero che è un poco costoso ma vi assicuro che sono soldi spesi bene e con soddisfazione.

product image
Voto community
4,1
(17)
Silvia1997 Silvia1997

Super

Ogni volta che andavo nel mio centro estetico di fiducia, mi è sempre passata l'idea di volermi fare una lampada solare per mantenere l'abbronzatura, poi dando un'occhiata su Amazon mi ha colpito questo abbronzante.

Collistar è una marca validissima, devo dire che questo abbronzante non ha deluso le mie aspettative. Bastano poche gocce e dona un effetto assolutamente naturale e duraturo. Io l'ho utilizzato per tutta l'estate e il prodotto è ancora pieno, è 125 ml quindi abbastanza per utilizzarlo per tutta l'estate. Rapporto qualità prezzo ottimo perché si tratta di un prodotto valido che fa il suo dovere.

product image
Voto community
4,1
(17)

Convincente

Mia cognata usa questo prodotto da tanto tempo. Lei ha la pelle molto chiara e già prima che si avvicini l'estate lo utilizza per evitare l'effetto mozzarella. È una crema fluida e consistente che si spalma benissimo lasciando la pelle morbida e dando un effetto naturale.

Il profumo è molto delicato. Stesa una sola volta secondo me dà un effetto naturale, ma chi vuole apparire più abbronzata allora deve stendere due volte per ottenere un colore più dorato. Nessun problema di rossore o allergia o macchie. Sul web si trovano cmq diversi tutorial su come usarlo al meglio.
Il prezzo è buono considerando che si parla del marchio Collistar.

product image
Voto community
4,1
(17)

C’è di meglio

Ho acquistato Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe convinta dal prezzo leggermente inferiore rispetto ad altre creme autoabbronzanti.

Non mi sono trovata molto bene, ho cercato di applicare il prodotto in modo più omogeneo possibile ma il risultato finale è stato pessimo: molto scura in certe porzioni di pelle e meno scura su altre.

Molto probabilmente un autoabbronzante così è più adatto a chi parte da una base di pelle più scura.
Inoltre non essendo adatto al viso ho dovuto compensare la differenza di colore tra corpo e viso con un’altra crema autoabbronzante e molto fondotinta.

Sconsiglio a chi ha la pelle molto chiara. Prezzo ottimo.

Galleria fotografica

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 16,77 €
Prezzo attuale: 16,77 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

Domande e risposte su Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

  1. 0
    Domanda di dora arena | 20 giugno 2019 at 16:14

    uso il prodotto da qualche giorno,
    ho notato qualche macchia, per quanto tempo e con che frequenza si può applicare?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 giugno 2019 at 09:34

      Ti consigliamo di aspettare almeno tre-quattro ore prima di effettuare una seconda passata, in modo che l’effetto del Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe possa svilupparsi completamente. A quel punto si può procedere con una nuova applicazione per uniformare il colore della pelle, tenendo presente che con una seconda passata la tonalità dell’abbronzatura risulterà più intensa. Per ridurre il rischio di creare macchie puoi inoltre mescolare qualche goccia di Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe alla tua crema idratante abituale.

  2. 0
    Domanda di Guido | 8 maggio 2019 at 21:22

    Perche’ non si deve usare in viso che succede?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 maggio 2019 at 10:23

      Non ci risulta vi siano conseguenze pericolose che possono derivare dall’utilizzo del prodotto anche sul viso. Tuttavia la texture e la composizione di queste gocce è più adatta a parti estese del corpo e più facile da stendere. In commercio puoi trovare autoabbronzanti specifici per il viso, arricchiti di vitamine e acido ialuronico, che garantiscono un colorito naturale e senza macchie. Puoi dare un’occhiata ad esempio all’autoabbronzante Nature’s Argà Gocce di Sole Viso, oppure, della stessa marca, Collistar Gocce Magiche Autoabbronzanti Viso.

"Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Australian Gold Instant Sunless Lotion

Migliore offerta: 22,18€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

Migliore offerta: 16,77€