07/2018

Recensione: Australian Gold Instant Sunless Lotion

Lozione autoabbronzante istantanea, corpo e viso, 177 ml

Il migliore in assoluto
Immagini
Il migliore in assoluto
Il giudizio di Qualescegliere.it
"L’Australian Gold Instant Sunless Lotion è, a nostro parere, uno dei migliori autoabbronzanti attualmente in commercio: data la sua consistenza cremosa, applicare questo prodotto in modo omogeneo è davvero semplice, anche quando si tratta di stenderlo su punti difficili come gomiti, ginocchia e caviglie. Qu ... (continua) "

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Formula: Crema
  • Zone di trattamento: Viso e corpo
  • Effetto: Istantaneo
  • Capacità: 177 ml
  • Naturale: Sì
  • Ingredienti aggiuntivi: Prugna Kakadu, burro di karité
Punti forti
  • Senza oli minerali, paraffina, paba, alcol
  • Alto potere idratante
  • Effetto dorato e naturale
  • Consistenza cremosa e facile da applicare
  • Percentuale di DHA: 7%
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Australian Gold Instant Sunless Lotion

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Testa un prodotto

product image

Australian Gold Instant Sunless Lotion

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Australian Gold Instant Sunless Lotion

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta dell'autoabbronzante

1. Formula, zone di trattamento e tipo di pelle

L'Australian Gold Instant Sunless Lotion è una lozione autoabbronzante formulata per regalare alla pelle un colorito dorato ma comunque naturale. Più precisamente, l'effetto generato da questo prodotto sulla cute è molto simile all'abbronzatura che si ottiene dopo essersi esposti ai raggi UV.

La sua formula è pensata per risultare efficace sia sul corpo che sul viso. Vista la consistenza piuttosto ricca e densa, l'Australian Gold Instant Sunless Lotion è adatto a pelli normali e perfetto per pelli secche o che tendono a screpolarsi; questo autoabbronzante, invece, è meno indicato per pelli impure, grasse o acneiche: la sua texture pastosa potrebbe ungerle eccessivamente e conferire alla cute un antiestetico effetto lucido.

Come per tutti gli autoabbronzanti cremosi, subito dopo l'applicazione occorrerà massaggiare a lungo le zone interessate, preferibilmente compiendo movimenti circolari. In questo modo potremo da un lato facilitare il completo assorbimento del cosmetico da parte della cute, mentre dall'altro minimizzeremo il rischio di creare aloni o macchie. Nel foglietto illustrativo, comunque, si consiglia di effettuare un trattamento esfoliante prima di applicare l'Australian Gold Instant Sunless Lotion; questo consente di far agire l'autoabbronzante su uno strato cellulare appena rigenerato, per un risultato più efficace e duraturo.Australian Gold Instant Sunless Lotion confezione

2. Ingredienti

Gli ingredienti contenuti nell'Australian Gold Instant Sunless Lotion possono essere distinti in due gruppi: troviamo da una parte le sostanze responsabili della colorazione della cute, a cui si aggiungono dall'altra tutti quegli ingredienti pensati per preparare e nutrire la pelle.

Più precisamente, l'Australian Gold Instant Sunless Lotion conferisce un colorito dorato alla pelle attraverso le seguenti sostanze:

  • Diidrossiacetone (DHA) ed eritrulosio: si tratta dei principi attivi più utilizzati negli autoabbronzanti attualmente in commercio. Questi due zuccheri hanno la capacità di reagire con le proteine presenti nelle cellule dell'epidermide, conferendo alla pelle un colorito bronzeo simile a quello provocato dall'esposizione ai raggi UV. Nello specifico, l'Australian Gold Instant Sunless Lotion contiene il 7% di DHA, una percentuale medio-alta che offre risultati visibili in uno spazio di tempo più breve. A questo si aggiunge l'1% di eritrulosio, che agisce più lentamente in modo da garantire una colorazione più duratura e fa sì che l'effetto non tenda a un'innaturale sfumatura arancione, ma piuttosto al marroncino;
  • DermaDark: è un altro attivatore dell'abbronzatura reperibile in alcuni autoabbronzanti di ultima generazione. La sua presenza consente di accelerare l'effetto provocato da DHA ed eritrulosio e dovrebbe contrastare per quanto possibile la comparsa di macchie o aloni;
  • Caramello ed estratto di guscio di noce: questi ingredienti di origine naturale sono i responsabili della colorazione marroncina che caratterizza questa lozione. Anch'essi arricchiscono la formula, contribuendo a conferire alla cute una sfumatura bronzea ma naturale.

Abbiamo poi una serie di ingredienti che svolgono altre funzioni:

  • Prugna Kakadu e burro di karité: queste sostanze sono pensate per nutrire, idratare e proteggere la pelle, favorendo un colorito omogeneo e duraturo;
  • Estratto di maca con vitamina B e oli di semi d'uva, semi di girasole e mandorle dolci: questo mix di ingredienti, unito ai precedenti, rende la cute ancora più morbida e uniforme;
  • Caffeina: va a tonificare ed energizzare la pelle, migliorandone l'aspetto.

Australian Gold Instant Sunless Lotion lista ingredienti

3. Rapidità del risultato

Come si può evincere dal nome del prodotto, l'Australian Gold Instant Sunless Lotion appartiene alla categoria degli autoabbronzanti istantanei.
Questo non significa, tuttavia, che dobbiamo aspettarci un risultato immediato; la sfumatura dorata comincerà ad apparire dopo circa due ore e si sviluppa completamente dopo quattro ore dall'applicazione. A questo punto, in base al colorito ottenuto, potremo valutare se procedere con una seconda applicazione per intensificare l'effetto.
Per quanto riguarda la durata, invece, l'effetto dell'Australian Gold Instant Sunless Lotion non durerà più di quattro-cinque giorni, come del resto avviene sempre utilizzando cosmetici di questo tipo: con il passare dei giorni, infatti, le cellule della pelle si rinnovano e la colorazione viene progressivamente eliminata.Australian Gold Instant Sunless Lotion consistenza


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Australian Gold Instant Sunless Lotion
19.73 29.20

La nostra prova

Abbiamo testato per voi l’Australian Gold Instant Sunless Lotion; di seguito riportiamo le nostre impressioni.Australian Gold Instant Sunless Lotion applicazioneFormula e facilità di applicazione: contrariamente a quanto suggerisce il nome del prodotto, l’Australian Gold Instant Sunless Lotion presenta una consistenza più vicina a una vera e propria crema, piuttosto densa e dall’alto potere idratante; per questo motivo, lo riteniamo particolarmente adatto per pelli secche, mentre lo sconsigliamo a chi ha una pelle grassa o tendente al lucido. Applicare questo autoabbronzante è molto semplice: grazie alla sua formulazione, è possibile stenderlo su tutto il corpo esattamente come una normale crema idratante; dopo qualche minuto dall’applicazione, l’Australian Gold Instant Sunless Lotion verrà assorbito completamente, la pelle risulterà asciutta e non c’è rischio di lasciare aloni o macchie sui vestiti. Consigliamo però di stendere il prodotto utilizzando dei guanti in lattice o in spugna: in questo modo non rischierete di macchiare i palmi delle mani e potrete ottenere un risultato più omogeneo. Vista l’assenza di un dosatore, raccomandiamo di premere la confezione con delicatezza per evitare che fuoriesca una quantità eccessiva di prodotto.
Australian Gold Instant Sunless Lotion prova praticaProfumazione: l’Australian Gold Instant Sunless Lotion si distingue per una profumazione fruttata molto persistente, che rimane sulla pelle per diverse ore dopo l’applicazione. Nonostante tale aspetto non sia determinante per la qualità del risultato e l’efficacia del prodotto, da questo punto di vista l’autoabbronzante non ci ha convinti e riteniamo che anche altri utenti potrebbero trovare il prodotto sgradevole all’olfatto. Segnaliamo poi che, una volta svanita questa profumazione, rimarrà sulla pelle il classico odore degli autoabbronzanti al DHA, che possiamo paragonare a quello che resta sul corpo dopo una giornata passata in spiaggia.

Risultato: nella foto sottostante potete osservare il risultato di una sola applicazione dell’Australian Gold Instant Sunless Lotion, utilizzato sul braccio a destra. Come si evince, una sola passata ha prodotto una leggera sfumatura dorata e molto naturale, visibile già dopo un paio d’ore dall’applicazione; se desiderate un risultato più intenso, dunque, vi consigliamo di effettuare almeno due o tre applicazioni a distanza di almeno tre-quattro ore. Vi ricordiamo però che la sfumatura può variare a seconda del tipo di pelle su cui l’autoabbronzante viene applicato.
In termini di durata, il risultato prodotto da una sola applicazione di Australian Gold Instant Sunless Lotion si è mantenuto per quattro giorni prima di iniziare a svanire.Australian Gold Instant Sunless Lotion risultato dopo un'applicazione

Opinioni degli utenti

La maggior parte degli utenti che ha già acquistato l’Australian Gold Instant Sunless Lotion si è dichiarata soddisfatta del colorito dorato molto naturale che questo autoabbronzante lascia sulla pelle. Non abbiamo particolari critiche da segnalare, se non che molti sottolineano che, nel loro caso, è stato necessario applicare grandi quantità di prodotto prima di poter osservare un risultato apprezzabile; di questo, del resto, abbiamo avuto la conferma anche dopo la nostra prova pratica. Ricordiamo comunque che i risultati possono variare moltissimo da una persona all’altra.

 

Il giudizio di QualeScegliere.it

L’Australian Gold Instant Sunless Lotion è, a nostro parere, uno dei migliori autoabbronzanti attualmente in commercio: data la sua consistenza cremosa, applicare questo prodotto in modo omogeneo è davvero semplice, anche quando si tratta di stenderlo su punti difficili come gomiti, ginocchia e caviglie. Questo autoabbronzante ci ha convinto anche dal punto di vista degli ingredienti contenuti: alla buona percentuale di DHA (7%) e di eritrulosio, gli zuccheri responsabili della colorazione della pelle, si uniscono il DermaDark, un altro attivatore dell’abbronzatura, caramello ed estratto di guscio di noce, che vanno ad arricchire il potere colorante di questo cosmetico; inoltre, la presenza di burro di karité, vitamine e oli rendono l’Australian Gold Instant Sunless Lotion idratante e nutriente per la pelle, dunque ideale per pelli secche e sensibili. Consigliamo questo autoabbronzante a chi desidera un’abbronzatura dorata, leggera e molto naturale su corpo e viso, ottenibile già dopo un paio d’ore dall’applicazione, che avrà una durata di circa tre-quattro giorni; chi preferisce un colorito più intenso, comunque, può sempre effettuare altre applicazioni (ne consigliamo fino a tre, a distanza di almeno quattro ore) fino a che il risultato desiderato non sia stato raggiunto. L’Australian Gold Instant Sunless Lotion, invece, non ci sembra adatto a chi ha la pelle grassa o tendente al lucido: la sua consistenza ricca, infatti, potrebbe ungere eccessivamente la cute.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(15)
Francesco93 Francesco93

Autoabbronzante perfetto

Finalmente ho comprato un autoabbronzante perfetto, ho comprato su internet Australian Gold Instant Sunless Lotion, con pochissima crema spalmata su viso e corpo, in pochissimi minuti è come se sono stato ad abbronzarmi al sole o a farmi qualche lampada. Gli ingredienti di questo autoabbronzante sono naturali, così da permettere di avere un prodotto più sicuro. Quando spalmo sul mio corpo la crema autoabbronzante noto che in pochissimo tempo si riassorbe, e non unge e gli effetti sono sbalorditivi. Ha un buon rapporto qualità prezzo, e come ulteriore ingrediente ha la caffeina che è un buon tonificante ed energizzante, così aiuta a modellare anche il corpo. Lo consiglio.

product image
Voto community
4,1
(15)

Risultato molto bello

Non sempre si ha la possibilità di andare al mare e abbronzarsi, per questo un mese fa ho acquistato questo autoabbronzante, e devo dire che mi è piaciuto.

Pensavo che mi avrebbe seccato la pelle, e invece me l'ha lasciata molto idratata, grazie al burro di karité. Mi piace perché è possibile usarla anche sul viso. Per quanto riguarda il risultato finale, è molto bello e naturale: sembra un'abbronzatura naturale, la pelle risulta dorata al punto giusto. Prima di usarla ho esfoliato la pelle, come consigliato. Per quanto riguarda la durata, dopo circa una settimana il colore è andato via. Ottima qualità, prezzo basso.

Lo consiglio anche a chi ha la pelle secca.

product image
Voto community
4,1
(15)

Mi piace

Ho ricevuto questa crema da mia madre. La utilizzo molto in questo periodo pre-estivo perché non mi piace andare al mare con l'effetto mozzarella e questa lozione mi rende la pelle dorata e mi piace davvero tanto. La lozione si stende bene e lascia una sensazione gradevole sia come profumo che idratazione.

Io ho la pelle un po' grassa per cui mi limito nelle applicazioni, ma per chi ha la pelle secca sarebbe l'ideale.
Più la si applica più l'effetto abbronzatura diventa evidente. A me basta un paio di volte a distanza di tre ore per ottenere l'effetto desiderato. Mi piace e la consiglio.

product image
Voto community
4,1
(15)

Eccezionale

Australian Gold è sinonimo di pelle nera! Tutto è iniziato per caso, durante una vacanza al mare, nella splendida Tropea. Ho acquistato erroneamente questo prodotto, perché mi piaceva davvero tanto l'odore che lasciava sulla pelle, dolcissimo. La sua consistenza cremosa e vellutata, mai appiccicosa, era perfetta per le mie gambe dalla pelle secca. Ogni giorno ero sempre più soddisfatta della pelle morbida e non più secca. In vacanza poi mi sono anche abbronzata naturalmente... Ho foto di quell'anno di me, una me mai vista, praticamente nera! Adesso è un toccasana per ritoccare le gambe prima di un matrimonio o festa con vestito elegante!

product image
Voto community
4,1
(15)

Consiglio questo prodotto

Mia sorella ha questo autoabbronzante della Australian Gold. Spesso me lo presta e posso confermare che funziona veramente.

Consiglio di spendere il giusto per trovarsi poi un prodotto buono come questo. Dona un'abbronzatura naturale, sul dorato, che mi fa sentire bella e a mio agio, tutte le mie amiche credono sia andata al mare in realtà è tutto merito di questo autoabbronzante. Oltre a questo, non secca la pelle anzi ha un potere idratante: nutre la pelle con il burro di Karite ed è molto semplice da spalmare. Con movimenti circolari e massaggiando la zona faccio assorbire il tutto.

Consiglio l'acquisto.

product image
Voto community
4,1
(15)

Buon prodotto

Mia madre tempo fa mi aveva regalato questo prodotto, e devo dire che mi era piaciuto molto.

Per prima cosa trovavo il suo odore molto buono, molto piacevole. Mi piaceva poi il fatto che si spalmasse molto bene e in fretta, e che idratasse bene la pelle (ogni volta che lo usavo non avevo mai la pelle secca). Mi piaceva poi il fatto che non ungesse. Sopratutto, mi piaceva il fatto che, quando lo usavo, potessi prendere tranquillamente il sole senza paura di ustionarmi, perché protegge molto bene la pelle.

Trovo poi molto buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a chi tende ad ustionarsi.

product image
Voto community
4,1
(15)

Ottimo prodotto

L’autoabbronzante Australian Gold Instant Sunless Lotion è un ottimo prodotto.

L’ho preso per provarlo in un negozio di cosmetici e tornato a casa l’ho provato. Ho apprezzato la cremosità del prodotto, che rende davvero facile l’applicazione. Dopo poco tempo, mi sono trovato con un bel colore dorato addosso e sembrava davvero naturale. Ormai è difficile trovare buoni prodotti come questi. Lo consiglio a chi vuole un’abbronzatura che sembri naturale ma che allo stesso tempo non ha tempo di andare a prendere il sole. Il prezzo l’ho trovato adeguato, anzi forse addirittura troppo basso per quello che offre.

Quindi ottimo rapporto qualità-prezzo.

product image
Voto community
4,1
(15)
Alessandra87 Alessandra87

Delicata

Mi hanno consigliato questa crema Australian Gold Instant Sunless Lotion e ho deciso di acquistarla, andando incontro alla bella stagione io che ho la pelle abbastanza delicata ho bisogno di una crema che soddisfi la mia pelle.

È molto naturale e io di solito la uso per il viso che mi da un effetto di idratazione, infatti dopo che metto questa crema la mia pelle risulta molto morbida e vellutata e anche con un leggero effetto di abbronzatura. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e a me dura parecchio perché con una piccola dose di crema riesco a passarla su tutto il viso. Consigliata.

product image
Voto community
4,1
(15)

La consiglio

Cercavo un autoabbronzante per quest'estate e per il mio viaggio in Africa dato che li ci sono alte temperature.

L'ho utilizzato 2 settimane fa e posso dire che si tratta di un ottimo prodotto. La consistenza è a crema, non unge ed è facile da spalmare non mi da la pelle oleosa anzi mi nutre tutta la pelle anche in profondità, ho letto gli ingredienti e ne sono rimasta colpita: c'e il burro di Kariteè io so che è ottimo come idratante. Io applico il prodotto sulle gambe braccia e anche sul viso e ho notato che l'abbronzatura è dorata e mi dura a lungo.

Non la consiglio a chi ha pelle grassa.

product image
Voto community
4,1
(15)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Ottimo prodotto

Ho acquistato questo autoabbronzante online perché non mi piace avere la pelle troppo bianca, e devo dire che mi ha soddisfatto.

Per prima cosa mi piace il fatto che si stenda molto bene e che non lasci macchie. Quando l'ho usato, ho notato che la pelle era molto luminosa, e per niente secca; e soprattutto il colore era uniforme. Mi piace anche il fatto che posso usarla anche sul viso, oltre che per il corpo. Un'altra cosa che mi è piaciuta è che l'abbronzatura mi è durata molto, e non si notava che era "artificiale". Ottimo po il il rapporto qualità-prezzo.

La consiglio a tutti quelli che vogliono un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto.

product image
Voto community
4,1
(15)
Silvia1997 Silvia1997

Naturale ma non coprente

Scelsi questo fondotinta perché l'inci mi sembrava molto più naturale, infatti non ha sostanze come parabeni o soli minerali.

Da questo punto di vista è fantastico, ma purtroppo sulla mia pelle (normale) non è abbastanza coprente. Sembra più una bb cream che un fondotinta. Un punto a favore che è naturale e poi idrata moltissimo la pelle. La cosa che mi ha colpito di più è che contiene il karitè, che ha un profumo inebriante e idrata tantissimo, in conclusione.

Lo consiglio a chi non ha particolari necessità o comunque a chi non ha tante imperfezioni, perché, come ho scritto prima, non ha una coprenza efficace.

product image
Voto community
4,1
(15)
Silvia74 silvia74

Contenta del risultato

Quest'anno ho voluto acquistare un autoabbronzante ed ho comprato Australian Gold Instant Sunless Lotion. Devo dire che ero molto scettica sulla reale efficacia, ma dietro consiglio ho voluto provare.

Prima di usare la crema ho letto sul foglietto illustrativo che si deve fare un trattamento esfoliante ed io l'ho fatto. La crema dell'autoabbronzante è idratante e subito dopo averla usata posso dire che quel colorito pallido che ho è svanito per lasciare il posto a un bel colore dorato. È sembrato proprio come se fossi andata in spiaggia ad abbronzarmi, infatti in molti mi hanno chiesto se ero andata in vacanza o avevo fatto lampade. Posso dire che sono rimasta davvero contenta del risultato.

product image
Voto community
4,1
(15)

Voglia di estate

A maggio dell'anno scorso acquistai questo prodotto alla ricerca di una lozione che facesse scurire un pochetto il mio incarnato prima dell'estate.

Il rapporto qualità prezzo non è dei migliori perché il prodotto lo pagai ben 25 euro credendo fosse davvero valido ma a prezzi più bassi si trova di meglio.
Unge ed è abbastanza appiccicoso, insomma non si setta, non resta fermo e se si suda un minimo svanisce. (Poi ogni pelle è diversa, parlo per me che ho una pelle particolarmente secca oltretutto.

Non lo consiglierei per i motivi sopracitati e perché a meno si trova di meglio.

product image
Voto community
4,1
(15)

Una buona crema abbronzante

Australian Gold Instant Sunless Lotion mi è stato consigliato da un’amica.

Io ho la carnagione molto molto chiara, non riesco ad abbronzarmi in nessun modo e quindi in spiaggia d’estate mi vergogno un po’ a stare in costume. Con questa crema abbronzante ho risolto il problema!
È una crema molto densa che lascia la pelle morbida, anche se si ha la pelle tendenzialmente secca. È facile da spalmare in modo omogeneo ed è impossibile che lasci aloni più chiari o più scuri nella pelle (cosa che con altre creme abbronzanti può capitare).

La pelle dopo due o tre applicazioni diventa più scura e dorata, un colore molto naturale.
La consiglio assolutamente!

product image
Voto community
4,1
(15)

Così così

Amante del sole e dell'abbronzatura perfetta, sono sempre alla ricerca di prodotti abbronzanti per ottenere il miglior risultato. Tra i vari prodotti che girando ho trovato mi è capitato questo prodotto della Collistar.

Allora il prodotto a primo impatto sembra essere veramente buono, riesce a coprire bene il colorito bianco. Il problema è che dà un colorito che a mio avviso va troppo verso l'arancione, invece che verso il dorato (quello che io cercavo).

L'odore è il classico da autoabbronzante, quindi se non volete far scoprire il vostro trucco non fa al caso vostro. Inoltre sporca cuscino e vestiti.

Galleria fotografica

Australian Gold Instant Sunless Lotion
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 20,38 €
Prezzo attuale: 19,73 €
Se compri oggi risparmi: 0,65 €
Il prezzo attuale conviene!

Domande e risposte su Australian Gold Instant Sunless Lotion

  1. 0
    Domanda di Greta | 15 luglio 2019 at 09:09

    Salve, vorrei sapere se dopo che si è completamente asciugato, sporca i vestiti. Grazie mille.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 15 luglio 2019 at 09:22

      No, in base ai risultati del nostro test e alle opinioni degli utenti, una volta completamente asciugato non dovrebbe lasciare tracce.

  2. 0
    Domanda di Suzanne Genest | 12 giugno 2019 at 12:07

    Buongiorno
    Ma da un colorito arancione o dorato?
    Consideri che sono estremamente Chiara di carnagione.
    Grazie mille

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 giugno 2019 at 09:13

      In base al nostro test e alle opinioni degli utenti, possiamo confermare che questo abbronzante dona un colorito naturale e dorato. Inoltre, se dovessi preferire un colorito più intenso, puoi sempre effettuare altre applicazioni (ne consigliamo fino a tre, a distanza di almeno quattro ore) fino a che non raggiungi il colore desiderato.

  3. 0
    Domanda di Nicoletta | 29 agosto 2018 at 22:53

    Salve vorrei sapere se si può applicare prima o dopo la crema con protezione solare
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 30 agosto 2018 at 10:32

      Per un risultato ottimale dovresti applicarlo su pelle asciutta e pulita, quindi sicuramente prima di utilizzare qualsiasi tipo di crema, lozione o protezione solare. Considera che il colorito inizierà ad apparire un paio d’ore dopo la prima applicazione e si svilupperà completamente nel giro di tre-quattro ore; in questo lasso di tempo, quindi, ti consigliamo di evitare di utilizzare altri prodotti per la pelle o di bagnare la cute.

  4. 0
    Domanda di gemma diversi | 4 agosto 2018 at 17:57

    salve vorrei sapere se dopo l’applicazione, si può fare il bagno in mare, e se si può fare la doccia. grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 agosto 2018 at 09:41

      Sì, una volta che l’autoabbronzante si è completamente asciugato puoi tranquillamente fare il bagno al mare o la doccia. Per ottimizzare i tempi, ti consigliamo di applicare il prodotto qualche ora prima di andare a dormire; il mattino dopo, l’autoabbronzante avrà fatto effetto e potrai fare la doccia senza problemi.

"Australian Gold Instant Sunless Lotion": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore in assoluto

Australian Gold Instant Sunless Lotion

Migliore offerta: 19,73€

Il miglior rapporto qualità/prezzo

Collistar Gocce Magiche Corpo-Gambe

Migliore offerta: 24,85€

Il migliore naturale

Nature’s Argà Gocce di Sole Corpo-Gambe

Migliore offerta: 18,45€