03/2016

Recensione: Remington Ci5319 Pro Spiral Curl

Ceramica e tormalina, diametro 19 mm, temperatura 140-200 °C, autospegnimento

Il più economico
Immagini
Voto finale 7,9/10
Struttura e dimensioni: 7,5
Rivestimento e tecnologia: 7,5
Selezione della temperatura: 8,5
Funzioni: 8
Praticità d'uso: 8
Media voti fattori: 7,9/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Lunghezza cavo: 1,80 m
  • Temperatura massima: 200 °C
  • Temperatura minima: 140 °C
  • Estremità termoisolate: Sì
  • Tempo di riscaldamento: 30 sec
  • Cavo girevole: Sì
  • Sistema selezione temperatura: Rotella, LED
  • Livelli di temperatura: 10
  • Tipologia: A cilindro
  • Diametro massimo: 19 mm
  • Diametro minimo: 19 mm
  • Materiale rivestimento: Ceramica, Tormalina
  • Accessori: n.d.
  • Lunghezza ferro: n.d.
  • Staffa di appoggio: No
  • Pinza: Sì
  • Funzioni: Spegnimento automatico, Ionizzatore
Punti forti
  • Molto delicato e scorrevole sui capelli grazie a ceramica e tormalina
  • Per boccoli stretti e definiti
  • Adatto a capelli medi e lunghi
  • Semplice da utilizzare
  • Spegnimento automatico di sicurezza
Punti deboli
  • Non adatto per onde larghe

Scrivi una recensione

product image

Remington Ci5319 Pro Spiral Curl

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Qualescegliere.it
Autore
Redazione

Remington Ci5319 Pro Spiral Curl

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell'arricciacapelli

1. Struttura e dimensioni: Voto 7,5 su 10

Alla struttura e alle dimensioni del Remington Ci5319 Pro Spiral Curl è stato assegnato un voto buono, anche se non il massimo possibile perché questo arricciacapelli si caratterizza per delle misure che non convincono pienamente.Remington Ci5319 Pro Spiral Curl ConfezioneIniziamo specificando che questo modello è un arricciacapelli “classico”, ovvero formato da un’impugnatura alla cui estremità è posizionato il ferro cilindrico riscaldato che ha un diametro di 19 mm, una misura adatta per creare solo boccoletti stretti e definiti.
Il nome stesso di questo arricciacapelli, “Spiral Curl”, suggerisce d’altronde la possibilità di creare delle onde a spirale e definite: specifichiamo comunque che non è assolutamente indicato per chi voglia un effetto mosso morbido o ad onde larghe.Remington Ci5319 Pro Spiral Curl

2. Rivestimento e tecnologia: Voto 7,5 su 10

Il rivestimento e la tecnologia del Remington Ci5319 Pro Spiral Curl si aggiundicano una votazione più che discreta, soprattutto grazie al rivestimento esterno di questo modello.
Per quanto riguarda la tecnologia, questo arricciacapelli è di tipo tradizionale, basato su un principio di funzionamento che utilizza le elevate temperature raggiunte dal cilindro caldo che, una volta a contatto con le ciocche, conferisce loro la forma arricciata desiderata.Remington Ci5319 Pro Spiral Curl RivestimentoI materiali che rivestono l’esterno di questo cilindro sono invece più interessanti: la Remington li definisce un rivestimento protettivo “4x”, ovvero formato da ceramica e tormalina, due ottimi elementi che permettono di evitare alla chioma lo stress termico e assicurare, invece, uno scorrimento buono del ferro su tutta la sua lunghezza e un’azione ionizzante naturale grazie soprattutto alla tormalina, che lascia il capello lucido e idratato.Remington Ci5319 Pro Spiral Curl Materiali cilindroSoprattutto alla luce del prezzo ridotto a cui il Remington Ci5319 Pro Spiral Curl viene venduto, l’impiego di tali materiali appare davvero vantaggioso.

3. Selezione della temperatura: Voto 8,5 su 10

Il Remington Ci5319 Pro Spiral Curl ha un range di temperature selezionabili abbastanza ampio, motivo per cui si è assegnato a questo fattore un voto molto alto, ma non il massimo perché esistono in commercio modelli che permettono di scegliere in intervalli più ampi, e dotati anche di display LCD per la regolazione della temperatura.Remington Ci5319 Pro Spiral Curl Selezione temperaturaQuesto ferro arricciacapelli consente comunque di variare tra 10 temperature, in un intervallo che va dai 140 °C ai 200 °C, un range che permette a questo modello di adattarsi a diverse tipologie di capelli senza rovinarli e conferendo loro l’acconciatura desiderata.

4. Funzioni: Voto 8 su 10

Anche il fattore funzioni ottiene una votazione molto buona ma non massima perché al Remington Ci5319 Pro Spiral Curl mancano alcune funzionalità extra.
D’altra parte, se da un lato è vero che queste avrebbero fatto meritare al nostro esaminato punteggi più alti, bisogna anche considerare che lo avrebbero collocato in una fascia di prezzo ben più elevata di quella in cui si trova invece effettivamente.
Possiamo comunque dire che le funzioni di cui dispone questo apparecchio siano utili, sebbene non troppo numerose, e sono le seguenti:

  • Riscaldamento veloce:in soli 30 secondi l’arricciacapelli è pronto per essere utilizzatoRemington Ci5319 Pro Spiral Curl Funzionamento
  • Indicatore di “pronto all’uso”: quando la temperatura selezionata viene raggiunta, un segnale luminoso avvisa l’utente che è possibile iniziare ad utilizzare l’arricciacapelli
  • Autospegnimento: se per 60 minuti non viene utilizzato, il ferro provvede a spegnersi da solo, evitando sprechi di energia ed eventuali incidenti

5. Praticità d’uso: Voto 8 su 10

La praticità d’uso del Remington Ci5319 Pro Spiral Curl è buona ma non il massimo, esattamente come il voto che è stato assegnato al fattore che la descrive.
Prima di vedere nello specifico quali siano le caratteristiche che rendono questo arricciacapelli pratico da usare e quali, invece, mancano all’appello, bisogna però specificare che, soprattutto alla luce del prezzo davvero contenuto di questo modello, non stupisce troppo che alcuni elementi non siano presenti.
Non sono infatti presenti un guanto protettivo, né una custodia in dotazione al Remington Ci5319 Pro Spiral Curl, mentre invece troviamo:

  • Pinza: la presenza di questo elemento permette di creare i ricci in maniera più semplice e rapida, soprattutto per chi sia meno esperto Remington Ci5319 Pro Spiral Curl Pinza
  • Cavo girevole: lungo 1,8 m, consente di avere un’ottima libertà di movimento e di effettuare facilmente la messa in piega su sé stessi e su altriRemington Ci5319 Pro Spiral Curl Cavo
  • Estremità fredda: uno speciale materiale termoresistente mantiene sempre fredda la punta dell’arricciacapelli, in modo da poterlo utilizzare senza rischi di scottature durante la piegaRemington Ci5319 Pro Spiral Curl Estremità fredda
  • Peso ridotto: solo 500 g circa, che rendono questo ferro davvero semplice da maneggiare anche a lungo e senza stancarsi

Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Remington Ci5319 Pro Spiral Curl
15.00 19.89

La nostra prova

Per la nostra prova pratica abbiamo utilizzato il Remington Ci5319 Pro Spiral Curl su capelli di lunghezza media e abbastanza sottili, impostando perciò una temperatura di 160 °C.
Remington Ci5319 Pro Spiral Curl Prova pratica

Riteniamo che l’uso di questo modello sia veramente agevole grazie alla pinza che vi permette di bloccare la ciocca all’estremità per poi semplicemente ruotare il ferro e tenere la ciocca in posa per alcuni istanti. Siamo stati molto soddisfatti anche dal risultato finale che potete vedere nell’immagine che segue: Remington Ci5319 Pro Spiral Curl Risultato

Opinioni degli utenti

Raccogliendo le opinioni degli utenti già in possesso dell’arricciacapelli Remington Ci5319 Pro Spiral Curl abbiamo confermato l’opinione positiva che abbiamo di questo ferro. Alcuni utenti lamentano una scarsa durata della messa in piega, ma questa caratteristica ci sembra soggettiva e non imputabile all’apparecchio in sé quanto, piuttosto, alla qualità di capelli che si possiede e all’utilizzo o meno di prodotti fissanti.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 7,9/10

Il Remington CI5319 Pro Spiral Curl ha ottenuto un punteggio finale di 7,9. Questo arricciacapelli di fascia di prezzo bassa ha un diametro di 19 mm, adatto alla creazione di boccoli e onde strette (come suggerisce il nome stesso, “riccio a spirale”). Grazie all’impiego di buoni materiali per il rivestimento, quali la ceramica e la tormalina, questo arricciacapelli è molto delicato sulla chioma e garantisce una buona protezione dal calore eccessivo. Il Remington Ci5319 Pro Spiral Curl si scalda in soli 30 secondi, e permette di selezionare tra 10 temperature in un intervallo da 140 °C a 200 °C, motivo per cui è utilizzabile da utenti con diverse qualità di capelli, e in generale lo consideriamo adatto per chiunque voglia un arricciacapelli poco caro ma in grado di creare dei bei ricci definiti.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,1
(30)

deluso

Volevo fare un regalo a mia moglie per il suo compleanno e dopo varie ricerche ho deciso di regalarle una piastra per capelli.
Considerando che sono parecchio ignorante in materia, mi sono fidato delle recensioni trovate in rete, e quindi mi sono lasciato convincere ad acquistare questa Remington Ci5319 Pro Spiral Curl.
In un primo momento mia moglie ha apprezzato tantissimo il regalo, ma col passare del tempo, il suo entusiasmo è calato notevolmente.
La piastra raggiunge la temperatura desiderata in brevissimo tempo, l'impugnatura è abbastanza comoda e riesce a coprire tutte le zone più difficili della testa. Purtroppo i ricci non tengono e si smontano dopo qualche tempo.
Onestamente non so se consigliare questo prodotto, visto che non so se il problema sono i capelli di mia moglie o l'utilizzo sbagliato della piastra. Per il momento do due stelle.

product image
Voto community
4,1
(30)

ottimo rapporto qualità/prezzo

Ho comprato questo prodotto invogliata dal prezzo molto basso, ma conoscendo la marca (ho sempre comprato piastre Remington e mi sono sempre trovata benissimo). Posso dire che ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo, raggiunge temperature molto alte il pochissimo tempo e permette di fare dei boccoli stretti.
Molto adatto per chi come me ha capelli sulle spalle perché riesce a prenderli tutti bene.
La punta dell'arricciacapelli dovrebbe rimanere fredda e permettere una facile presa anche dalla punta, ma questa dopo un po' di tempo di utilizzo inizia a riscaldarsi, quindi bisogna fare molta attenzione. È molto semplice da usare e grazie al suo rivestimento permette di non rovinare eccessivamente i capelli. Consigliato.

product image
Voto community
4,1
(30)

Per boccoli perfetti

Amo questo Ferro, l'ho comprato perché davvero economico e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta ha veramente una qualità superiore rispetto al suo prezzo.

Adoro portare i capelli ricci, ma avendoli lisci per natura, è molto difficile farli mantere, ma con questo ferro niente è impossibile.
Si riscalda velocemente, cosa che si può notare grazie alla spia luminosa che lampeggia in fase di riscaldamento e rimane accesa quando il ferro è pronto, è abbastanza comodo da raggiungere anche i punti più critici ossia dietro la nuca grazie al cavo girevole non c'è bisogno di fare acrobazie per arricciare anche i capelli più corti.

Lo consiglio davvero, io ne acquisterò sicuramente un altro da regalare alla mia amica.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Questa piastra arricciacapelli costa veramente poco, si trova spesso in offerta e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. È molto semplice da utilizzare, immediata. Si attacca alla corrente tramite semplice spina e, mentre attendete che si riscaldi, io consiglio di proteggere i capelli con qualche prodotto apposito spray, per evitare di bruciare i capelli o fare troppi danni. Poi prendete una ciocca, piccola (avrete ricci stretti) o più grande (avrete onde effetto beach wave) e arrotolate i capelli, facendo molta attenzione a non scottarvi! Purtroppo ci si scotta facilmente vicino al ferro! Io non lascio i capelli sul ferro per più di 7 secondi per non bruciarli.

product image
Voto community
4,1
(30)

Consigliata a pieni voti

Sono amante dei boccoli e capelli ricci, ma li ho semi lisci e per non spendere una fortuna dal parrucchiere ho deciso di comprare questo arricciacapelli. Il costo è minimo ma funziona molto bene. Si riscalda velocemente e i ricci tengono a lungo. I capelli però non devono essere molto lunghi, l’effetto non è assicurato in questo caso.

La presenza del segnale luminoso aiuta a capire quando è arrivata alla temperatura impostata e se per caso dovessimo dimenticarci di spegnerla lo fa da sé dopo circa un minuto, almeno non provochiamo danni... Consigliata a pieni voti!

product image
Voto community
4,1
(30)
Silvia74 silvia74

Buon prodotto

Mia nipote ha acquistato l'arricciacapelli Remington Ci5319 Pro Spiral Curl e avendo un prezzo molto economico, pensavo non fosse tanto buono a fare il suo lavoro invece mi sono ricreduta.

Mia nipote ha messo una ciocca dei suoi bei capelli, li ha arrotolati nella piastra in ceramica, che li ha riscaldati e gli ha dato la forma desiderata. Quando li passa nella piastra non danno problemi, scivolano grazie alla piastra in ceramica.

È molto facile da utilizzare ed ha anche la funzione di spegnimento automatico. Ha fatto delle belle acconciature e in pochissimo tempo. Prodotto da consigliare a tutti.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ferro ottimo!

Sono soddisfattissima. Si scalda in pochissimi secondi. Ero indecisa se acquistarlo o no, ma alla fine ho deciso di prenderlo e ho fato bene.

Riesce a definire in modo perfetto i capelli, facendo dei boccoli meravigliosi ciocca per ciocca. L'ho acquistata in un negozio fisico è costa qualcosina in più, anche se non così tanto rispetto a quello online. Sicuramente sarà molto più utile per chi ha dei capelli molto curati e non molto lunghi, per essere usata in modo più semplice.

La consiglio veramente a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare un ferro del genere! Ottimo acquisto.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo prodotto

Considerando il prezzo, questo prodotto è ottimo. Lo uso regolarmente, in particolare quando ho una festa o un incontro importante, in quanto porto i capelli lisci. Mi ci trovo benissimo, è semplice da utilizzare, specialmente da chi, come me, non è tecnologica e non ha una grande manualità.

In 10 minuti riesco a farmi bella, in modo semplice. Ha delle dimensioni giuste, perciò risulta maneggevole e non fa elettrizzare i capelli. Il fatto che si può impostare la temperatura è utile, in genere, infatti, uso la temperatura più bassa per piccole onde, invece se voglio un effetto più forte alzo al massimo.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buono

Ho trovato questo prodotto molto buono, nonostante il prezzo molto basso.

Di facile utilizzo, semplice e di giuste dimissioni. Ideale per chi vuole creare dei boccoli stretti o per definire acconciature. Comodo da portare in viaggio, non occupa molto spazio. Riscalda in pochissimo tempo e si raffredda allo stesso modo velocemente. Non è ideale per chi si aspetta onde grandi, e anche per chi ha i capelli molto grossi. Al contrario per chi ha dei capelli sottili basta una passata veloce per sistemarli. Il rapporto qualità prezzo è un po' scarso, alla portata di tutti certo. Ma meriterebbe anche un po' di più.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo per quello che costa

Di arricciacapelli ne ho acquistati tanti ma proprio tanti, ho acquistato il Remington per il suo ottimo prezzo.

Preciso subito che questo va usato con capelli puliti ed asciutti. Facile ed il intuitivo da utilizzare, grazie alla punta fatta in materiale anti bruciatura è più facile tenerlo mentre si fa la piega e si evitano scottature alle dita. La tenuta dei ricci e o boccoli dura abbastanza, poi dipende dal capello. Tutto dipende dal capello non dal ferro che si utilizza perché il prodotto fa il suo lavoro in modo discreto.

Buono il materiale, la temperatura è regolabile, un po' lento nel riscaldarsi inizialmente ma questo non è un problema, il cavo della corrente è abbastanza lungo.
Insomma per il prezzo pagato è fin troppo buono.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buona per il volume ma non per boccoli duraturi

Regalato ad una cara amica.
Rivestimento in ceramica ottimo per non danneggiare i capelli. La temperatura si può regolare dall'apposita rotella che però si sposta a volta durante l'uso. Per dare volume ai capelli risulta un buon acquisto, ma se si vuole ottenere un boccoli duraturi meglio cercare altro, infatti il giorno dopo la piega è quasi finita.

Certo il costo invoglia e se non si hanno tante pretese allora va bene. Leggero e pratico. La marca è buona
Il prezzo invitante. Io ho fatto figura con questo regalo.
La mia amica è comunque soddisfatta. Peccato che manca l'indicatore della temperatura.

product image
Voto community
4,1
(30)

Boccoli perfetti

La uso sia per i boccoli o per fare dei movimenti alle punta dei capelli, molto facile da usare, si riscalda in un minuto comoda maneggevole. Leggera e ottima per una piega super veloce e perfetta, la trovo comoda molto utile, la consiglio a tutti perché oltre ad avere un ottimo prezzo è di una qualità veramente impeccabile e per me vale oltre il suo prezzo perché si riscalda subito, facile da utilizzare e leggera e comoda, la porti ovunque perché non ingombra.

Adatta a tutti tipi di capelli per una piega come da parrucchiere girevole all'uso per dare un riccio perfetto.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo arricciacapelli

Ho acquistato questo arricciacapelli circa un anno fa. Mi sono trovata bene fin da subito. Ad oggi non posso più farne a meno. Mi piace tanto perché posso utilizzarlo per fare i boccoli ma anche le onde. Inoltre i capelli rimangono ricci per tutta la settimana soprattutto per chi ha i capelli più spessi.

Lo consiglierei quindi a chi ha i capelli più spessi e quindi non troppo sottili. Per me vale il prezzo del costo perché è un prodotto molto valido. Ha molte qualità: cioè si riscalda velocemente, il filo ha la lunghezza giusta, poi non tende a bruciare i capelli, inoltre non è ingombrante, quindi è pratica anche da portare in viaggio.

product image
Voto community
4,1
(30)
Daddad

Fantastico

Credo di essere stata una delle prime a provare questo Remington.

Spesso faccio sfilate e devo avere i capelli a loro posto, mi trovo benissimo, vale effettivamente il prezzo di mercato e lo consiglio a tutte. Lo uso all'incirca due volte a settimana e non trovo i miei capelli assolutamente rovinati. Mi piace la lunghezza del cavo, si riscalda in pochissimo tempo.

Maneggevole da portare in viaggio credo che sia una delle migliore marche dei capelli. Lo consiglio vivamente sono rimasta entusiasta.
Forse avrei creato qualche altro accessorio da aggiungere giusto per trovare un cavillo, ma va bene così.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buon prodotto

L'ho regalato a mia figlia e mi dice essere molto soddisfatta. Si scalda abbastanza velocemente e si può regolare la temperatura trami i pulsanti, ma non essendo presente un display non è possibile visualizzare la temperatura raggiunta.

Ha la piastra stretta, quindi i ricci le durano più a lungo, prima ne aveva uno un po' più largo di questo e non era del tutto contenta di come venivano i ricci anche perché dopo un giorno erano già smontati.

Ha la piastra in ceramica, il che è un ottimo elemento per chi, come mia figlia, ha i capelli abbastanza sottili in quanto lo li danneggia.

Lo consiglio anche perché è molto economico ma allo stesso tempo molto efficace.

product image
Voto community
4,1
(30)

Arricciacapelli molto buono

Ho acquistato questo prodotto per fare dei piccoli boccoli per me e mia figlia e devo dire che è un prodotto molto buono.

I boccoli che si possono ottenere sono quelli stretti non quelli larghi. Il prodotto è molto maneggevole e leggero ed ha un ottima impugnatura. La struttura in ceramica non danneggia minimamente i capelli e si scalda molto velocemente. È adatta per capelli medi e lunghi.

Se vi piacciono i boccoli sottili è il prodotto adatto anche perché ha un prezzo veramente basso. La mia bimba lo adora perché in pochi istanti ottiene dei boccoli bellissimi e le sembra di aver cambiato pettinatura come dal parrucchiere.

product image
Voto community
4,1
(30)

Economico e funzionale

L’ho comprato qualche mese fa e lo uso molto spesso, lo adoro!

Oltre ad essere particolarmente economico, è anche molto funzionale. Pratico da usare grazie al cavo che rotea di 360 gradi, quindi adatto anche per le meno pratiche o chi è alle prime armi. Presenta una rotellina che permette di scegliere la temperatura che arriva fino a 200 gradi. Utile anche lo spegnimento automatico dopo 60 minuti che il ferro resta inutilizzato.

Unica pecca è il fatto che non è presente alcun tipo di guanto termico o custodia per il ferro e non è adatto per chi vuole onde larghe o un ondulato, ma solo per boccoli.

product image
Voto community
4,1
(30)

prodotto ok per chi non vuole spendere tanto

Mi hanno regalato questo arricciacapelli per il compleanno ma devo dire che non lo uso tantissimo.

Avendo i capelli lunghi, mi risulta un po' difficile fare dei bei boccoli definiti perché più la ciocca è lunga e più capelli bisogna arrotolare sulla piastra. Lo uso giusto quando voglio dare un tono alla chioma ma per boccoli consistenti ripiego su altro. Penso che lo userò sicuramente di più con un taglio un po' più corto.

Per il resto è l'arricciacapelli più classico in commercio. Per chi non ha una chioma lunghissima e vuole spendere una somma ragionevole, questo è il prodotto giusto.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buon effetto

Mi piace cambiare spesso il modo di acconciare i capelli e quando voglio dare un effetto riccio utilizzo Remington Ci5319 Pro Spiral Curl.

È facile da utilizzare. Una volta acceso basta attendere il segnale luminoso che ti avvisa che il ferro ha già raggiunto la temperatura da te selezionata per la propria tipologia di capello, e si può cominciare a procedere ciocca per ciocca per tutta la capigliatura.

La presenza della pinza facilita di molto l'operazione, impedendo che la ciocca selezionata cada; la punta non si riscalda quindi è pratica per appoggiare le dita, per sorreggere il ferro con entrambe le mani. È dotato di autospegnimento, che a mio avviso è molto utile visto che in precedenza mi è capitato più volte di dimenticarla accesa e uscire.

Purtroppo non è possibile variare la grandezza del boccolo e questo la penalizza tanto, visto che non è possibile ricreare un effetto più morbido.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buon rapporto qualità prezzo

Ho i capelli naturalmente mossi e avevo voglia di provare a farmi riccia ogni tanto, così per divertimento. Quindi ho cercato l’arricciacapelli più economico, stando comunque su un prodotto che mi desse delle garanzie, infatti è un prodotto che si distingue per la marca Remington e il prezzo piuttosto basso.

Non avendo mai usato questa tipologia di articolo non posso fare confronti, però posso dire di essermi trovata molto bene. Crea dei ricci stretti e definiti, è leggero e maneggevole, si scalda in fretta e non ci si scotta grazie alla punta che rimane fredda. Inoltre i capelli non sembrano rovinati o bruciati dopo il suo utilizzo.

Lo consiglio, anche così per provare a cambiare pettinatura ogni tanto!

product image
Voto community
4,1
(30)

Arricciacapelli classico

È un classico arricciacapelli, economico, leggero, semplice da utilizzare anche se bisogna prenderci un po’ la mano. Io non sono molto soddisfatta, i ricci o onde vengono bene ma non durano neanche usando i vari prodotti per styling.

Si riscalda subito e ha una temperatura da scegliere ma io devo usare quelle più alte quindi se si hanno i capelli fragili o danneggiati non è il massimo. Il rivestimento delle piastre è molto buono, aiutano a lasciare le ciocche lucide. Una cosa che mi è piaciuta è che le piastre non si riscaldano nella punta, così si evitano scottature mentre si fa la piega.

product image
Voto community
4,1
(30)

Deluso

Ho comprato questo arricciacapelli per la mia Lei ma purtroppo non si è trovata bene. È sicuramente un prodotto economico, però attirato dalle tante recensioni positive, ho deciso di acquistarlo.
Purtroppo non produce l'effetto desiderato: i ricci sono decenti nelle prime ore, ma dopo il capello si appiattisce facilmente (senza fare shampoo o altro). Molto probabilmente qualcosa dipende anche dal capello e dal tipo di robustezza. Però per capelli medio-lunghi mi aspettavo qualcosina di più.
Non saprei se consigliarlo o meno, in seguito alla mia esperienza. Quindi sceglietelo anche in base alla vostra condizione dei capelli di cui sicuramente siete a conoscenza. Se sapete già di avere i capelli fragili, questo arricciacapelli, seppur di marca, non fa al caso vostro.

product image
Voto community
4,1
(30)

Solo ricci stretti

Acquistato con grande soddisfazione: maneggevole, pratico, leggero, scivola dolcemente e non ti da la sensazione di fare un qualcosa di aggressivo ai tuoi capelli, scegli la temperatura che preferisci e dopo un po' di pratica comprendi quale è quella più adatta al tuo capello. Il prezzo è direi entusiasmante. A mio parere vale molto di più per cui l'offerta è sicuramente da cogliere al volo! L'unico rammarico per me che ho i capelli lunghi è di non poter fare dei bei boccoli larghi sulle punte, ma pur facendoli stretti dopo qualche ora assumono una forma più addolcita. Conclusione: è un affarone!

product image
Voto community
4,1
(30)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Ottimo

Questo arricciacapelli mi piace molto. L'ho pagato pochissimo, eppure fa il suo dovere esattamente come quelli più costosi. Riesco sempre a creare dei bei ricci: vintage se lascio più tempo (o con una temperatura più alta) la ciocca intorno all'arricciacapelli, se invece voglio solo delle onde più morbide, basta lasciarlo di meno (o con una temperatura più bassa). Prodotto semplice ma funzionale, si scalda in pochi secondi, leggerissimo, pratico e facile da maneggiare. Nel giro di un quarto d'ora riesco ad ottenere l'acconciatura che desidero e a uscire in tempo per andare a lavoro. Ha anche un piccolo supporto che mi permette di appoggiarlo ovunque senza bruciare la superficie su cui l'appoggio (io lo uso per appenderlo ad un gancio: molto utile!). Ottimo rapporto qualità-prezzo (anzi, vista la qualità, avrebbero potuto venderlo anche ad un prezzo più alto). Viene fornita anche una custodia da viaggio, che io personalmente uso per portarlo a lavoro nel caso in cui debba ritoccare i ricci (i miei capelli non tengono molto la piega). Lo consiglio vivamente: non ha niente da invidiare agli arricciacapelli più costosi: è un ottimo prodotto che mi lascia soddisfatta.

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo arricciacapelli

Prodotto molto utile ed economico.
Imballaggio perfetto.
Si riscalda in poco tempo, la luce blu che lampeggia è molto luminosa e ben visibile, cosa positiva.
È stato molto facile imparare ad usarlo: apro con la levetta, avvolgo i capelli sul cilindro (facendo attenzione a non scottarmi), chiudo la levetta per tenerli ben fermi, dopo 10 secondi apro la levetta e sfilo il ferro facendolo strisciare in direzione dei capelli, altrimenti non mi rimane l’effetto desiderato.
Io uso sempre la temperatura minima e i riccioli escono sempre perfetti.
Ho trovato molto comodo il cavo girevole, fatto apposta per aiutare ad avvolgere i capelli.
Ferro molto funzionale, consigliato a chi desidera farsi i ricci in modo pratico e veloce, siccome non costa molto e produce un effetto fantastico.

product image
Voto community
4,1
(30)
EASEAS

Buon prodotto

Cercavo un arricciacapelli da usare ogni tanto (non quotidianamente) e mi sono trovata molto bene. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo definirei un ottimo prodotto "basic": non rovina assolutamente i capelli, ma non è molto versatile. I ricci vengono ben definiti; la durata della piega dipende dal tipo di capello, dalla lunghezza e ovviamente dai prodotti che si usano per preparare i capelli prima e per fissarli poi.
Consigliatissimo a chi non cerca un prodotto professionale. In pochi secondi raggiunge la temperatura desiderata (consiglio di stare sulla metà) ed è molto maneggevole, anche per chi ha poca esperienza e/o tanti capelli. Non occupa molto spazio, quindi si può anche portare in vacanza!
Unica pecca: non fornisce un'indicazione della temperatura, quindi si va un po' a "occhio".

product image
Voto community
4,1
(30)

Ottimo arricciacapelli

Prodotto che soddisfa le mie aspettative, molto leggero in mano ed ergonomico, entra in temperatura dopo pochissimi minuti, meno di 2.
Al prezzo che costa vale la cifra assolutamente.
La confezione, tra l'altro, è abbastanza impegnativa per un prodotto del genere.
Consiglio questo prodotto a chi non ha grandi pretese (come me), ma semplicemente la voglia di cambiare look per i capelli. Il prodotto è soddisfacente!
Il ferro crea boccoli a spirale, molto stretti, che tengono maggiormente la piega sul capello corto e meno sul lungo. Io ho i capelli lunghi dietro e scalati davanti, e l'effetto si notava quindi maggiormente nella parte anteriore. Detto questo, aggiungo che il boccolo comunque viene bene, si crea senza fatica, ed il ferro è facile da usare anche per chi come me ha poca manualità: con la piastra, per esempio, il risultato era nullo!!! Si tratta tuttavia di un boccolo stretto, a spirale, e non adatto per chi cerca un effetto più morbido: in tale caso è opportuno optare per un ferro di almeno 30 mm.
Soddisfatto!

product image
Voto community
4,1
(30)

Arricciacapelli perfetto!

Ho comprato questo prodotto come regalo per mia sorella, inutile dire che è a dir poco soddisfatta, ottima per fare dei ricci stile vintage.
Il rapporto qualità prezzo è giustissimo.
Un prodotto ottimo per fare i boccoli la prima mattina, quando ci si ritrova con i capelli schiacciati dal cuscino.
Ottimo e veloce, sia come materiali che come facilità di utilizzo! La temperatura è regolabile, il tubo può risultare per qualcuno troppo stretto, difatti consiglierei a chi ha i capelli molto lunghi di optare per degli arricciacapelli con diametro maggiore. Ma ciò dipende dai gusti personali.
L'unica pecca è la presenza della rotella che cambia la temperatura sul manico, se non si sta attenti si rischia di cambiare temperatura durante l'utilizzo, ma con un poco di attenzione si evita questo problema.

product image
Voto community
4,1
(30)

Recensione ottima

Ottimo prodotto. È stato fatto per regalo a mia madre e si trova molto bene per fare i capelli mossi. Ottimo manico, ottima impugnatura e molto maneggevole e pratico da usare. Prezzo qualità molto molto buono per cui siamo molto soddisfatti. Avrei preferito un colore diverso, magari dei colori più accesi rispetto a questo. Per scaldarsi ci vuole il tempo che ci mettono gli altri prodotti di questo genere. Va collegato alla presa con il filo lungo 180 cm. Molto bello per farlo da regalo e consiglio a tutti di comprarlo. Davvero utilissimo. Prezzo stracciato, io l'ho comprato a soli 13,16€. Molto molto pratico, consiglio a tutti di provarlo.

product image
Voto community
4,1
(30)

Buona

Ho usato il prodotto poco tempo fa. La remington è una marca abbastanza promettente, uso loro prodotti e mi sono trovato benissimo. Per fare i boccoli è meravigliosa e quasi di uso professionale, il rapporto qualità prezzo ottimale! Rispetto alle altre piastre per boccoli la trovo migliore perché non succede che dopo quasi tre ore i boccoli iniziano a scomparire e diventare ondulati i capelli. Provando questa ho notato molta differenza sulla potenza.
Utilizzo ergonomico ed effetto duraturo per quasi più di tre quarti di giornata. Credo che la userò molto spesso!! Quattro stelle incoraggianti e migliorabile a cinque.

Galleria fotografica

Materiale informativo

Remington Ci5319 Pro Spiral Curl
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 14,55 €
Prezzo attuale: 15,00 €
Se compri oggi spendi 0,45 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Recensioni di prodotti simili

"Remington Ci5319 Pro Spiral Curl": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Babyliss Pro The Perfect Mira Curl Steam

Migliore offerta: 109,80€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Babyliss Curl Secret Ionic 1200E

Migliore offerta: 110,00€

Il più venduto

Remington Ci95 Pearl

Migliore offerta: 34,48€