Dyson V7 Fluffy
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta della scopa elettrica senza fili
1. Struttura: Voto 7 su 10
Scegliere una scopa elettrica senza fili non è un compito così scontato: dobbiamo avere presente ciò di cui abbiamo bisogno e che tipo di apparecchio risponde meglio alle caratteristiche della nostra casa e di chi userà la scopa.È una buona caratteristica quella della spazzola ampia, di dimensioni paragonabili alle spazzole degli aspirapolvere, che permette una pulizia rapida e una buona efficacia anche negli angoli e lungo il battiscopa.
La Dyson V7 Fluffy non si regge in piedi autonomamente: in dotazione c'è la stazione di ricarica da fissare al muro e che va utilizzata per riporre e ricaricare la scopa quando non la si sta usando.
2. Batteria: Voto 8,5 su 10
Il più importante degli aspetti da valutare è però ovviamente quello delle prestazioni, che dobbiamo necessariamente relazionare alle superfici presenti nella nostra casa e al tipo e quantità di sporco che dobbiamo aspirare.Per quanto riguarda invece i tempi di ricarica completa, la batteria al Nichel-Cobalto-Manganese richiede 3,5 ore per tornare a piena carica: può sembrare un lungo tempo d'attesa, ma dobbiamo ricordarvi che al contrario molte scope elettriche richiedono anche fino e oltre 5 ore.
3. Tecnologia: Voto 9 su 10
L'aspetto tecnologico è altresì importante nel determinare l'efficacia pulente di una scopa elettrica senza fili: non basta infatti avere a disposizione un'elevata potenza aspirante, ma è necessario anche valutare la capacità di filtrazione dell'apparecchio in questione.4. Versatilità: Voto 9 su 10
Una cosa che spesso viene trascurata, pentendosene in seguito, è la fornitura di spazzole e bocchette accessorie in dotazione alla scopa elettrica: se vogliamo una scopa utile in tutti gli ambienti dobbiamo invece fare caso a cosa venga fornito nella confezione.- Miniturbospazzola motorizzata;
- Spazzola delicata;
- Bocchetta a lancia;
- Accessorio multifunzione.
Tutti gli accessori si possono montare sia sul tubo, sia direttamente sul corpo motore in modalità aspirabriciole. Oltre a queste spazzole e bocchette, la confezione include anche la già ricordata base di stazionamento e ricarica da fissare a una delle pareti.
Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"Dyson V7 Fluffy": hai dubbi? Facci una domanda!