Enrico.giammarco
Enrico.giammarco
Registrato: 6 agosto 2018
Punti
57
Punti esperienza
297
Recensioni
55

Recensioni

55
  • 1
  • 2
product image
Voto community
4,6
(9)
Babymoov Nutribaby

Fa tutto, e lo fa bene

Ci siamo trovati molto bene con questo Babymoov Nutribaby, ci ha svoltato tutta la fase dello svezzamento. Premetto che se non avete un ripiano capiente in cucina forse non è il modello che fa per voi, o sarete costretti a estrarlo e riporlo in dispensa tutti i giorni. Comunque questo strumento è assolutamente completo: frulla, cuoce, sterilizza, scongela e riscalda. Potete fare veramente tutto, e i risultati sono ottimi, le pappe sono omogenee, senza granuli, ideali per i bambini di pochi mesi che iniziano a mangiare. I materiali sono solidi e di ottima qualità, il display è intuitivo e vi consentirà di scegliere le opzioni molto facilmente.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,3
(3)
Oral-B Pro 2 2500 CrossAction

Per chi non ha grandi pretese

Ho usato per qualche tempo questo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2 2500 Croassaction, e non ho nulla di particolare da ridire sulle prestazioni. Si tratta di un prodotto piuttosto economico che fa quel che promette. Tenete conto che ha soltanto due programmi, quello della pulizia quotidiana e per le gengive sensibili. Non ha quindi il programma sbiancante o trattamenti specifici per pulire la lingua. Non ha neanche in dotazione testine aggiuntive, per cui se volete condividerlo con altri famigliari dovrete acquistarne a parte. La custodia è molto comoda se viaggiate, oltretutto la batteria dura almeno 15 giorni. Se avete bisogno di qualcosa di più evoluto, comunque, dovete guardare altrove.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,8
(5)
Philips Sonicare HX9903/03

Se non vi spaventa il prezzo

La tecnologia Sonicare è l'ultima frontiera, o quantomeno la più efficiente, quando si tratta della pulizia dei denti. La ritengo infatti più efficace di quella classica rotatoria stile Oral-B. Le vibrazioni soniche sono più delicate sulle gengive ma al tempo stesso puliscono e rinfrescano il cavo orale. Mi sono trovato molto bene con questo Philips Sonicare HX9903/03, è ricchissimo di funzioni, testine e accessori e può essere condiviso con tutta la famiglia. I programmi presenti consentono di fare di tutto, dalla semplice pulizia quotidiana all'azione sbiancante, anche curare l'igiene della lingua. Certo, quasi nessuno userà la funzione della pulizia guidata via bluetooth, ma se potete permettervi uno spazzolino elettrico da 2-300 euro, questa è la soluzione definitiva.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(4)
Rowenta GR3060

La bistecchiera perfetta

A me e mia moglie piace molto grigliare, ed ecco che per le nostre nozze ci hanno regalato questa bella bistecchiera della Rowenta. Che dire, non potevano farci regalo migliore! Le piastre sono ampie e si aprono a 180 gradi, così da avere superficie doppia; in questa maniera si riescono a preparare fino a 6 hamburger in contemporanea, situazione ideale quando ti viene gente a cena e vuoi cercare di sbrigartela facile con i fornelli. È rapida a scaldarsi, cuoce perfettamente in varie modalità, non le manca nulla per permetterti di grigliare in casa anche d'inverno. Oltretutto questa bistecchiera ha buoni materiali e le piastre si possono smontare e lavare in lavastoviglie: una bella salvezza che fa risparmiare un sacco di tempo per la pulizia!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3,6
(10)
Imetec Dolcevita GL5

Per scaldare pane e pizza

Questa bistecchiera elettrica l'ho comprata quando ero ancora single, soprattutto per due pregi: costa poco ed è compatta, quindi occupava poco spazio nel bilocale che avevo all'epoca. Ha anche una bella linea elegante, che non guasta, se non riesci a trovarle uno spazio per riporla e quindi la tieni esposta. Il suo problema è nella categoria prodotto: non avendo una gran potenza, ci mette molto a riscaldarsi, figuriamoci a cuocere la carne. Farsi una bistecca o un paio di salsicce può essere molto dispendioso, perché se è vero che minor potenza implica meno consumi, è anche vero che se sei costretto a tenere accesa la bistecchiera per almeno trenta minuti, i consumi li hai comunque. Mi sembra più una piastra che una bistecchiera, e la consiglio per chi vuole avere uno strumento efficace per scaldare il pane o la pizza, prima di cena.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

4