09/2015

Recensione: Mentor Plasmatic MED 3D H26

Water+memory foam, 11 zone portanza, matrimoniale, altezza 26 cm, 2 stagioni

Il migliore
Immagini
Voto finale 9/10
Composizione interna: 9
Rivestimento esterno: 9
Dimensioni: 9
Ergonomia e durezza: 9
Media voti fattori: 9/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Altezza: 26 cm
  • Materiale interno: Memory foam, Water foam, Altre schiume
  • Altezza strato memory foam: 10 cm
  • Traspirante: Sì
  • Ortopedico: Sì
  • Zone di portanza: 7
  • Peso supportato per piazza: 100 kg
  • Fodera estraibilie/lavabile: Sì
  • 2 stagioni: Sì
  • Atossico/anallergico: Sì
  • Antiacaro: Sì
  • Accessori: n.d.
  • Grado di rigidità: Medio duro
  • Maniglie: 4
  • Materiale fodera: Cotone, Fibre d'argento, Fibre naturali
  • Misure disponibili: 80x190, 80x200, 90x190, 90x200, 120x190, 120x200, 140x190, 140x200, 160x190, 160x200, 180x190, 180x200
  • Certificazioni: Oeko-Tex 100
Punti forti
  • Traspirante e anti-odore
  • Buona ergonomia
  • Adatto sia per l'estate che per l'inverno
  • Pulizia semplice e veloce
  • Confortevole e adatto a due persone
  • Postura corretta e ortopedica
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

Mentor Plasmatic MED 3D H26

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Qualescegliere.it
Autore
Redazione

Mentor Plasmatic MED 3D H26

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del materasso

1. Composizione interna: Voto 9 su 10

Il fattore dedicato alla composizione interna del Mentor Plasmatic MED 3D H26 vede assegnarsi un voto molto buono visto che i materiali utilizzati per questo materasso sono tra i più innovativi e richiesti. La struttura interna è infatti composta da 4 diversi strati di materiale schiumoso, il water foam (che che è un poliuretano schiumato ad acqua e formato da una struttura a micro celle alveolari, molto simile a quella di una spugna) e di una lastra del diffusissimo e richiesto memory foam (anch'esso formato da micro cellule elastiche e traspiranti, brevettato in principio dalla Nasa, per rivestire le navicelle spaziali e proteggere i corpi degli astronauti da urti dovuti alla forza di gravità). Lo spessore dell'anima interna è di 23 cm totali, di cui 10 cm di memory foam, che è un'ottima percentuale, considerando che questo materiale contribuisce a mantenere il calore del corpo e auto-modellarsi sotto di esso, in modo da accoglierlo in maniera molto confortevole e corretta, evitando la compressione di arti e muscoli. Il memory utilizzato è di tipo "AloeFeel", ovvero la materia prima è unita a oli vegetali e arricchita con micro-capsule di aloe vera, un elemento naturale ottimo per alleviare molti problemi di salute perché in grado di idratare i tessuti e calmare il sistema nervoso.

2. Rivestimento esterno: Voto 9 su 10

Anche al fattore dedicato al rivestimento esterno di questo materasso è stato assegnato un punteggio davvero elevato visto che la fodera di questo modello è in tessuto traspirante elasticizzato con trattamento SilverSafe. Questo significa che alla fibra tessile che compone il rivestimento esterno del Mentor Plasmatic MED 3D H26 è stato aggiunto un filamento di puro argento con lo scopo di ottenere una fibra dalle caratteristiche molto buone che sfruttano i benefici dell'argento. Questa lega, infatti, svolge una potente azione antibiotica, evitando la formazione di microbi all'interno del materasso, è in grado di regolarizzare la temperatura corporea ed è in grado di rendere il materasso antiodore. Ad impreziosire la fodera di questo materasso contribuisce anche una fascia di traspirazione "3D Air Space" che offre una costante aerazione che evita la formazione di umidità nella struttura interna del prodotto. Infine, spostare o trasportare il materasso sarà facilitato dalla presenza di 4 maniglie sul rivestimento esterno che, come detto in precedenza, può essere rimosso totalmente e lavato in lavatrice.

3. Dimensioni: Voto 9 su 10

Le dimensioni del Mentor Plasmatic MED 3D H26 sono di 160 cm di larghezza e 190 cm di lunghezza, una taglia standard di un materasso matrimoniale adatto ad accogliere due persone. Il voto alto assegnato al fattore dimensioni è dato principalmente da un'altra importante misura da considerare, ovvero l'altezza del materasso che è responsabile della sua comodità e del suo corretto modo di sostenere il corpo durante le ore di riposo notturno. Questo modello ha un'altezza totale di 26 cm, una cifra abbastanza buona, considerando che l'altezza ideale è compresa proprio tra i 23 e 30 cm; inoltre, 23 cm costituiscono l'anima interna del materasso di cui 10 cm sono occupati dallo spessore dello strato di memory foam, rendendo questo materasso confortevole e di buona qualità.

4. Ergonomia e durezza: Voto 9 su 10

Al fattore che riguarda il grado di ergonomia e durezza del Mentor Plasmatic MED 3D H26 si è assegnato un ottimo voto visto che questo prodotto sembra una valida scelta per un riposo non solo confortevole ma anche corretto dal punto di vista salutare e posturale. La portanza di questo materasso, ovvero la capacità di resistenza al carico del peso del corpo che vi si adagia, è medio-alta ed è adatta a sostenere utenti fino a circa 100 kg. L'ergonomia è indicata dal produttore con il massimo voto di 5 (in una scala da 1 a 5 che tiene in analisi tutti i materassi fabbricati dall'azienda) e, in effetti, la struttura di questo materasso è buona, con 11 zone di portanza differenziata, ideate cioè per accogliere e distribuire il peso corporeo in maniera uniforme in base alle diverse zone del corpo dove si crea inevitabilmente più pressione. Queste caratteristiche (unite anche al memory foam di cui questo materasso è prodotto) rendono il Mentor Plasmatic MED 3D H26 un modello in grado di offrire un ottimo sostegno alla colonna vertebrale e comfort, per dormire non solo comodamente, ma anche con una postura corretta e salutare.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Mentor Plasmatic MED 3D H26
239.00 438.00

Il voto finale di QualeScegliere.it: 9/10

Il Mentor Plasmatic MED 3D H26 raggiunge un punteggio finale di 9. Tra i materassi con un costo che non arrivi o superi il migliaio d’euro, riteniamo che il Mentor Plasmatic MED 3D H26 sia il migliore in assoluto visto che è composto da materiali di buona qualità e può offrire un sostegno corretto e molto confortevole al corpo, grazie alla sua struttura a undici zone differenziate. Un altro punto di forza di questo materasso matrimoniale è sicuramente l’altezza di ben 26 cm che contribuisce alla sua comodità e rigidità, insieme alla copertura sfoderabile, lavabile e con fascia di traspirazione che evita la formazione di umidità all’interno del materasso e che questo trattenga eccessivo calore. Il Mentor Plasmatic MED 3D H26 è consigliato a chi voglia un materasso matrimoniale a due stagioni su cui dormire in maniera corretta e molto confortevole, adatto sia a chi abbia problemi muscolari o articolari che a chi voglia semplicemente assicurarsi un riposo da re.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,7
(30)

Ottimo e comodo

Io e mio marito abbiamo cambiato materasso dato che quello vecchio si era completamente rovinato. Si tratta del modello Mentor Plasmatic, abbiamo pagato un bel po', considero il prezzo esagerato, ma penso che ne valga la pena.

La cosa bella è che è traspirante e antiodore, inoltre è comodissimo. Io vivo praticamente nel letto, provo piacere assoluto nel stendermi. La qualità dei materiali è ottima: il memory form si adatta perfettamente al corpo, modellandolo. Penso sia salutare dormire su questo letto dato che aiuta a mantenerci dritti e a migliorare la postura.

Lo consiglio a chi ha problemi articolari poiché questo materasso è in grado di risolvere molti problemi.

product image
Voto community
4,7
(30)

Insuperabile

Decisamente un materasso che mi dà soddisfazioni, ritengo i materiali utilizzati molto innovativi, un mix di materiali diversi in realtà.

Non poteva mancare il famoso strato di memory foam che si adatta subito e mantiene il corpo a una temperatura ottimale. Ottima la fodera traspirante, mi da la sicurezza di dormire in maniera "igienica", infatti la traspirazione evita il deposito di polvere a cui purtroppo sono allergico.

Oltre alla memory foam, si nota anche la presenza di diversi livelli di durezza in certe zone in base alla parte del corpo che dovranno accogliere.

In sostanza un prodotto di lusso, ottimi materiali, ben progettato, igienico. Ma come sempre la qualità si paga.

product image
Voto community
4,7
(30)

Materasso di ottima qualità

Ottimo materasso, si dorme benissimo, molto confortevole e ti avvolge bene e mantiene una postura ottima mentre dormi, facile trasporto grazie alle quattro maniglie.

L’anti odore e ottimo fa il suo lavoro a anche un ottima traspirazione in estate per pulirlo rimango neutrale essendo che non ho visto miglioramenti rispetto ad altri. Ottimi materiali sopratutto il cotone si vede che è studiato per dare il massimo confort mentre dormi o ti riposi, ottimo anche che si possono scegliere altre misure, invece per il prezzo secondo me un po’ elevato ma lo consiglio caldamente a tutti, essendo un materasso di ottima qualità e curato nei dettagli.

product image
Voto community
4,7
(30)

Un buon acquisto per la salute

Ho dormito su questo materasso e mi sono alzata senza mal di schiena né male ai reni. Finalmente niente dolori da postura sbagliata.

Il materasso è comodo ed è antiacaro per cui niente allergie! Due lati, uno estate uno per l'inverno. Comode le maniglie sui fianchi del materasso per girarlo da un lato e dall'altro. Non è troppo rigido né troppo morbido ma un buon compromesso tra i due.

Per la mia schiena di sicuro è un toccasana. Molto confortevole sin dalla prima notte.
Un buon acquisto soprattutto per la mia salute. Molto soddisfatta e contenta lo consiglio!
Buon prezzo.

product image
Voto community
4,7
(30)

Stupendo

Bellissimo materasso, ci dormo da un bel po'. È comodo e ti fa riposare bene.

Prima mi alzavo con mille dolori addosso, adesso mi alzo rilassata e senza dolori. Lo consiglio anche a chi ha problemi di schiena come me, ma adesso ho meno dolore. Non dico che il materasso faccia miracoli ma fa il suo dovere! Vale il prezzo che si paga per riposare ottimamente e fare dolci sogni!

Un ottimo acquisto, da 5 stelle.

product image
Voto community
4,7
(30)

Il migliore

I miei genitori hanno acquistato questo materasso questo mese. Hanno buttato il vecchio materasso dato che non dormivano bene e si alzavano dal letto con i dolori.

Su consiglio dei loro amici hanno deciso di acquistare questo materasso su Amazon. Sono rimasti felici e soddisfatti. È comodo, dona un relax a tutto il corpo. Inoltre il materiale con cui è stato realizzando sembra uno dei migliori perché è resistente. La cosa bella è il memory form che si adatta al proprio corpo. Inoltre, è anche traspirante per la pelle e da un sostegno alla schiena.

Lo consiglio a chi vuole fare sonni tranquilli e rilassarsi. Secondo me questo è il migliore.

product image
Voto community
4,7
(30)
Silvia1997 Silvia1997

Comodo e confortevole

Mia zia ha comprato questo materasso Plasmatic MED 3D per mia nonna. La mia recensione sarà positiva, dato che ho avuto modo di provarlo.

Mi capita di dormire spesso con mia nonna e ho notato e soprattutto adorato la sua comodità. Penso sia un ottimo materasso. Oltre alla comodità, devo dire che la struttura è abbastanza solida e forte. Non ho trovato nessun tipo di difetto. La caratteristica più bella è che è traspirante e allergico, mi sento infatti di consigliarlo a chi ha problemi di allergie e soprattutto agli anziani dato che si tratta di un materasso ortopedico, infatti è in grado di offrire un sostegno alla colonna vertebrale.

Il prezzo è leggermente alto, ma assolutamente vale la pena acquistarlo.

product image
Voto community
4,7
(30)

MAGNIFICO

Da quando ho acquistato questo materasso è avvenuto un miracolo per la mia schiena e il mio benessere fisico! Dormo una meraviglia, e ci dormo di notte e di pomeriggio, veramente fa parte della mia quotidianità questo materasso!

Il rivestimento sfoderarbile è una soluzione perfetta soprattutto per chi come me ha cani e bambini. Prende perfettamente la forma del corpo appena ti appoggi e questo dà un confort eccezionale! Lo consiglio a tutti ma in particolare a chi soffre di disturbi del sonno e dolori alla schiena la mattina, è davvero magnifico! Il prezzo tutto sommato va bene, ne vale la pena!

product image
Voto community
4,7
(30)

Di qualità

Mio marito da qualche mese soffre di mal di schiena e dopo tanti controlli abbiamo capito che il problema era il materasso che avevamo prima.

Abbiamo acquistato questo materasso e posso dire che non lo sento più lamentare. Ha risolto il problema. Quello che avevamo prima era troppo molle invece questo è meraviglioso, ha la fodera che si può lavare in lavatrice, è anallergico e anti-acaro. Certo fra tanti materassi abbiamo acquistato il più caro ma ci ha ridato davvero salute.

Ha il lato invernale e quello estivo così che lo giriamo in base alla stagione. Soldi davvero spesi bene.

product image
Voto community
4,7
(30)

Materasso perfetto

Io e mio marito abbiamo acquistato questo materasso avendo problemi di schiena e di peso, vedendo che tutti i precedenti materassi dopo i primi utilizzi non erano più comodi come appena comprati nuovi. Quindi abbiamo fatto una scelta: prendere il più costoso e con le migliori recensioni era la nostra ultima speranza.

Fortunatamente non ci ha delusi, i dolori alla schiena sono migliorati e ha anche migliorato la qualità del nostro sonno. È resistente e per ora sembra aver mantenuto le sue caratteristiche e punti forti. Molto pratico anche nella pulizia grazie alla sua fodera lavabile. Credo di poter affermare che vale il prezzo pagato.

product image
Voto community
4,7
(30)

Il miglior materasso di sempre

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un acquisto importante, abbiamo comprato Mentor Plasmatic MED 3D H26.

È un materasso con un prezzo davvero elevato ma abbiamo pensato che fosse un acquisto intelligente e di prospettiva dato che un materasso dura molti molti anni e la postura durante il sonno è molto importante.
Siamo rimasti entrambi soddisfatti di questo materasso.

È veramente molto comodo, credo di non aver mai dormito così bene in nessun altro letto! Si adatta al tuo corpo mentre sei disteso non facendoti mai stare storto con la schiena. Da quando lo uso non mi alzo più con i dolori lombari, è fantastico!

Consiglio a chiunque questo materasso, soprattutto a chi ha problemi alla schiena.

product image
Voto community
4,7
(30)

Ottimo direi

L'ho acquistato presso un negozio di mobili per il mio letto principale e adesso dico che faccio dei sogni tranquilli è bellissimo e me ne pento. Lo potevo acquistare anche prima, costa un po' caro ma ne vale la pena, aiuta molto la schiena per chi ne soffre come me, è ortopedico, ha un lato estivo e uno invernale, e poi è facile da girare, si può anche pulire facilmente grazie alla sua fodera che si può mettere pure in lavatrice, prende la forma del corpo, non si affossa quando ci si siede sopra, è da provare, davvero un ottimo prodotto e per questo mi sento di consigliarlo.

Il meglio del meglio.

product image
Voto community
4,7
(30)

Finalmente si dorme

Non pensavo ci potessero essere grandi differenze tra un materasso ed un altro e invece mi sbagliavo alla grande.

Erano anni che non ne potevo più con il mal di schiena andavo in palestra e facevo ginnastica posturale tre volte a settimana, poi arriva la svolta su un sito internet vedo la pubblicità di questo materasso, non l'ho mai fatto in vita mia ma mi decido, chiamo e provo. Trenta giorni di prova e poi me lo sono tenuto per sempre! Comodissimo non soffro più di mal di schiena, è ortopedico è anallergico e in memory.

La mia schiena ringrazia.

product image
Voto community
4,7
(30)

Il massimo

Se non ti sei mai fatto una dormita su questo materasso, non puoi capire la differenza con gli altri. Questo non è un semplice materasso, è qualcosa di strepitoso: comodo, morbido al punto giusto e la schiena ne risente in maniera davvero molto positiva.

Io l’ho acquistato ormai da un paio di mesi proprio per questo motivo perché facendo un lavoro in cui sono sempre piegata, la schiena era sempre a pezzi ma da quando posso dormire per davvero, finalmente su questo materasso non ho più di questi problemi. Non lo cambierei con nessun altro, lo consiglio a tutti.

I soldi spesi vengono davvero ripagati in salute.

product image
Voto community
4,7
(30)

Top

L'ho regalato a mia mamma per il regalo di compleanno e le è piaciuto tantissimo. Anti-odore e anti-acaro mi ha detto che adesso dorme come una regina.

È davvero un materasso molto comodo e confortevole. Ho fatto un buon acquisto. Ha i maniglione per poterlo girare lato estivo ed invernale. Il prezzo è ottimo, anzi super ottimo. Ha quattro strati di materiali schiumoso in modo da poter prendere la posizione del corpo e fare dei lunghissimi sogni tranquilli.

Non è né troppo alto e nemmeno troppo basso, non si affonda appena coricati, anzi ha il sostegno giusto perché adesso i miei genitori non soffrono più di mal di schiena.

Consigliato a tutti per un prodotto che vale veramente.

product image
Voto community
4,7
(30)

Dolce dormire

Quando abbiamo scelto di comprare questo materasso ero un po' scettico ma come sempre ho voluto seguire opinioni le impressioni di chi l'aveva provato prima di me.

Beh, devo dire che è veramente un dolce dormire. Prima sul materasso di un altro marchio leader nel mercato dei materassi non era proprio lo stesso risveglio e la qualità del sonno. A volte mi capita di andare a dormire con il mal di schiena e magicamente al risveglio è sparito! Grazie alla sua altezza offre anche qualche centimetro in più da terra migliorando anche quando ci si siede prima di caricarsi o quando al risveglio ci si deve alza.

Lo consiglio a tutti ed il prezzo non è esagerato soprattutto se lo si cerca sui siti on-line.

product image
Voto community
4,7
(30)

Eccellente

Sono soddisfatta al 100% di questo materasso. Ho sempre problemi di schiena e di materassi ne ho provati molti, questo sembra avermi risolto il problema. Sono molto comodi, ti permettono di riposarti davvero bene. Non è morbido, non si affonda e a mio avviso è perfetto per la schiena.

Un materasso che si adatta al corpo. Da quando lo tengo dormo davvero molto bene. Il materasso oltre ad essere confortevole è anche morbido al contatto. Ha due lati, quello invernale, bello caldo e quello estivo.

Io e mio marito siamo completamente soddisfatti, è anche molto bello da vedere oltre ad essere comodo.

product image
Voto community
4,7
(30)

Incredibile

Veramente incredibile. Soddisfatto al 100%. Scrivo dopo un paio di mesi di utilizzo.

Ho comprato questo materasso in super offerta e devo dire che ha fatto veramente miracoli!
Avevo problemi alla schiena da tantissimo tempo, e dopo aver provato tanti materassi, ho trovato lui! Arrivato in tempi record, sottovuoto scartati, li ho fatti "riposare" per 48 ore, e devo dire non hanno rilasciato odori, già questo è stato un buon inizio.

La prima notte è stata diversa, comoda, ma già dalla seconda notte sembra di dormire su una nuvola. Non è morbido, non si affonda, dà la giusta spinta nei vari punti, non si affossa, ma contiene benissimo il corpo e lo sostiene. Mi capita per lavoro di “dormire “ in altri materassi, ma ormai non ci sono paragoni, Mentor ha risolto il mio problema, i dolori sono spariti!

Che dire, ottimo prodotto, azienda serissima che mi ha accompagnato nell'attesa del prodotto informandomi delle varie tappe del corriere.

Il materasso è fondamentale e Mentor mi ha veramente soddisfatto con i suoi prodotti.
Consiglio vivamente!

product image
Voto community
4,7
(30)

Ottimo

Finalmente riposo bene, soffrivo di mal di schiena prima di usare questo materasso ma adesso non è più un problema.

Il memory form si adatta perfettamente alla forma del corpo, sostenendolo in modo da garantire un perfetto riposo. Grazie alle quattro maniglie è facile da girare, anche se non sarà necessario farlo spesso dato che è adatto sia all'inverno che all'estate, la pulizia risulta facile e comoda grazie alla fodera estraibile e lavabile.

Ci si trova bene anche il mio compagno a dimostrazione che si adatta a qualsiasi tipo di fisico.
Non trovo davvero difetti in questo materasso, lo consiglio vivamente.

product image
Voto community
4,7
(30)

Consigliato

Questo materasso mi è stato consigliato da un mio parente, che sapendo dei miei problemi di schiena mi ha suggerito di provarlo.

Devo dire che le caratteristiche tecniche sono ottime, e nonostante io sia molto alto e pensante non ho avuto problemi di sorta, anzi, ho dormito molto comodamente.

I materiali sembrano ottimi, e anche a contatto diretto con la pelle non genera problemi di irritazione.
Il prezzo non è basso, anzi, ma è in linea con i prodotti della stessa fascia, che oggi non possono offrire dei livelli di confort a prezzi da discount.

Consigliato soprattutto per chi ha problemi a dormire o chi soffre di allergie particolari

product image
Voto community
4,7
(30)

Un materasso deluxe

Ho acquistato questo prodotto per il mio letto matrimoniale nella casa al mare e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.

Duraturo, resistente e facilissimo da pulire in quanto sfoderabile. E' atossico, anallergico e anti-acaro ed è piuttosto duro e resistente. In memory foam e altre schiume devo dire che è ergonomico e non si 'sfonda'. I sonni tranquilli sono garantiti e posso affermare che si tratta di uno dei migliori materassi presenti sul mercato.

Il rapporto qualità/prezzo che viene offerto è ottimo e lo consiglio a chiunque desideri un prodotto pronto a durare per più di una decade senza problemi.

product image
Voto community
4,7
(30)

Confortevole

Niente da ridire sulla comodità di questo materasso, però a primo impatto la sensazione è strana e sembra quasi di sprofondare prima di arrivare ad una consistenza più rigida.

Una volta superata questa esperienza, non si tornerà più indietro: indescrivibile il senso di riposo che si ha già dopo averci dormito la prima notte. A differenza di quello che si può pensare non resta una impronta del proprio corpo, se non per pochi istanti, e anche per chi è irrequieto e si muove nel letto è fantastico.

Consiglio fermamente di acquistare anche un cuscino in memory foam per avere una esperienza completa di benessere del sonno.

product image
Voto community
4,7
(30)

Nessun difetto

Non ha davvero nessun difetto questo materasso, l'ho acquistato al negozio e me lo sono fatto portare a casa, pensavo che con un prezzo così 'sulla media' sarei stato ripagato con un prodotto economico e non di molta qualità, ma mi sbagliavo e ha tutte le qualità che un materasso possa avere.

Infatti aspira gli odori ed è molto comodo quando mi sdraio con mia moglie, non ha nessun difetto davvero e le cinque stelle se le merita tutte, penso che il prossimo anno ne acquisterò altri due per i mie due figli.
Lo consiglio a tutte le famiglie, soddisfatto al massimo.

product image
Voto community
4,7
(30)
Frankk888 frankk888

Divino

L'ho comprato perché ho problemi alla colonna vertebrale.

L'ho trovato da subito, comodissimo in ogni posizione che prendo durante la notte mentre dormo. Ad essere sinceri è un po' caro ma non mi aspettavo una qualità di questo livello. Ha anche una buona garanzia ma data la qualità penso che non dovrò mai usufruirne e spero che mi duri molti anni nel tempo.

Comodissimo da usare anche in due in coppia, regge molto bene il peso. Materasso fresco e trasparente. Perfetto sia in estate che in inverno.

Consigliatissimo a tutti coloro i quali hanno problemi a dormire comodi a letto.

product image
Voto community
4,7
(30)

Un materasso eccezionale

Una volta comprato non vorrete più alzarvi dal letto!

Un materasso davvero eccezionale, da quando lo ho comprato la mia qualità del sonno è migliorata notevolmente.
È composto da tre strati, di cui uno strato in comodissima Memory Foam, una schiuma particolare che "ricorda" la forma del vostro corpo e vi consente di dormire come avvolti in una nuvola. Ci sono 4 comode maniglie che vi permettono di spostare il materasso ovunque volete.

L'imbottitura è naturale e anallergica al 100%, con pura lana merino nel lato invernale e cotone nel lato estivo.

L'azienda è molto seria, garantisce il materasso per 20 anni.
Consigliato!

product image
Voto community
4,7
(30)

Un dolce sonno

Ho acquistato questo materasso perché era ormai giunto il momento di sostituire il mio vecchio e amato materasso.

Devo dire che è meglio del suo predecessore, dormo molto comodamente e senza dolori articolari, lo consiglierei a chiunque abbia disturbi del sonno. Il rapporto qualità prezzo è molto buono anche perché all'interno c’è il memory foam che ha un’altezza di circa 10 cm ed è molto traspirante. Ha un’ottima ergonomia e adatto sia l’estate che l’inverno, ed inoltre fa mantenere una postura corretta durante il sonno Un altro punto a favore di questo materasso è la sua semplicità di pulizia grazie ai materiali anche allergici e innovativi.

product image
Voto community
4,7
(30)

Perfetto

Ho comprato Mentor Plasmatic MED 3D H26 un mese fa, e da quando l'ho comprato è stato subito un piacere già dal primo utilizzo. Al momento non lo cambierei con nessun altro, i motivi sono tanti, infatti abbiamo una tecnologia che non fa rimanere i cattivi odori, abbiamo una buona ergonomia, la pulizia è semplice e veloce e non ha differenze di uso, lo puoi usare sia d'estate e sia d'inverno e si dorme sempre in maniera buona.
Lo consiglio davvero a tutti, non ho trovato alcun difetto in questo fantastico materasso matrimoniale, ti fa mantenere anche un ottima postura. Perfetto!

product image
Voto community
4,7
(30)

Comodissimo

Sono entusiasta del mio materasso! Soffro di problemi alla schiena e quindi volevo un materasso più morbido del mio. Lo uso da 2 mesi e ormai i dolori sono solo un ricordo. Confortevole e corrisponde a tutte le caratteristiche menzionate nella descrizione del prodotto. Non si affossa per niente e non è nemmeno rigido, il corpo prende forma pian piano sul materasso e ci si dorme una meraviglia. È completamente sfoderabile e la fodera ha la parte estiva e invernale. Ottimo rapporto qualità/prezzo, vale quello che costa. Lo consiglio alle persone con dolori a fine giornata: con lui il riposo è assicurato.

product image
Voto community
4,7
(30)

Fantastico

Sono passata da un vecchio materasso di lana a questo stupendo materasso ergonomico. La scelta è stata dettata dai mal di schiena di cui spesso soffro a causa della postura.
Devo dire che all'inizio il passaggio è stato leggermente difficile, ma basta dormirci su qualche settimana per abituarsi.
I dolori di schiena, proprio per l'ergonomia e la postura ortopedica, si sono ridotti e il riposo è decisamente migliorato.
Altra cosa importante è il fatto che sia completamente sfoderabile, e questo permette di lavare il coprimaterasso tutte le volte che lo si desidera, riducendo così il rischio di formazione di batteri.

product image
Voto community
4,7
(30)

Eccezionale

Materasso a dir poco incredibile.
Sono venuto a conoscenza di questo materasso grazie alla mia dottoressa, all'inizio pensavo che fossero tutte false le notizie che dicevano che questo tipo di materasso migliora la postura ed altri fattori, poi dopo un mese che lo utilizzo inizio ad avere benefici. Mi sveglio meglio, riposato e pronto ad affrontare la giornata. I materiali sono di ottima qualità, è comodissimo e si adatta perfettamente alle esigenze del corpo, così riesco ad addormentarmi subito. Anche mia moglie conferma che è molto comodo.
La salute prima di tutto, ho provato a cercare altri materassi simili ma ho trovato proprio quello giusto.
Rapporto qualità prezzo molto alto: consigliatissimo a chi cerca o vuole cambiare materasso.

Mentor Plasmatic MED 3D H26
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 239,00 €
Prezzo attuale: 239,00 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su Mentor Plasmatic MED 3D H26

  1. 5
    Domanda di Enrico | 28 ottobre 2016 at 13:59

    acquistato a febbraio, bassa qualità, pentito dell’acquisto. voto finale 4, non 9,2, sono 1,88 x 85 kg e ormai è deformato, infossato!

  2. 3
    Domanda di Luca di simone | 25 ottobre 2016 at 18:22

    Salve ho ricevuto il materasso mentor plasmatic, ma non riesco ad individuare il lato testa poiché non c’è nessuna etichetta , mi potete aiutare?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 28 ottobre 2016 at 10:31

      Sfodera il materasso e segui l’andamento della riga gialla: il lato testa è quello dove la riga scende per un lungo tratto più in profondità (perchè deve sostenere testa, collo e spalle, ovvero la zona più pesante del corpo). Dove invece la riga si trova più in alto, quasi in superficie, è il lato gambe.

  3. 1
    Domanda di Marina | 26 giugno 2016 at 19:34

    Tra il mentor plasmatic ed il mentor Activa differenze ergonomiche? Vorrei un materasso medio ne durissimo ne molle …. Tra i vostri quale mi consig

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 luglio 2016 at 13:34

      Il Plasmatic MED 3D ha sicuramente più ergonomico dato che è costituito da 11 zone di portanza differenziata. Inoltre è composto da diversi strati di materiale schiumoso, compreso uno memory foam di 10 cm, che rende il materasso flessibile e si adatta alle curve del corpo sdraiato. Il Mentor Activa 3D invece è a molle con uno strato di memory foam di 5 cm. Quindi per il tipo di materasso che stai cercando ti consigliamo sicuramente il Plasmatic MED 3D H26.

  4. 0
    Domanda di Rossano | 28 dicembre 2017 at 10:04

    Salve sono indeciso se acquistare questo modello, oppure il memory med sempre altezza 26, attendo vostre notizie in merito. Cordiali saluti Rossano

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 3 gennaio 2018 at 16:56

      Ti consigliamo il Mentor Plasmatic MED 3D.

  5. 0
    Domanda di Rossano | 28 dicembre 2017 at 00:20

    Salve, vorrei acquistare un matrimoniale memory med advanced. Sono indeciso tra il 23 o il 26 cm. Io peso 68 mia moglie 52, quale mi consiglia?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 3 gennaio 2018 at 16:53

      Ti consigliamo di optare per quello con 26 cm, poiché un’altezza più alta supporta meglio la schiena e rende il materasso più durevole.

  6. 0
    Domanda di Katia | 21 dicembre 2017 at 22:19

    Sto pensando di acquistare un materasso mentore sono in dubbio se scegliere il plasmatic h26 oppure il creation med h26 io e mio marito abbiamo peso70

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 3 gennaio 2018 at 17:21

      Suggeriamo il Mentor Plasmatic MED 30 perché un’altezza più elevata offre un supporto maggiore alla spina dorsale.

  7. 0
    Domanda di Ros | 20 novembre 2017 at 19:44

    Salve, vorrei sapere se può andar bene per chi soffre di emicrania e dolori lombari e se, come dicono, scalda tanto. Saluti

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24 novembre 2017 at 11:15

      Questo modello è particolarmente ergonomico, quindi indicato anche ad alleviare disturbi come l’emicrania e i dolori lombari, e trattiene bene anche il calore del corpo. Ti consigliamo di dare un’occhiata anche ai cuscini cervicale, una soluzione perfetta contro i mal di testa.

  8. 0
    Domanda di Silvia | 27 agosto 2017 at 21:46

    Salve! Ho acquistato il materasso. Ottima scelta! Però, com’è alto di 30 cm, mi interessa comprare anche un copri materasso adatto, ovviamente con le fodere per cuscini. Grazie per la vostra risposta! Cordiali saluti!

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 28 agosto 2017 at 09:38

      Purtroppo non ci occupiamo di questi articoli: ti consigliamo di dare un’occhiata ai siti specializzati in biancheria da letto.

  9. 0
    Domanda di indelicato franco | 20 agosto 2017 at 10:08

    e’ possibile avere a domicilio un rappresentante che illustri le qualita’ e funzionalita’ del prodotto? sono interessato ad acquistare materasso e doghe motorizzate . la eventuale presenza del rappresentante comporta un costo o è gratuita ? potete comunicarmi numero di telefono per contattarvi? grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 agosto 2017 at 09:51

      Non ci occupiamo direttamente della vendita dei prodotti: per le sue esigenze consigliamo di contattare il servizio clienti della casa produttrice.

  10. 0
    Domanda di Giuliana | 5 luglio 2017 at 14:18

    Questo materasso si può usare su rete a doghe motorizzata con movimento solleva testa/ piedi?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 luglio 2017 at 09:10

      Dovrebbe essere idoneo a tutti i tipi di rete, l’unico aspetto che ti consigliamo di vedere attentamente è la misura.

  11. 0
    Domanda di Sergio | 18 febbraio 2017 at 16:26

    Domanda forse banale ma per i lati inverno e estate bisogna girare il materasso ?
    Non cambia in questo modo la disposizione delle zone di portanza?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 settembre 2018 at 15:14

      Sì, bisogna girare il materasso. La posizione delle zone di portanza non cambia.

    2. Risposta di Qualescegliere.it | 20 febbraio 2017 at 10:32

      Cambia l’ordine degli strati, ma non la disposizione delle zone di portanza (a meno che il materasso non venga proprio ribaltato e non ne venga inverita la direzione). In ogni caso il materasso è studiato appositamente per avere un lato estivo ed un lato invernale senza che venga meno il corretto sostegno del corpo.

  12. 0
    Domanda di gabriele | 21 gennaio 2017 at 19:52

    Salve volevo sapere da voi se è ancora il migliore visto che la recensione è del 2015 grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 23 gennaio 2017 at 14:23

      Sì, attualmente questo rimane uno dei migliori modelli presenti sul mercato.

  13. 0
    Domanda di SALVATORE | 18 dicembre 2016 at 09:48

    Salve ho problemi di schiena e peso 140 Kg avrei bisogno di un materasso matrimoniale questo modello può andare bene o altro modello il suo costo?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 dicembre 2016 at 17:54

      No, questo modello ha una portanza massima di 100 kg. Per una portanza superiore consigliamo di scegliere modelli in lattice o a molle insacchettate, sempre verificando il valore indicato per la portanza.

  14. 0
    Domanda di caterina lanza | 10 dicembre 2016 at 05:13

    Buongiorno! Sarei interessata al vostro materasso mento plastic MED 3D H 26 ,ma lo vorrei da 180per 200! è possibile? e il costo?
    Grazie infinite!

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 dicembre 2016 at 10:42

      Cliccando sul link all’offerta sarai rimandata alla pagina del negozio online che effettua la promozione dove potrai scegliere la misura da te richiesta con relativo costo.

  15. 0
    Domanda di daniela | 28 novembre 2016 at 16:13

    Dato che il materasso è sfoderabile e lavabile, posso mettere il coprimaterasso oppure compromette la traspirazione e la comodità dello stesso ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 29 novembre 2016 at 10:56

      Sì, l’utilizzo del coprimaterasso è anzi consigliabile e non compromette la traspirazione del materasso.

  16. 0
    Domanda di Marco | 15 novembre 2016 at 23:26

    relativamente al mentor plasmatic med 3d h23 cosa mi dite relativamente alla rigidità? non vorrei sprofondare

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 21 novembre 2016 at 13:17

      Il grado di rigidità non è specificato dal produttore, ma avendo ben 11 zone a portanza differenziata il peso del corpo viene distribuito uniformemente su tutto il materasso evitando il senso di sprofondamento. Certamente però essendo un materasso in Water Foam e Memory non risulterà così rigido come un materasso in lattice o con uno strato di questo materiale.

  17. 0
    Domanda di salvatore | 28 ottobre 2016 at 21:29

    buona sera volevo sapere se questo materasso si puo usare anche su un letto che non è a doghe ma è un letto con un pianale di legno con dei buchi .

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 31 ottobre 2016 at 09:59

      Sì, certo. Le doghe aiutano a sostenere in maniera più corretta il corpo, ma nulla vieta di posizionare questo materasso anche su altri supporti.

  18. 0
    Domanda di Andrea | 23 ottobre 2016 at 19:38

    Buonasera vorrei sapere cortesemente sapere il costo del materasso, le eventuali spese di trasporto e le dimensioni e acquistare on line.
    Cordialmen

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24 ottobre 2016 at 14:53

      In questa pagina in alto a destra si trova la tabella delle offerte dove puoi trovare i prezzi più bassi disponibili online per questo materasso. I prezzi indicati sono inclusivi di trasporto e si riferiscono al modello da noi recensito, ovvero il 160 x 190. Se invece desideri acquistare questo materasso ma di un’altra misura, puoi controllare sul sito del produttore le dimensioni disponibili ed i relativi prezzi.

  19. 0
    Domanda di alessandro ciardella | 23 ottobre 2016 at 14:09

    Sito molto interessante complimenti.Dove acquistare.Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 25 ottobre 2016 at 18:16

      Puoi acquistare il Mentor Plasmatic 160 x 190 ad un prezzo scontato qui.

  20. 0
    Domanda di vittorio | 23 ottobre 2016 at 09:40

    Io sono alto 180 cm per un peso di circa 100 kg ritenete sia un materasso adatto adatto alle mie caratteristiche fisiche
    grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24 ottobre 2016 at 15:19

      Questo materasso è lungo 190 cm ed ha una portanza medio-alta, adatta dunque a sostenere fino a circa 100 kg. È dunque proprio al limite per le tue esigenze, ti consigliamo di optare per un modello con una portanza maggiore.

  21. 0
    Domanda di giovanni | 21 ottobre 2016 at 15:52

    avete testato direttamente i materiali oppure è una recensione fatta sulla carta (cioè rifacendosi alle specifiche date dall’azienda)?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 24 ottobre 2016 at 15:10

      È una recensione basata sulle caratteristiche e le specifiche tecniche fornite dal produttore. Ti possiamo però dire che in rete si possono trovare le opinioni degli utenti che lo hanno già acquistato e sono in generale molto positive.

  22. 0
    Domanda di michele | 16 ottobre 2016 at 00:11

    Questo materasso ha un lato testa o i due lati sono uguali rispetto alle 11 zone di portata differenziata ? Grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 17 ottobre 2016 at 16:29

      Ha un lato testa e un lato gambe: il primo è riconoscibile dalla presenza di un’apposita etichetta che indica in quale senso va girato.

  23. 0
    Domanda di Domenica Severino | 7 ottobre 2016 at 11:16

    Il grado di rigidità di questo materasso? Io lo cerco avvolgente, morbido sopra e sostenuto sotto per alleviare i dolori di tutto il rachide

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 ottobre 2016 at 17:57

      È un materasso con portanza media e con 11 zone di portanza differenziata, per cui particolarmente ergonomico e adatto alle persone normopeso con problemi muscolari e articolari.

  24. 0
    Domanda di Aurelio | 4 ottobre 2016 at 18:19

    Salve. Indeciso tra un MARCAPIUMA Memory 6 inserti (314 euro) contro un MENTOR Memory MED Plasmatic (sui 270 euro) singoli, io 1.75x69kg.Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 7 ottobre 2016 at 18:22

      Non abbiamo testato il MARCAPIUMA Memory 6 inserti, ma possiamo dirti con certezza che il Mentor Plasmatic ha una portanza medio alta adatta alla tua corporatura, 4 strati di materiale schiumoso di cui uno da 10 cm di memory foam, un alto grado di ergonomia e 11 zone a portanza differenenziata. Il Marcapiuma ha invece 3 strati e uno strato memory di 5 cm e ci sembra in generale essere leggermente più rigido e con una portanza maggiore.

  25. 0
    Domanda di Giuseppe | 29 settembre 2016 at 15:19

    Sono interessato al Plasmatic3D H26. Potete nel caso pagando ritirare anche il vecchio materasso 160×195. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 30 settembre 2016 at 09:54

      Possiamo indicarti le offerte presenti online per il materasso da te indicato (vedi la tabella delle offerte in alto a destra), ma non vendiamo noi direttamente i prodotti. Per la tua richiesta ti consigliamo di contattare il negozio, sia esso online che fisicamente presente sul territorio, presso cui deciderai di acquistare il materasso.

  26. 0
    Domanda di Chiara | 24 settembre 2016 at 15:42

    mio figlio è allergico agli acari!il materasso plasmatic med 3 d è antiacaro?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 26 settembre 2016 at 10:06

      Si, è antiacaro e con tessuti anallergici.

  27. 0
    Domanda di Morno | 7 settembre 2016 at 10:27

    Sono indeciso tra Mentor Plasmatic MED 3D H26 e Athena MED 3D matrimoniale. Peso 80 kg e soffro di doloretti cervicali e lombari.
    A presto.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 settembre 2016 at 09:48

      Fra i due consiglieremmo il Mentor Plasmatic: il materasso Athena MED 3D è infatti un materasso a molle con uno spessore Memory in 5 cm, mentre il Metor Plasmatic è in Water Foam con uno strato Memory di addirittura 10 cm e con 11 zone di portanza differenziata che consentono una distribuzione della pressione del corpo in maniera uniforme. Ricordiamo inoltre che il modello Mentor Plasmatic è detraibile al 19% come spesa sanitaria previa prescrizione del medico curante o di uno specialista.

  28. 0
    Domanda di Laura | 3 agosto 2016 at 23:20

    È adatto per chi dorme spesso a pancia sotto??

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 4 agosto 2016 at 18:19

      Si, perchè le 11 zone di portanza differenziata e lo strato in memory foam si adattano al corpo e lo sostengono in maniera ottimale anche in posizione prona.

  29. 0
    Domanda di Debora | 11 luglio 2016 at 16:38

    Salve, dovrei comprare il materasso per la mia bambina di 8 anni, quale meglio? E differenza da mithos ed ergo…ma sempre 23cm. Qual è il consiglio?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11 luglio 2016 at 18:57

      La differenza principale sta nello spessore dello strato memory: il Mentor Mithos MED 3D H23 ha “solo” 5 cm di memory foam, il Mentor Ergo MED 3D H26 ne ha 7, ed il Mentor Plasmatic MED 3D H26 ne ha addirittura 10. Inoltre sia il Mithos che l’Ergo hanno 7 zone di portanza differenziata, mentre il Plasmatic ne ha 11. Tutti e tre hanno un tessuto anallergico, antiacaro e fodera removibile, per cui, a nostro giudizio, quello che meglio si adatta alle esigenze di una bambina in crescita rimane il Mentor Plasmatic.

  30. 0
    Domanda di Marsia | 12 giugno 2016 at 19:16

    Questo materasso può essere usato con una buona rete metallica?
    Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 giugno 2016 at 11:05

      È di solito preferibile utilizzare una rete con doghe in legno perché in grado di contenere la tendenza a deformarsi con il tempo di un materasso.

  31. 0
    Domanda di maris | 8 giugno 2016 at 23:33

    Salve, peso 50 kg e volevo sapere se per me potrebbe risultare troppo rigido. Forse è più indicato il 23 cm?? Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 giugno 2016 at 10:59

      La percezione di comodità in base a quanto comodo o rigido sia il materasso è molto soggettiva, motivo per cui è difficile dare un parere univoco. Se può aiutarti, però, diversi utenti con massa corporea simile alla tua hanno scelto questo modello e lo trovano molto comodo.

  32. 0
    Domanda di Maria Antonietta Cucchiara | 8 giugno 2016 at 15:24

    Il lato memory é quello verde? E rigirando il materasso non cambia materiale? Inoltre testa e piedi hanno spessori diversi come si deve usare? Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 9 giugno 2016 at 11:00

      Sì, supponiamo che lo strato verde include il memory foam visto che è il più spesso. Questo materasso è dotato di un’imbottitura il cui lato estivo è in cotone e quello invernale in lana. Per quanto riguarda la giusta collocazione, invece, è apposta solitamente un’etichetta sul lato che corrisponde al lato della testa.

  33. 0
    Domanda di EMANUELA | 30 maggio 2016 at 09:49

    Avendo un lato estivo ed uno invernale,va girato sottosopra ad ogni stagione?La manovra è semplice?Non è eccessivamente pesante come quello a molle?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 3 giugno 2016 at 10:43

      Cambiare il lato in base alla stagione aiuta sicuramente a stare più freschi durante il periodo caldo e, viceversa, più riscaldati durante quello freddo. La manovra non è complessa ed è facilitata dalla presenza di 4 maniglie laterali con cui afferrare e spostare il materasso più agevolmente.

  34. 0
    Domanda di Maria Nicoletta Gambirasio | 11 maggio 2016 at 23:14

    Buonasera. E’ indicato per persone che soffrono enormemente il caldo come me? Grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 maggio 2016 at 10:57

      Questo materasso è dotato di una fodera in tessuto traspirante con una fascia di traspirazione “3D Air Space” che offre una costante aerazione. In generale, però, i modelli in memory tendono a trattenere di più il calore, motivo per cui sarebbe meglio orientarsi verso l’acquisto di un materasso a molle se si offre particolarmente il caldo.

  35. 0
    Domanda di Saverio | 10 maggio 2016 at 19:07

    Trovo il prezzo dell’offerta ingannevole perchè la recensione parla del matrimoniale 160×190 mentre il prezzo di 259 è riferito al singolo 80×190

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 maggio 2016 at 10:40

      Si tratta di un refuso da parte di uno dei negozi online che vendono sia il modello singolo che il matrimoniale e che dovrebbero provvedere a correggere. Grazie della segnalazione!

  36. 0
    Domanda di Mario Sellone | 18 gennaio 2016 at 11:04

    Desiderei acquistare il materasso Mentor Plasmatic med 3d h26, come faccio?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 aprile 2016 at 11:25

      Nel box all’inizio della pagina potrai trovare le indicazioni delle miglior offerte (i prezzi indicati in verde) per acquistare online e ricevere il materasso a casa.

  37. 0
    Domanda di Mario Sellone | 18 gennaio 2016 at 11:02

    Spett. ditta,
    domando: I rivestimenti del materasso sono cambiabili e lavabili. Quando si lava con che cosa si sostituisce? Grazie. m.s.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 aprile 2016 at 11:28

      Se disponibile dal rivenditore, potresti pensare di acquistarne una seconda fodera di riserva. Altrimenti, potresti trovare una soluzione “fai da te”, ricoprendo il materasso con un altro rivestimento per un giorno o forse meno, aspettando che la fodera sia asciutta.

  38. 0
    Domanda di CARLO RIZZITELLI | 18 gennaio 2016 at 00:18

    Leggendo i tanti commenti sul vostro forum, non viene menzionata la garanzia che da Mentor sul materasso. È possibile avere una risposta? Credo di aver letto dai 2 ai 10 anni di garanzia. Grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 aprile 2016 at 11:35

      Dalle indicazioni del produttore, ci risulta che la garanzia offerta sia di 10 anni. È possibile comunque verificare ulteriormente questo dato al momento dell’acquisto con il rivenditore.

  39. -1
    Domanda di Margherita Veneziani | 12 luglio 2017 at 12:07

    Buongiorno, volevo sapere se questo materasso va bene per me che soffro di dolori muscolari e alla lombare, peso 52 chili . Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 luglio 2017 at 09:46

      Si questo modello è ottimo per le tue esigenze.

  40. -1
    Domanda di francesco | 15 maggio 2017 at 13:21

    Buongiorno sono francesco,ho appena ritirato la risonanza e mi hanno riscontrata ernia,la mia domanda puo’ essere questo materasso idoneo al mio probl

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 16 maggio 2017 at 17:26

      In linea di massima potrebbe andare bene, ma dipende dalla tua corporatura: tieni conto infatti che questo materasso ha una portanza massima di 100 kg.

  41. -1
    Domanda di Francesco Angelini | 18 luglio 2016 at 12:34

    Sono interessato al “Mentor Plasmatic MED 3D H26” le cui dimensioni sono: Larg. 180 x lung. 210. Vorrei conoscerne il costo.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 luglio 2016 at 13:50

      Nella tabella in verde in alto a destra nella pagina della recensione del prodotto puoi trovare tutte le offerte del momento.

  42. -1
    Domanda di LAURA | 13 luglio 2016 at 12:31

    Tra Mentor Plasmatic Med 3D ed Ergo Med 3D quale mi consigliate? Preferisco materiali naturali e vorrei un materasso che sia fresco in estate.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 14 luglio 2016 at 13:17

      Entrambi i materassi da te citati sono fatti al 100% di materiali naturali e sono dotati di un lato invernale in lana Merinos ed uno estivo in cotone. Il Mentor Plasmatic ha uno strato memory foam più alto, di 10 cm, per cui fra i due ti consigliamo questo. Tieni conto però che un materasso con memory foam è comunque meno fresco di uno in lattice, per cui se soffri particolarmente il caldo ti consigliamo di scegliere un materasso in lattice.

"Mentor Plasmatic MED 3D H26": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Mentor Plasmatic MED 3D H26

Migliore offerta: 438,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Materassimemory.eu Onda

Migliore offerta: 199,00€

Il più venduto

Materassimemory.eu Top Air

Migliore offerta: 229,00€