Recensione: Dreame H12 Pro

Alimentazione
8.2
Struttura
8.5
Funzioni
9
Accessori
9

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Alimentazione: Batteria Autonomia: 35 min Capacità acqua pulita: 0,9 l Capacità acqua sporca: 0,7 l Tipo rullo: Rullo in microfibra Lavaggio rulli: Automatico App: Base di stazionamento: Pulizia automatica, Ricarica Lunghezza cavo: 0 m Peso: 4,9 kg

Punti forti

Lavaggio e asciugatura dei rulli automatizzati Con sensore di sporco Ricambi inclusi
QualeScegliere logo blu

Dreame H12 Pro in breve

Dreame H12 Pro è la versione migliorata della H12, la quale a sua volta era l’evoluzione della H11 Max.
Rispetto all’H12 sono aumentate ancora le dimensioni del serbatoio dell’acqua sporca, che ora è da ben 700 ml anziché 500. L’autonomia massima rimane invariata a 35 minuti, così come rimangono tutte le buone qualità dei modelli precedenti: rilevamento dello sporco, adattamento automatico dell’intensità di lavaggio, assistente vocale di bordo e spegnimento automatico con la sosta in verticale. Il design della spazzola è rimasto lo stesso e aderisce perfettamente al battiscopa sul lato destro, ma è stata aggiornata la base di lavaggio e ricarica con la funzione di asciugatura del rullo con aria calda.
Ideale per case medio-piccole con pavimenti anche delicati.

Voto finale: 8.7

Andamento prezzo Dreame H12 Pro

bpmpower
253,26 €

Recensioni utenti Dreame H12 Pro

Buon prodotto ma…

Sicuramente un’ottima lava aspira tra quelle in commercio, buone capacità dei serbatoi e aspirazione potente ma ci sono delle pecche.
Per chi come me necessita di prodotti di qualità per tenere pulita la casa, data la presenza di animali e bambini, questa lava aspira presentava tutte le caratteristiche del caso.
Da subito il rapporto qualità/prezzo è apparso ottimale, l’aspirazione era molto potente e non lasciava aloni né “strisciate” d’acqua sul pavimento…insomma, tutto rose e fiori al primo impatto.
Dopo qualche lavaggio, però, inizió a comparire un odore sgradevole al passaggio (p.s. la pulizia del rullo avveniva ogni sera automaticamente e lo stesso veniva smontato e pulito manualmente prima di procedere alla pulizia meccanica) odore, effettivamente, poco sopportabile.
Dopo un paio di mesi il serbatoio dell’acqua lasciava scolare il contenuto immediatamente fuori non appena inserito nell’apposito vano.
Detto ciò la lava spira risultava inutilizzabile.
Contattata l’assistenza per chiedere dettagli sul come procedere alla riparazione o al reso (dato che era ancora in garanzia), non ho mai ricevuto risposta.
Quindi buon prodotto sì…ma solo finché ti dura.

Dreame H12 Pro

Dreame H12 Pro

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più