Recensione: Bissell CrossWave Cordless Max

Senza cavo, rullo in microfibra, lava anche moquette

Alimentazione
8.5
Struttura
8
Funzioni
9
Accessori
8

Nuovo

Offerte ricondizionato

Scheda tecnica

Alimentazione: Batteria Autonomia: 30 min Capacità acqua pulita: 0,83 l Capacità acqua sporca: 0,55 l Avvisi serbatoio: Ricaricare acqua pulita, Svuotare acqua sporca Funzione aspirazione: Tipo rullo: Rullo in microfibra Lavaggio rulli: Automatico App: Detergente incluso: Base di stazionamento: Ricarica, Pulizia automatica Altri accessori: Nessuno Lunghezza cavo: 0 m Peso: 5,22 kg

Punti forti

Rinfresca anche tappeti e moquette Pulizia automatica del rullo

Punti deboli

Autonomia limitata
QualeScegliere logo blu

Bissell CrossWave Cordless Max in breve

Bissell CrossWave Cordless Max è un lavapavimenti multifunzione in grado di aspirare, lavare e asciugare sia le superfici dure, sia i tappeti e la moquette. La mancanza del cavo e il peso relativamente contenuto (5,22 kg) lo rendono maneggevole e adatto a destreggiarsi bene tra i mobili e sulle scale. Rispetto al CrossWave 17132 e al CrossWave Pet Pro ha il vantaggio di arrivare meglio negli angoli e lungo i battiscopa e avere la funzione di pulizia automatica della spazzola. In confronto ai modelli cordless della linea Pet, invece, ha il serbatoio dell’acqua pulita (820 ml) e quello dell’acqua sporca (550 ml) più capaci. Uno svantaggio di questo modello rispetto a quelli con cavo è però l’autonomia piuttosto limitata (fino a soli 30 minuti).
A chi è adatto: il CrossWave Cordless Max è perfetto per chi cerca un prodotto senza cavo con buone prestazioni di aspirazione, che non richieda il lavaggio manuale di spazzola e rullo dopo ogni utilizzo.
A chi è sconsigliato: non è il modello ideale per chi ha superfici molto estese da pulire.

Voto finale: 8.4

Andamento prezzo Bissell CrossWave Cordless Max

Recensioni utenti Bissell CrossWave Cordless Max

Pessima esperienza

Ho acquistato questo prodotto e sono rimasta davvero molto delusa. Dopo avermelo messo in carica, l'ho subito usato, entusiasta mi aspettato il risultato che garantiva. Lasciava striature sul pavimento, e nel tornare indietro rilasciava l'acqua sporca dal rullo. L'auto pulizia non è automatica, ma parecchio scomoda perche' devi premere il pulsante e tenerlo tu premuto fino alla fine della puliza. La scopa anche molto pesante da maneggiare, scomoda nel passare anche vicino ai muri e ai battiscopa. La durata della batteria invece è buona. Il prezzo poteva essere buono, ma il prodotto a mio parere scadente. Ho effettuato il reso, prendendo un altro prodotto.

Bissell CrossWave Cordless Max

Bissell CrossWave Cordless Max

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato