10/2017

Recensione: Chicco Casa-Viaggio

Utilizzabile a casa e in auto, compatibile con biberon e vasetti

Il più venduto
Immagini
Voto finale 8,2/10
Compatibilità: 9
Alimentazione: 9
Modalità di riscaldamento: 7
Funzioni: 8
Praticità d’uso: 8
Media voti fattori: 8,2/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Adattatore per l'auto incluso
  • Dotato di base per una maggiore stabilità
  • Supporto integrato per biberon e vasetti
  • Segnali acustici e spia LED
  • Spegnimento automatico dopo 60 minuti
Punti forti
  • Riscalda sia biberon che vasetti
  • Compatibilità universale
  • Mantiene la temperatura fino a 60 minuti
  • Segnali acustici e visivi indicano la fine del programma
  • Utilizzabile anche in viaggio
Punti deboli
  • Privo di display
  • Non permette di scongelare o impostare manualmente la temperatura

Scrivi una recensione

product image

Chicco Casa-Viaggio

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Chicco Casa-Viaggio

I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dello scaldabiberon

1. Compatibilità: Voto 9 su 10

Il voto assegnato alla compatibilità del Chicco Casa-Viaggio è ottimo: questo prodotto, infatti, è in grado di scaldare non solo biberon, ma anche omogeneizzati e pappe contenute in vasetti. La capienza massima dei contenitori riscaldabili, inoltre, è abbastanza alta, perché permette di inserire biberon fino a 330 ml e vasetti da massimo 120 ml, dimensioni che riteniamo molto soddisfacenti. Il giudizio molto positivo, infine, è dovuto anche al fatto che il Chicco Casa-Viaggio ha una compatibilità universale. Con questo intendiamo che è possibile riscaldare non soltanto biberon e vasetti prodotti da Chicco, ma anche contenitori di altre marche, dal momento che questo scaldabiberon è compatibile con la maggior parte dei biberon e vasetti diffusi in commercio.

Chicco Casa-Viaggio struttura

2. Alimentazione: Voto 9 su 10

Anche dal punto di vista dell'alimentazione il Chicco Casa-Viaggio ottiene un voto ottimo: questo scaldabiberon a corrente elettrica prevede infatti un doppio sistema di alimentazione, per cui può essere utilizzato sia a casa che in auto, utilizzando l'apposito spinotto fornito in dotazione.

Chicco Casa-Viaggio adattatore auto

Come rivela il nome stesso di questo prodotto, quindi, il Chicco Casa-Viaggio potrà essere portato con sé anche durante lunghi spostamenti: basterà collegarlo alla presa dell'accendisigari della propria autovettura per metterlo in azione, evitando soste forzate alla ricerca di una presa di corrente. Il produttore, comunque, raccomanda di non utilizzare il Chicco Casa-Viaggio sull'auto in movimento, ma unicamente a vettura ferma, per non correre il rischio di scottarsi con l'acqua calda.

3. Modalità di riscaldamento: Voto 7 su 10

Se consideriamo le modalità di riscaldamento e i programmi disponibili, il Chicco Casa-Viaggio si aggiudica un voto più basso, anche se comunque discreto: si tratta in effetti di uno scaldabiberon molto semplice ed essenziale, che non si distingue per programmi più elaborati come la possibilità di scongelare latte, omogeneizzati o pappe, o la possibilità di impostare manualmente il livello di calore.

Troviamo quindi un'unica modalità, che però è molto utile per questo genere di prodotti: la possibilità di ottimizzare i tempi secondo la capacità del contenitore che si desidera riscaldare. Ruotando la manopola di selezione del Chicco Casa-Viaggio, infatti, è possibile scegliere il programma specifico per il riscaldamento di biberon (verso sinistra) oppure quello per riscaldare i vasetti (verso destra); in questo modo lo scaldabiberon imposterà automaticamente la temperatura più idonea.

Chicco Casa-Viaggio manopola

4. Funzioni: Voto 8 su 10

Nonostante la sua struttura piuttosto essenziale, il Chicco Casa-Viaggio è arricchito da svariate funzioni molto utili e per tale ragione abbiamo assegnato a questo fattore un buon voto. Vediamo più nel dettaglio quali sono questi elementi:
  • Mantenimento in caldo: il Chicco Casa-Viaggio può mantenere la temperatura fino a 60 minuti anche dopo aver terminato il ciclo di riscaldamento;
  • Segnali acustici e spia LED: questo scaldabiberon segnala chiaramente la fine del programma tramite una spia LED collocata sulla manopola, che da rossa diventa verde, e cinque segnali acustici consecutivi;
  • Spegnimento automatico: per la sicurezza di chi ne fa uso, ma anche per evitare consumi elevati, il Chicco Casa-Viaggio si spegne dopo 60 minuti dall'accensione.

Non troviamo, dunque, un display, un timer o lo spegnimento automatico a fine ciclo, che comunque sono presenti solo in modelli più sofisticati.

5. Praticità d’uso: Voto 8 su 10

Data la buona praticità d'uso di questo scaldabiberon, abbiamo deciso di assegnare al Chicco Casa-Viaggio un 8 su 10. Il primo elemento degno di nota è il supporto integrato, che consente di facilitare la presa e ridurre il rischio di scottature nel momento in cui si afferrano biberon e vasetti caldi. Abbiamo poi una base d'appoggio, utile per mantenere lo scaldabiberon in una posizione stabile durante l'utilizzo. L'uso, inoltre, risulta molto semplice e intuitivo, grazie alla comoda manopola e alle icone: la posizione centrale è quella di spegnimento, mentre ruotando il selettore verso sinistra o destra si potrà selezionare il programma più adatto al contenitore da riscaldare (a questo proposito, anche il libretto di istruzioni fornisce indicazioni molto chiare).

Chicco Casa-Viaggio confezione


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Opinioni degli utenti

Il Chicco Casa-Viaggio è attualmente uno degli scaldabiberon più venduti, ragion per cui la maggior parte degli utenti si dichiara soddisfatta dell’acquisto e, in particolare, della semplicità di utilizzo di questo prodotto. La maggior parte delle critiche riguarda il fatto che questo modello impiega un tempo piuttosto lungo per riscaldare biberon o vasetti: alcuni utenti parlano di una decina di minuti, tempistiche che potrebbero risultare scomode soprattutto per il pasto notturno dei neonati; questo è probabilmente dovuto al fatto che gli scaldabiberon Chicco riscaldano in modo molto graduale per preservare quanti più nutrienti possibile. L’altro aspetto negativo più citato, infine, riguarda il fatto che modelli essenziali come questo non permettono di capire chiaramente quale sia la temperatura raggiunta a causa dell’assenza di un display. Sarà dunque necessario verificare manualmente la temperatura del latte o della pappa prima di somministrarla ai piccoli.

Il voto finale di QualeScegliere.it: 8,2/10

Il Chicco Casa-Viaggio ottiene un voto finale di 8,2 su 10. Questo scaldabiberon di fascia medio-alta è la versione più recente del Chicco Step Up Family, con cui ha in comune molte caratteristiche: si tratta di uno scaldabiberon piuttosto essenziale, che comunque si distingue per una buona capienza e un’elevata compatibilità, consentendo di riscaldare biberon e vasetti della maggior parte dei marchi disponibili in commercio. Il punto di forza di questo modello è l’alimentazione, perché il Chicco Casa-Viaggio include un adattatore che lo rende utilizzabile in auto. L’unica modalità di riscaldamento disponibile è quella classica, ma sono previsti due diversi programmi a seconda del contenitore che si desidera scaldare; troviamo inoltre diverse funzioni utili come il mantenimento in caldo e i segnali acustici e visivi che segnalano la fine del ciclo di riscaldamento. Consigliamo il Chicco Casa-Viaggio a chi desidera uno scaldabiberon tradizionale, semplice e intuitivo, da utilizzare non solo in casa ma anche nel corso di lunghi viaggi.

Recensioni utenti

product image
Voto community

Ottimo

Ho regalato questo scalda biberon a mia cugina che da pochi giorni è diventata mamma e sicuramente le servirà molto sia per casa e soprattutto per quando è in viaggio, sia per il latte ma anche le pappe nei vasetti.
Quando si è in viaggio basta collegarlo all'alimentatore dell'auto senza problemi:occupa pochissimo spazio ed è molto compatto e soprattutto molto facile da utilizzare.

Una funzione molto ingegnosa e soprattutto per evitare problemi in casa o in auto è l'autospegnimento.
Il prezzo di questo prodotto è davvero ottimo, sia per la qualità per il lavoro che svolge in maniera perfetta, ma sopratutto per la marca Chicco. Consigliato.

product image
Voto community

Non lo ricomprerei

Ho comprato questo scalda biberon a mia nuora per la nascita della sua bimba perché era in lista nascita ma ora come ora non lo ricomprerei.

Pensavo fosse davvero più utile e invece sono rimasta delusa. Riscalda biberon o vasetti ma non si può impostare la temperatura che si vuole e quindi si deve attendere pazientemente che si riscaldi secondo i suoi tempi. Mantiene in caldo ma è pure inutile come funzione in quanto, dopo poco, il latte inizia già a guastarsi, e bisogna darlo da bere subito al bebè e non dopo tempo. Potrebbe risultare utile in viaggio ma a casa, secondo me, non serve.

product image
Voto community

Prezzo ok

L'ho comprato circa un anno fa alla Prenatal pagandolo trenta euro, che come prezzo devo dire è abbastanza economico. Si può usare sia per i biberon che per riscaldare gli omogeneizzati, solo che se hai fretta di riscaldare l'acqua perché il bambino ha fame, prima di dieci minuti non avrai il biberon pronto.

Quando l'acqua è pronta lo scaldabiberon suona e lo mantiene caldo per circa un'ora. Se si dimentica acceso si spegne da solo. Inoltre è comodo perché è piccolo e si può trasportare facilmente. Ha anche l'attacco per l'accendisigari della macchina, quindi è comodo per chi viaggia.

product image
Voto community

Da comprare

Quando è nato mio figlio cercavo uno scalda biberon che andasse bene sia a casa che in viaggio e comprando questo modello mi sono trovata benissimo! Innanzitutto per scaldare il latte ci mette davvero poco e la temperatura è davvero quella perfetta per il neonato. La sua semplicità nelle funzionalità permette di far sì che da un lato si possano scaldare gli omogeneizzati e dall’altra i biberon.

È comodo da portare non ingombra molto. L’unica pecca è la funzionalità per il viaggio che è da rivedere in quanto ci mette molto tempo per farlo funzionare. Lo consiglio a tutte le neo-mamme io mi sono trovata benissimo.

product image
Voto community
Marmar

Soddisfacente

Mai avuto nessun tipo di problema con questo scaldabiberon della chicco.

Di una facilità assoluta basta inserire l'acqua all'interno e girare la manopola. Il dispositivo suona nel momento in cui l'acqua si è riscaldata. Dispone anche di caricatore per la macchina in modo da poterselo portare in viaggio. I tempi di riscaldamento non sono brevissimi, ma non so se è una caratteristica di questo scalda biberon o anche degli altri. Se si sposta la levetta verso destra, il dispositivo scalda i vasetti di omogeneizzati. Se si dimentica acceso si spegne da solo dopo un'oretta.

Il prodotto ci ha soddisfatti.

product image
Voto community

Ottimo e comodo

Ho usato molto questo scaldabiberon con mia figlia. È molto pratico perché è possibile portarselo sempre dietro, si può usare in casa, al ristorante, in auto e basta solo poca acqua. Non occupa molto posto e l'adattatore per la presa auto si può riporre nella base dello scaldabiberon.

È veloce a riscaldare il latte, l'acqua per la camomilla o le pappe. Si può usare sia con diversi biberon, anche gli step up della chicco che sono più larghi, sia con i barattolini in vetro degli omogenizzati.

Lo consiglio a tutte quelli che hanno bisogno di portarsi dietro il latte e riscaldarlo all'occorrenza.

product image
Voto community

Per iniziare va più che bene

storico riscaldamento biberon della chicco continua ad essere uno dei migliori prodotti di questa gamma.

Acquistato all'inizio per fare un regalino ad un'amica con una bimba è stato molto apprezzato. Prodotto molto buono, mantiene il biberon caldo per quasi un ora ed è molto molto facile da utilizzare. Purtroppo non ha un tasto per poter regolare il calore dell'acqua per scaldare il latte ma ci si prende subito la mano se lo si utilizza tutti i giorni.

È un prodotto che non ingombra affatto. E lo si può portare con se anche quando si viaggia :) inutile dire che è ottimo non solo per riscaldare il latte, penso anche omogeneizzati e pappine.

product image
Voto community

Per viaggiare

Ho comprato questo scaldabiberon per viaggiare in quanto è dotato di presa per accendisigari e quindi è possibile utilizzarlo in auto. Inoltre, posso dire di essermi trovato bene anche in casa in quanto avendo una casa più piani, l'ho messo in camera da letto tanto che di notte quando la bimba aveva bisogno di latte e lo preparavo direttamente in camera senza dovermi recare al piano di sotto in cucina.

Prodotto che si presenta abbastanza robusto che vedo molto affidabile e poi il marchio Chicco è sinonimo affidabilità per prodotti per l'infanzia, quindi mi sento di consigliarlo a tutte le persone che hanno bisogno di uno scaldabiberon da viaggio.

Inoltre, anche a proposito del prezzo è molto buono perché è molto basso rispetto agli altri in commercio.

product image
Voto community

Per chi non usa il bollitore

Si può iniziare subito dicendo che è una cosa tra le più indispensabili quando si ha un bimbo o una bimba. In realtà in molti casi lo si compra e si va a finire che lo si ripone nella scatola.

Questo scalda biberon della Chicco è consigliato alle mamme che non sono abituate a non usare un bollitore normale. Bisogna dire che è molto pratico ed esteticamente carino. D'altro canto non è proprio rapido nello scaldare il biberon ed a volte hai bisogno del latte subito quasi. In viaggio grazie alla presa accendisigari diventa molto utile per i viaggi lunghi nei quali ci si ferma poco.

I consumi: non sono come un bollitore e si “bruciano” circa 0.4 kWh.

Il prezzo lo rende ancora più accessibile ed accattivante.
In conclusione io lo consiglierei solo per chi non usa il bollitore mentre, per gli altri, usate il bollitore.

product image
Voto community

Buon scaldabiberon

Per noi che amiamo fare lunghi viaggi in famiglia questo scalda biberon è l'ideale.

Lo abbiamo acquistato in in momento di urgenza visto che abbiamo una bimba piccola. Un prodotto che valutando qualità prezzo è molto buono.

Ti scalda biberon di latte e acqua con facilità ed anche gli omogeneizzati per preparare le pappine per la piccola. Lo usiamo tranquillamente anche in macchina senza dover fare quelle fastidiose soste nei bar o ristoranti occasionali.

Lo utilizziamo comodamente è con facilità anche a casa. L'unica leccata al momento è la non presenza del monitor per regolare temperatura. È standard.
Consigliato!

product image
Voto community

Prodotto economico

Prima cosa importante e non da poco, è il prezzo molto economico, da non crederci visto il nome dell'azienda e la qualità del prodotto.

L'ho utilizzato per mia figlia sia per riscaldare il biberon che gli omogenizzati. Altra cosa importante è che permette di fare tutte queste operazioni anche fuori casa ed in macchina, infatti risolve molti problemi dovuti a quando si viaggia in auto e bisogna fare la bottiglina o riscaldare un omogenizzato da dare al bambino, il più delle volte mi dovevo fermare con l'auto e chiedere sempre cortesie nei bar o altro locale per riscaldare un biberon o un omogeneizzato, in questo modo ho risolto tutto.

product image
Voto community

Buono ed economico

Ho un bambino di 7 mesi e la bottiglina è da fare ogni 3 ore sia di giorno che di notte.

Ho ricevuto questo scaldabiberon come regalo della lista nascita. Devo dire che è stato di grandissimo aiuto soprattutto nei primi cinque mesi di vita del piccino. Il funzionamento è facilissimo, un po' di acqua all'interno e poi mettere la bottiglia con l'acqua da scaldare, solo successivamente aggiungete la polvere di latte.

È comodissimo perché di notte preparavamo già tutto in camera da letto e così risparmiavamo tanto tempo. Inoltre ha l'attacco per l'accendisigari della macchina e per chi viaggia e ottimo.

product image
Voto community

Compatto e pratico

Regalato a mia cognata perché necessitava di uno di scaldabiberon e così mi sono affidata alla marca “Chicco” che non delude mai, le è piaciuto molto ed è adatto anche per le pappe nei vasetti.

Come dice già il nome è utilissimo anche per chi viaggia, infatti è possibile usarlo tramite l’alimentatore dell’auto. È compatto, pratico e semplice da utilizzare.
Le sue funzioni sono molto essenziali, non ne presenta alcune particolari, ma tutte utili, come l’autospegnimento per evitare spiacevoli incidenti e altri.

Lo consiglio anche per il prezzo che è veramente basso per un prodotto così di qualità, fa egregiamente il suo lavoro.

product image
Voto community

Prodotto molto utile

Lo scaldabiberon mi è stato regalato nei primi giorni dopo la nascita della mia bambina.

L'ho utilizzato subito ed è diventato un oggetto indispensabile per le mie giornate. Comodo per riscaldare il latte ma ancor di più ho apprezzato il fatto che mantiene caldo il biberon fino ad un ora dopo averlo riscaldato. Anche per gli omogeneizzati vale lo stesso. Il fatto che si possa usare anche in macchina rende questo prodotto completo.

L'unico punto debole per me è il tempo di riscaldamento, in macchina è molto più lungo rispetto alla tradizionale presa. Credo che il prezzo sia ottimo.

Io lo consiglio molto, l'ho regalato spesso alle coppie di amici diventati neo-genitori. Inoltre se ben usato e conservato diventa praticamente utile per tutti i figli.

product image
Voto community

Scaldabiberon comodo

Scaldabiberon pratico e comodo, non solo per la casa ma anche per il viaggio, si adatta anche ad altri tipi di biberon.

Lo uso per riscaldare l'acqua alla quale aggiungo il latte in polvere, però consiglio di mettere liquidi a temperatura ambiente e non freddi da frigo in quanto impiega molto più tempo per riscaldare. Per ovviare al problema del calcare sul fondo uso sciacquarlo con acqua ed aceto. Riscaldo anche omogenizzati ed altre pappe in recipienti che riesco ad adattare.

Comodo soprattutto di notte per riscaldare tisane e/o latte lo lascio sul comodino e via senza dover andare in cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo.

product image
Voto community

Scalda biberon chicco

Ho usato questo prodotto dall'arrivo di mia figlia, visto che ha sempre avuto bisogno del latte artificiale, fino all'inizio svezzamento, è un prodotto che scalda sia il latte che i vasetti di omogeneizzati perciò utile direi!

Comodo da portare in viaggio, adattabile anche in auto, universale. Dotato di lucetta e suono per avvisare la fine del programma. Mantiene la temperatura per 60 minuti, comunque da controllare perché NON è dotato di display.

Lo consiglio come scalda-biberon base. Tutte le mamme dovrebbero averne uno, io lo ho strausato.
Sono stata molto soddisfatta come qualità prezzo.
Chicco sempre una buona marca.

product image
Voto community

Troppo lento

Questo è un prodotto che ritenevo essenziale.

Infatti l'ho comprato, ma con la prima bambina da quando ha cominciato a prendere il latte dal biberon ho riscontrato subito le prime difficoltà. Per scaldare e farlo appena tiepido circa 200 gr di latte, impiega più di un quarto d'ora, se poi ci troviamo in giro e abbiamo bisogno di farlo almeno un poco tiepido ci impiega almeno 5 minuti in più.

Infatti per l'altro figlio preferisco scaldarlo nel pentolino in modo da averlo subito pronto e non farlo "sbraitare" troppo. Ho comprato questo prodotto della Chicco perché ha lo spinotto per la macchina e credevo fosse comodo per quando va in viaggio ma purtroppo ci impiega davvero tanto tempo circa 20/25 minuti per farlo tiepido.
Mi aspettavo di più e non lo consiglierei.

product image
Voto community

Utile

Uso questo prodotto maggiormente quando esco, dato che ha l'attacco per la macchina quindi mi è molto comodo per scaldare ogni cosa che metto nel biberon.

È molto utile per chi non allatta al seno quindi magari deve preparare il latte in polvere. Io ho avuto la fortuna che il latte lo avevo quindi la notte non mi è servito. Ma penso che sia molto utile tenerlo in camera da letto la notte così se non volete andare fino in cucina per scaldare l'acqua si può fare comodamente in camera.

È un prodotto assolutamente valido lo consiglio a tutte e tutti.

product image
Voto community

Il migliore per i viaggi

È uno dei diversi scaldabiberon che possediamo e devo dire che pur essendo il meno carino esteticamente, fa egregiamente il suo dovere e questa è l'unica cosa che conta.

Materiali non eccelsi ma la funzionalità c'è tutta: marchio che si conferma ancora una volta. Non ho avuto modo di utilizzare tutti i programmi ma devo dire che è molto comodo averlo perché lo si utilizza anche in auto mentre si è in viaggio. Non presenta un display ma funziona bene e mi permette di riscaldare il latte o alcune pappe.

Da quando lo utilizzo faccio a meno del bagnomaria.
Lo consiglio a tutti i neopapà e a tutte le neomamme.

product image
Voto community

Il miglior alleato di una mamma

Ho regalato questo prodotto a mia mamma in occasione della nascita di mio fratello e ne ho usufruito anche io per preparargli il latte quotidianamente.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità con cui ha scaldato il latte; nel giro di 5 minuti lo scaldabiberon era già caldo e in pochi minuti ha scaldato il biberon con il latte, e aggiungo che non ho neanche selezionato la temperatura massima.
Il prezzo è davvero eccezionale vista anche la qualità del prodotto, ad oggi dopo circa un mese non ho riscontrato nessun difetto.
Lo consiglio a tutte le mamme che vogliono un prodotto che le faciliti la vita quotidiana, scaldando in pochissimi minuti il latte per il loro bebè.

product image
Voto community

Semplice e funzionale!

Il mio bimbo non ha mai usato un biberon, essendo stato allattato esclusivamente al seno, ma avevo acquistato il prodotto prima del parto. Lo scaldabiberon mi è tornato davvero utilissimo nei primi momenti dello svezzamento per riscaldare gli omogeneizzati: è veloce, pratico e semplicissimo nelle sue funzioni essenziali, perfetto anche in macchina grazie allo spinotto da inserire nell'accendisigari. Ora che non mi serve per gli omogeneizzati, scioglie perfettamente il cioccolato come in un classico bagnomaria! Anche se non è digitale e la temperatura non è regolabile, ripeterei assolutamente l’acquisto. Scaldabiberon assolutamente economico, ottimo rapporto qualità-prezzo. La marca Chicco è sempre una garanzia.

product image
Voto community

Strautile!

Non avendo potuto allattare è stato il mio fedele compagno! Lo potevo portare ovunque, così maneggevole e leggero. Poi grazie all'adattatore auto non ho avuto nessun problema nel trovare prese.
Il prezzo ci sta tutto. Certo, ci vuole un po' per scaldare, ma poi tiene caldo il latte (io l'ho utilizzato principalmente per il biberon) fino a circa un'ora!
L'assenza di un display non consente di sapere la temperatura corretta del latte, ma con alcuni accorgimenti si rimedia facilmente.
Quando è pronto si accende una ben visibile spia nella manopola, che viene utilizzata oltre che per l'accensione anche per scegliere se si desidera riscaldare un biberon oppure un omogeneizzato.

Materiale informativo

Chicco Casa-Viaggio
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 22,30 €
Prezzo attuale: 8,71 €
Se compri oggi risparmi: 13,59 €
Il prezzo attuale conviene!

Recensioni di prodotti simili

"Chicco Casa-Viaggio": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori tre prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Chicco Digit

Migliore offerta: 36,81€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Chicco Digit Step Up Family

Migliore offerta: 27,19€

Il più venduto

Chicco Casa-Viaggio

Migliore offerta: 28,97€