Mar
Mar
Registrato: 11 aprile 2019
Punti
75
Punti esperienza
75
Recensioni
14

Recensioni

14
  • 1
  • 2
product image
Voto community
3,5
(2)
Tommee Tippee Simplee

Mediocre

Questo mangia-pannolini Tommee Tippee Simplee non mi soddisfa tantissimo, a noi lo hanno regalato insieme alla cameretta completa della pali e quindi "a caval donato non si guarda in bocca" come si suol dire.

Il numero di pannolini che vi entrano non è elevatissimo. Affinché il coperchio si chiuda bene del tutto, bisogna spingere giù il pannolino con la mano e non è il massimo. quando si apre il coperchio per chiudere la busta oramai piena, il mangiapannolini emana un odoraccio nauseabondo, quindi consiglio di fare questa operazione all'aperto.

Se dovessi tornare indietro credo che sicuramente prenderei la versione più aggiornato, che chiude i pannolini uno ad uno.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,2
(23)
Lavazza A Modo Mio Jolie 18000070

Nella media

La macchinetta A Modo Mio della Lavazza è una macchinetta senza pretese che fa un discreto caffè. Le sue dimensioni sono piccole quindi non prende moltissimo spazio. Il contenitore dell'acqua non è grandissimo. La macchina non funziona solo con le cialde originali ma anche con quelle compatibili (che spesso sono meglio delle originali).

Se si dimentica la macchinetta accesa, si spegne da sola dopo un tot di tempo. Bisogna scaricare spesso il portacialde visto che ne contiene un numero veramente esiguo. Il caffè per i miei gusti esce un po' troppo acquoso. Da premettere che mi è stata regalata, ma se avessi dovuto comprarla non so se lo avrei fatto.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(1)
Bébé Confort Milofix

Gran prodotto

Beh non c'è niente da dire, il seggiolino è davvero buono e comodo, mio figlio ci va volentieri.

Abbiamo scelto questo per quanto riguarda l'isofix. Il sedile si gira facilmente con un semplice movimento. Non ho messo la quinta stella perché ci sono un paio di cose che non mi piacciono molto: la prima è la chiusura per me molto scomoda per incastrare le due fibbie che facilmente si sganciano, prima di entrare nel perno centrale, e la seconda è lo sbloccamento delle due barre che vanno attaccate ai ganci isofix posti sotto i sedili, infatti non sempre a primo colpo si riescono a estrarre.

Per il resto però, tutto ok!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
3
(3)
BabyBjörn Original

Non convinto

Questo accessorio ha dei pro e contro, l'abbiamo usato al mare per fare delle lunghe passeggiate, però con le elevate temperature il bambino si bagnava dietro la schiena visto i materiali non traspiranti.

Altro neo è che mancando il poggiatesta, quando il bambino è molto piccolo, si rischia di sballonzolare troppo il capo. A lungo andare, almeno nel mio caso, crea fastidio alla schiena. Se dovessi ritornare indietro, non lo so se lo ricomprerei di nuovo, forse opterei per uno zainetto posteriore che è sicuramente più comodo, magari più dispendioso ma un acquisto sicuramente utile.

Da premettere che lo abbiamo usato solo d'estate quindi la mia esperienza negativa magari deriva dalle elevate temperature, anche se dubito che con i cappotti invernali possa essere usato.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(20)
Chicco Next2Me

Non può mancare

Uno dei regali più utili in assoluto, soprattutto per le mamme che la notte anziché alzarsi dal letto, possono prendere il bambino per allattarlo.

A mio avviso il prezzo è eccessivamente alto, anche se devo dire che i materiali sono ottimi e la culla è resistente sia per quanto riguarda la base, sia per quanto riguarda i materiali. I piedini hanno dei freni molto comodi e al lato vi è una retina che permette di far passare aria e anche di guardare il bambino senza doversi alzare.

Le basi possono alzarsi e abbassarsi di sei posizioni. Davvero un ottimo regalo, ripeto unico neo forse è il prezzo.

Vai al prodotto Vai al prodotto
  • 1
  • 2

Immagini caricate

0

Questo utente non ha caricato immagini

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli