Bialetti Moka Express 06799

3 tazze

Offerte

Punti forti

Riprende il design originale della prima moka inventata da Bialetti Manico ergonomico Disponibile in tantissimi altri formati

Scheda tecnica

Tipologia: Moka tradizionale Capienza: 3 tazze Altri formati: 1, 2, 3, 4, 6, 9, 12 tazze
Materiali: Alluminio Design: Ottagonale Per piani a induzione:

Andamento prezzo Bialetti Moka Express 06799

Bialetti Moka Express Caffettiera, Manico Anti Scottatura, Non Adatta A Induzione, Alluminio, Argento, 3 Tazze (130 ml)
27,70 €

Recensioni utenti Bialetti Moka Express 06799

MOKA OTTIMA

Ho acquistato questa mini moka ancora tanti anni fa e ho scelto questo fantastico colore blu azzurro che mi ha colpito subito. Purtroppo a forza di usarla giornalmente da tempo, però, la parte esterna ha perso il logo del marchio. Il caffè prodotto è molto buono e riesco ad ottenere anche fino a 3 tazzine. E' facile da smontare e da lavare. A differenza delle macchinette a cialde o capsule non occupa spazio inutilmente e il sapore del caffè è nettamente migliore, a mio parere. Il prezzo è molto buono, in quanto sia perfetto per la conosciuta qualità di questo prodotto.

Solida ed eterna, o quasi

Possiedo questa moka da non so più quanto tempo. Questa è la premessa che si poteva capire gia leggendo il titolo della recensione.
Personalmente la trovo una di quelle cose senza le quali diventa veramente difficile affrontare la quotidianità.
La moka in se è il modello classico, semplice e solida, i materiali utilizzati sono di buona qualità, le parti si assemblano con facilità e in tanto tempo non ho mai avuto bisogno di sostituire la valvola.
Il caffè che si ottiene è buono e l'interno del serbatoio si pulisce con facilità.
Mi trovo a cambiarla dopo tutto questo tempo solamente perché me ne serve una in grado di fare una quantità maggiore, ma riconosco che sono soddisfattissimo del marchio e che per il prossimo acquisto sceglierò nuovamente una moka bialetti

Buongiorno Bialetti!

Possiedo la moka Bialetti da tanti anni, è parte della famiglia ormai e da come si può notare nelle mie foto infatti è parecchio consumata ed è quasi scomparso il disegno iconico. I pezzi in plastica nera sono molto resistenti sia al tempo ma soprattutto al calore, così come anche la moka in sè, nonostante sbiadiscano i punti disegnati, ma col tempo è normale. La troviamo disponibile in diversi formati sia per famiglie più numerose o per i solitari, ed il prezzo è giusto per la sua funzionalità. Consiglio la moka Bialetti a chi ama il buon caffè e cerca un prodotto resistente negli anni

Ottima

Premetto che ormai da qualche anno, dopo aver comprato la macchinetta del caffè a capsule, usiamo soprattutto quello, per la praticità e per il sapore del caffè espresso. Detto questo, non ci facciamo mancare mai in casa né la moka né il caffè macinato, primo perché quando vengono a trovarci gli amici, è piacevole mettere su una moka e sentire il profumo che si espande, secondo perché è sempre pratica soprattutto quando ti serve caffè in grandi quantità, come per il tiramisu. E anche se abbiamo provato diverse marche, la Bialetti resta sempre il top, anche dopo anni di utilizzo, resta sempre perfetta, non si arrugginisce e il caffè esce sempre buono. Una marca che consiglio davvero.

Unica!

Prima di acquistare la macchinetta del caffè a gruppi a casa, non poteva mancare la moka ovviamente, e negli anni ne abbiamo provate di tutti i prezzi e le Marche fino ad arrivare alla conclusione che quella della Bialetti sia la migliore. La migliore sia per la resistenza della moka sia per il caffè stupendo che fa!! Le guarnizioni di ricambio si trovano in qualsiasi rivendita Bialetti e non solo, così da riportare come nuova la moka di casa. Molto leggera, creata in diversi formati per le famiglie più numerose e non. Il prezzo giustamente un po’ più alto della media delle moka non di marca, però vale davvero ogni singolo centesimo speso !! Mai più senza

Tradizione italiana

Quando si parla di moka secondo me Bialetti è la migliore in assoluto,non ci sono paragoni con altri tipi di moka.In passato mi è capitato di acquistare altri tipi di moka per risparmiare ma non sono come la Bialetti ,quindi anche se è un pò più cara rispetto ad altri marchi vale la pena fare un acquisto di qualità Io non presso mai il caffè e quindi esce perfetto, e per non far prendere cattivi odori alla moka basta lavarla con acqua calda dopo ogni uso, senza usare nessun detergente .La consiglio a chi vuole assaporare un ottimo caffè .Bialetti è il top

Ottima soluzione

Non sono un amante di questo tipo di accessorio da cucina, preferisco la macchina a cialde, tuttavia la moka della Bialletti è presente nella mia dispensa per i casi di emergenza.
I materiali costruttivi sono eccellenti, i metalli si opacizzano un pò nei lavaggi in lavastoviglie ma non è un grande problema. Le plastiche (il manico) sono molto durevoli e molto resistenti al calore.
L'utilizzo è elementale e non credo servano commenti.
La moka viene prodotta in molti formati differenti e la si può trovare sia in negozio specifici per articoli della casa che al supermercato, magari anche in un formato "confezione regalo" con del caffè o delle tazzine.
Il prezzo, salvo particolari promozioni, è abbastanza stabile.
E' un ottimo prodotto, molto durevole e nè consiglio l'acquisto.

Vitz Vitz

Caffettiera top

Be che dire, la caffettiera Bialetti è la migliore in assoluto. Ce l'ho da tantissimo tempo e rispetto ad altre caffettiere non c'è paragone. Dura tanto il caffè è ottimo è fatta bene. Costa magari un po di più di quelle economiche altre ma è di qualità superiore. Adesso uso molto anche la macchinetta dell'espresso con le capsule ma ogni tanto desidero ancora bermi il caffè della moka che ha comunque il suo perchè e con la mia bialetti da due tazze viene sempre ottimo anche se la miscela non è di ottimissima qualità. Non si sente mai odore di bruciato come invece mi capitava spesso quando utilizzavo anni fa altri tipi di caffettiera. La consiglio assolutamente.

Bialetti Moka Express 06799

Bialetti Moka Express 06799

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato