Bialetti New Moka Induction 0006932

2 tazze, fondo a induzione

Punti forti

Fondo a induzione Design moderno ed elegante

Scheda tecnica

Tipologia: Moka tradizionale Capienza: 2 tazze Altri formati: 3, 4, 6 tazze
Materiali: Alluminio, acciaio Design: Tondeggiante Per piani a induzione:

Andamento prezzo Bialetti New Moka Induction 0006932

Bialetti Moka Induction 2 Tazze
28,13 €

Recensioni utenti Bialetti New Moka Induction 0006932

Solida e di qualità

Che dire per recensire questa moka? Beh iniziamo col dire che dopo anni di onorato servizio ho sostituito la mia vecchia caffettiera bialetti con una nuova bialetti. Inutile ripetere che sono molto soddisfatto di questo marchio.
La qualità del prodotto c'è tutta, non si può dire il contrario, già nel prenderla in mano per sollevarla si sente il peso tipico di un materiale di alta qualità.
L'impugnatura è solida ed ergonomica e permette una presa comoda ma sicura
Il serbatoio è capiente ma basso il che converge in un prodotto che non eccede in altezza ottenendo quindi un baricentro basso e molto stabile. Nel complesso è molto ben progettata per essere un accessorio che scotta durante e dopo l'utilizzo.
La pulizia è facile ed il caffè viene buono. Non posso dare cinque stelle per il solo fatto che è difficile da svitare dopo l'utilizzo, ma per il resto è un ottima caffettiera

Moka ad induzione Bialetti

Dopo aver cambiato il piano ad induzione da quello a gas ho dovuto cambiare la caffettiera poichè non adatta al piano e con il disco sotto mi stava un casino di tempo e cosí ho optato per una vera moka perchè il caffè fatto cosí ha il suo perchè.La moka che ho è per 3 persone e la utilizzo esclusivamente per caffè normale perchè non esiste fare quello di orzo.Mi piace l'estetica perchè la parte superiore è rimasta invariata mentre quella inferiore ha l'effetto bombato.Certo,perchè sia veloce io la utilizzo sul piano con il cerchio più piccolo e in 5 minuti è pronto.Ha alcuni problemi su certi piani ad induzione dove sono costretta ad utilizzare il disco adattatore.

Bialetti New Moka Induction 0006932

Bialetti New Moka Induction 0006932

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato