Badge valutato da QualeScegliere.it 01/2019

Recensione: Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Il migliore
Natural Point Magnesio Supremo 300 g
Immagini
Bestbody
Up Farma
Farma globo
Farmae
GranFarma

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Formula: Polvere
  • Contenuto: 300 g
  • Tipo di magnesio: Magnesio citrato
  • Privo di glutine:
  • Privo di lattosio:
  • Privo di magnesio stearato:
  • Vegetariano:
  • Vegano:
Punti forti
  • Prodotto puro e sano
  • Magnesio citrato ottenuto con metodi di produzione naturali
  • Privo di magnesio stearato
  • Azione efficace garantita
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Natural Point Magnesio Supremo 300 g
15.52 17.99

Recensioni utenti

Voto community
4,6
(14)

Addio stanchezza

Utilizzo Natural Point Magnesio Supremo da qualche mese, devo dire ottimo prodotto. Riesco ad affrontare la mia giornata al meglio, tra lavoro, studio e allenamento. Adesso non ho più scuse per rinunciare a nulla. Mi sento piena di energia, non riesco a stare un attimo ferma e la cosa mi rallegra molto. Sono riuscita finalmente a trovare un integratore giusto per me. Consiglio questo prodotto a coloro che si sentono scarichi, molto appesantiti e soprattutto sempre stanchi. Utilizzando questo prodotto vi assicuro che non lo sarete più. Non trovo nessun contro per questo prodotto. Gradevole anche il rapporto qualità/prezzo, ottimo.

Voto community
4,6
(14)

Ottimo alleato

È un prodotto davvero ottimo nel suo genere. Adatto a tutti, anche a chi ha problemi di glutine poiché è privo di glutine. Ha un ottimo sapore, è facile da assumere ed è adatto sia a uomini che donne. Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ha un'azione efficace garantita. È privo di lattosio, quindi lo possono assumere anche chi ha problemi di lattosio. È vegetariano quindi adatto anche a chi fa una dieta vegetariana. Una confezione garantisce la durata di almeno due mesi di "terapia". Lo consiglio a tutti. Magari sarebbe ottimo se il prezzo fosse un po'più basso perché costa un po'

Voto community
4,6
(14)

Va bene

Ho cominciato ad usare Magnesio Supremo su consiglio del medico in quanto soffro di emicrania. Chiaramente il magnesio non cura l'emicrania, ma nel mio caso ha ridotto sia la potenza degli attacchi che la frequenza.
Normalmente acquisto la confezione da 150 g. Il magnesio è in forma di polverina che si dosa col cucchiaio e si scioglie in acqua. Sulla confezione è spiegato chiaramente come si utilizza.
Personalmente non gradisco le polverine, preferisco altri formati come le pastiglie perchè di solito il sapore della bevanda che si viene a creare mi fa venire nausea. Infatti, il sapore del Magnesio Supremo è acidulo, leggermente frizzante e non di mio gradimento.

Voto community
4,6
(14)

Non può mai mancare!

Utilizzo il magnesio da anni.
Lo utilizzo per diversi problemi/disturbi:
- mal di testa premestruale
- pressione bassa
- crampi notturni
- dolori addominali causati da ciclo mestruale

Il mio compagno è uno sportivo e lo ha aiutato parecchio nella ripresa dopo le maratone.
Io ne prendo un cucchiaino in poca acqua 2/3 volte al giorno.
Poiché rilassa la muscolatura, agisce anche di quella intestinale, per questa ragione è adatto alle persone che soffrono di stitichezza ma chi ha il problema opposto dovrebbe usarlo con molta parsimonia.
Preferisco il gusto neutro ma in commercio c'è la versione aromatizzata con limone e ciliegia.
La polvere ha un assorbimento immediato.
Ci sono diversi formati: compresse, bustine e polvere in confezione piccola e grande.
Un prodotto eccezionale!

Voto community
4,6
(14)

Tutto bene

Lo utilizzo spesso soprattutto in primavera ma anche in estate. questo marchio secondo me è il migliore. Lo si trova ormai anche nei negozi, non solo in farmacia.

Il natural point magnesio supremo 300 g va sciolto in acqua. Il sapore non è proprio buonissimo e può avere anche effetti lassativi su alcune persone. Lo utilizza anche mio marito che fa parecchio sport e ha sempre bisogno di ricaricarsi. Lo prende anche prima di andare a letto perché gli sembra che effettivamente abbia un effetto rilassante.

Buon rapporto qualità e prezzo. Tra le varie marche questo è secondo me uno dei migliori.

Voto community
4,6
(14)
Silvia74 silvia74

Buon prodotto

Da qualche mese mio marito usa Natural Point Magnesio Supremo 300 g.

Sotto prescrizione del medico e seguendo le istruzioni posso dire che da quando lo assume sta davvero molto meglio. Tutti i sintomi che aveva come stanchezza,sonno agitato, sono svaniti. Si presenta in polvere e il sapore non è per niente sgradevole, (anzi ultimamente hanno inserito il gusto lemon e ciliegia). Ho visto che su Amazon ci sono buone offerte di questo prodotto.

Comunque rispetto ad altri ha un ottimo rapporto qualità prezzo e questo è un altro punto a favore. Lo reputo un buon prodotto, quindi lo consiglio.

Voto community
4,6
(14)

Niente di speciale

Dal nome altisonante, ci si aspetta qualcosa di magico ma... la magia non avviene e si scopre che il suo nome è soltanto un modo per fare business.

L’ho usato per diverso tempo, ma non ho ottenuto i risultati promessi. Il magnesio "supremo" non è altro che carbonato di magnesio addizionato di acido citrico, non ha alcuna storicità nella nostra alimentazione. Il carbonato di magnesio, in natura, è presente solo nelle rocce e quindi, non ha alcuna correlazione organica. Il magnesio, quello vero è tutt'altra cosa, sicuramente più economico e più naturale. In sintesi è soltanto una trovata pubblicitaria.

Se ci tenete alla vostra salute non compratelo. Non lo consiglio affatto.

Voto community
4,6
(14)

Ottimo prodotto

A seguito di vari suggerimenti, ho iniziato ad utilizzare quotidianamente questo prodotto per contrastare stanchezza e stress e devo dire di essere molto soddisfatta.

Inoltre, ho iniziato ad avere sia benefici sul sonno (lo assumo, di solito, la sera prima di andare a dormire), sia buoni risultati per i dolori da ciclo. Facile da utilizzare, basta sciogliere un cucchiaino di prodotto in un bicchiere d'acqua.

Per quanto riguarda il sapore sembra un'aspirina, ma se si aspetta qualche secondo che finisce l'effervescenza, diventa neutro.

Ottimo rapporto qualità-prezzo (consiglio di acquistarlo su amazon, in quanto si risparmia di almeno 3-4 euro a confezione rispetto ai negozio).

P.S. attenzione perché ha anche effetto lassativo!

Voto community
4,6
(14)

Utile per tutto l'organismo

Sotto consiglio di un nutrizionista, ho iniziato ad assumere magnesio, a cicli, non sempre. Provati tanti in farmacia, anche quelli più famosi, a me facevano male perché contenevano coloranti a cui sono allergica. La farmacista ha consigliato il magnesio puro, in polvere. Ed ecco il migliore di tutti, il Magnesio Supremo. È un bel barattolone che bisogna aver cura di chiudere molto bene dopo ogni utilizzo (l'ho scoperto a mie spese perché diventa liquido!).

Basta un cucchiaino (mi raccomando, non di metallo! Quando si assumono vitamine o minerali puri, utilizzate un cucchiaino di plastica perché il metallo potrebbe alterarne i principi attivi!) disciolto in acqua!

Voto community
4,6
(14)

Ottimo

Mio marito, periodicamente, ha bisogno di integrare con del magnesio la sua alimentazione perché mangia pochissima frutta e questo è il prodotto che più gli è piaciuto nel corso degli anni perché è uno dei pochi che non gli provoca gonfiori addominali.

Il sapore dice che è comunque gradevole e che appena lo prende si sente subito carico di energie, specie dopo una giornata stancante di lavoro. Lo usa specialmente in estate perché col caldo si sente ancora più stanco del solito e con questo magnesio si riprende dopo pochissimo tempo.

Lui compra il barattolo grande perché così risparmia di più. Consigliato.

Voto community
4,6
(14)

Ottima ricarica

Lo utilizzo da tempo ed è sempre una garanzia! Soprattutto in primavera, quando iniziano i primi caldi il Natural Point Magnesio Supremo 300 g mi offre la ricarica di cui ho bisogno.

Questo è il migliore che ho provato fin ora per qualità-prezzo, si assume riempiendo un cucchiaino di prodotto e sciogliendolo in acqua una volta al giorno (io lo assumo a colazione).

Inoltre, è l'unico prodotto che almeno su di me non ha effetti lassativi come altri che ho provato. In famiglia lo utilizziamo tutti e nessuno si lamenta, anzi soprattutto mio padre sente più energia durante la giornata. Consigliato.

Voto community
4,6
(14)

Un aiuto dalla natura

Salve, uso questo prodotto da oltre un anno, prima di acquistarlo chiesi quale fosse il migliore e subito mi fu indicato questo, conferma avuta anche nei successivi acquisti in negozi differenti, perciò non conosco altri prodotti.

Posso però dire che quando lo uso, soprattutto nei cambi di stagione o quando mi sento un po' stanca, mi offre un aiuto immediato contribuendo perfettamente a tamponare le carenze e facendomi sentire subito più forte e anche più serena.

L'ho perfino regalato ed è stato gradito, inoltre la persona che l'ha ricevuto ha confermato la mia impressione.
Lo consiglio a tutti, chiaramente uso non significa abuso.

Voto community
4,6
(14)

Tanti benefici

Il magnesio supremo ha una lunga lista di benefici ed è un ottimo integratore alimentare. Io personalmente ogni anno in privavera inizio a prenderlo ormai da tempo perché mi aiuta contro la stanchezza, il mal di testa, lo spossamento. Ne ho sempre tratto un grande beneficio e ne assumo un cucchiaino in un bicchiere d'acqua tiepida ogni sera.

Il magnesio è un vero toccasana anche contro la stitichezza. Questo barattolo di 300 g al prezzo di 25 euro va benissimo, d'altronde ne occorre davvero poco per cui dura abbastanza a lungo.

Voto community
4,6
(14)

Il migliore

Assumo il magnesio a cicli di 3 mesi e ne ho provati diversi marchi.

Natural Point Magnesio supremo 300 g è per me il migliore come rapporto qualità prezzo.
È un magnesio in polvere da sciogliere in acqua. Il gusto è buono e dopo averlo mescolato, l’acqua diventa leggermente frizzante.

La soluzione in polvere può risultare scomoda se si è in viaggio o fuori casa.
È facile da trovare questo prodotto anche nei supermercati, non solo in farmacia.

Consiglio l’acquisto, anche se prima di assumere questi integratori a caso, consiglio di fare degli esami del sangue e consultare un medico.
Assumere integratori senza averne la necessità è piuttosto inutile.

Natural Point Magnesio Supremo 300 g
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 16,59 €
Prezzo attuale: 15,52 €
Se compri oggi risparmi: 1,07 €
Il prezzo attuale conviene!

Domande e risposte su Natural Point Magnesio Supremo 300 g

  1. Domanda di Gino | 13.03.2019 23:13

    Sono cardiopatico.Posso usare il magnesio supremo 300?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 23.04.2019 14:56

      Per via della tua condizione ti consigliamo di consultare uno specialista per chiarire i tuoi dubbi.

Il migliore
Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Migliore offerta:15,52€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Nu U Nutrition Magnesium Citrate 200 mg

Nu U Nutrition Magnesium Citrate 200 mg

Migliore offerta:17,97€