Ilary
Ilary
Registrato: 17 giugno 2019
Punti
65
Punti esperienza
35
Recensioni
4

Recensioni

4
product image
Voto community
4,5
(7)
Panasonic HTB510

Soddisfatta!

Ho comprato una bella smart tv di ultima generazione a 43'' e siccome guardo molti film, mi sono detta: “Qui manca qualcosa”. E così ho iniziato a cercare soundbar online e ho trovato questo prodotto della Panasonic che sembrava abbinarsi bene al televisore. La marca la ricordavo come affidabile e mi sono fidata.

Non sono un'esperta nel settore, ma devo dire che questo prodotto fa la differenza per una serie di motivi: prima di tutto la funzionalità bluetooth.

Sembra banale, ma avere la possibilità di collegare lo smartphone e mettere su Spotify con un’amplificazione che non lesina sui bassi fa la differenza. Comodo ascoltare qualsiasi canzone, in qualsiasi momento, con una qualità stereo. Comodissimo soprattutto quando inviti gente a casa o organizzi feste, quindi sicuramente in casa rende bene.

Il secondo motivo è ovviamente la funzionalità cinema: quando guardi un film abbinando l'impianto ad un bel televisore grande in HD, hai veramente l’impressione di esser al cinema.

Il terzo: la facilità di collegamento e installazione, praticamente in pochi minuti si è già pronti ad utilizzarla.

In sintesi, ho apprezzato molto le modalità music e cinema e mi sono accontentata di quella standard. La modalità voice e news le ho trovate un po’ inutili, così come la sorgente net che si attiva in automatico appena lo accendi: non credo che trasmetterò mai la mia musica in streaming, ma forse a qualcuno potrebbe essere utile.

Personalmente mi ritengo soddisfatta dell'acquisto e vale quanto costa, ma resta comunque da un punto di vista economico un prodotto di fascia medio-alta.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,4
(25)
Remington Curl & Straight Confidence S6606

Buon affare

Premetto che ho i capelli piuttosto corti e molto lisci, per cui persino alcuni parrucchieri hanno difficoltà a farmi una piega mossa che ben tenga almeno il giorno dopo.

Volevo riprodurre l’effetto “a onde” e quindi, incuriosita soprattutto dalla forma (che ho pensato potesse venire incontro alle mie non brillanti capacità nelle acconciature), ho acquistato questa piastra tra le altre.

Ho provato la piastra sia a capello asciutto che bagnato ed ecco quali sono i risultati: con i capelli asciutti bisogna aumentare al massimo la temperatura, altrimenti (almeno sui miei capelli) non c’è un grande effetto; migliori risultati si ottengono subito dopo lo shampoo con i capelli un po' umidi, dove la piega mantiene di più anche se comunque la temperatura va tenuta alta.

Consiglio: tendenzialmente cercate di utilizzare sempre un termoprotettore per proteggere i capelli, perché almeno per quelli come i miei, va usata ad una gradazione alta (quindi attenzione, che possono danneggiarsi a lungo andare).

Conclusioni: Ottima manualità, ottima pure la possibilità di regolare la temperatura, leggera ed esteticamente molto carina, buon rapporto qualità-prezzo.

Direi tutto sommato di sentirmi abbastanza soddisfatta dell'acquisto, in quanto tra i prodotti di fascia media non avevo ancora trovato uno che mi desse gli stessi risultati.

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4,5
(10)
Natural Point Magnesio Supremo 300 g

Ottimo prodotto

A seguito di vari suggerimenti, ho iniziato ad utilizzare quotidianamente questo prodotto per contrastare stanchezza e stress e devo dire di essere molto soddisfatta.

Inoltre, ho iniziato ad avere sia benefici sul sonno (lo assumo, di solito, la sera prima di andare a dormire), sia buoni risultati per i dolori da ciclo. Facile da utilizzare, basta sciogliere un cucchiaino di prodotto in un bicchiere d'acqua.

Per quanto riguarda il sapore sembra un'aspirina, ma se si aspetta qualche secondo che finisce l'effervescenza, diventa neutro.

Ottimo rapporto qualità-prezzo (consiglio di acquistarlo su amazon, in quanto si risparmia di almeno 3-4 euro a confezione rispetto ai negozio).

P.S. attenzione perché ha anche effetto lassativo!

Vai al prodotto Vai al prodotto
product image
Voto community
4
(5)
Aukey EP-B40

Costano poco e funzionano bene

Ho comprato questi auricolari diversi mesi fa per utilizzarli soprattutto in palestra e devo dire che sono perfetti per questo scopo per vari motivi.

Innanzitutto, sono impermeabili e molto, molto leggeri. Inoltre, l'aspetto migliore è che si fissano effettivamente bene all'interno dell'orecchio e quindi non cadono praticamente mai, neanche se correte velocemente oppure saltate la corda.

L'unico contro è che non c'è modo di capire bene quando la batteria si sta per scaricare, visto che gli auricolari emettono un avviso sonoro solo poco prima di smettere di funzionare. Io quindi li carico regolarmente una volta a settimana, e questo mi basta per fare in modo che siano sempre utilizzabili per circa 5-6 ore a settimana.

Vai al prodotto Vai al prodotto

Immagini caricate

4

Mai più acquisti sbagliati!
Ricevi ogni settimana i nostri consigli