Le informazioni presenti in tabella
La tabella è strutturata in colonne che forniscono varie informazioni, alcune piuttosto intuitive altre un po’ meno, ragion per cui abbiamo deciso di illustrarvele dettagliatamente. La lettura della tabella è consigliabile da sinistra verso destra: nelle prime due sezioni trovate semplicemente l’immagine del prodotto e il nome corrispondente, negli altri campi dei dati numerici che vi spiegheremo nei paragrafi a seguire.
Il prezzo di listino
Nella terza colonna è presente la prima informazione utile riguardante il prodotto selezionato. In questa sezione abbiamo inserito il prezzo di listino, ovvero il prezzo con il quale un determinato lavasciuga è stato immesso sul mercato dall’azienda produttrice in base alle sue caratteristiche tecniche e strutturali. Questo prezzo, come vedremo nel prossimo paragrafo, può però subire delle modifiche operate dal venditore.
Il prezzo promozionale
Una volta che il negoziante acquista e mette in vendita un modello di lavasciuga pavimenti può decidere di cambiare il prezzo di listino, incrementando o riducendo il costo del prodotto. Nella nostra tabella, come potete vedere, trovate solo prezzi inferiori a quelli di listino. Considerate poi che quelle che selezioniamo sono esclusivamente le offerte più vantaggiose, quindi la riduzione sul prezzo iniziale sarà davvero cospicua. Il prezzo promozionale è dunque la cifra effettiva che andrete a spendere acquistando quel prodotto scontato. Prima di passare alla descrizione delle altre colonne, vi ricordiamo che il negoziante decide di effettuare una promozione sui lavasciuga pavimenti per diversi motivi: fare spazio in magazzino in vista di una consegna, fidelizzare nuovi clienti o semplicemente incrementare le vendite.
Risparmio in euro
La quinta colonna è una sezione molto interessante, tanto che abbiamo deciso di evidenziarla per voi in verde. In questo spazio viene indicato il risparmio in euro, che non è altro che la differenza calcolata tra il prezzo di listino e quello di vendita, dunque gli euro che andrete a risparmiare acquistando il lavasciuga pavimenti che avete scelto.
Risparmio in percentuale
Altrettanto interessante è la sesta colonna, in cui è stato inserito il dato relativo alla percentuale di sconto, che fa capire immediatamente qual è l’offerta migliore. Per comprendere la reale convenienza di una promozione possiamo far riferimento ad un range di sconto ben preciso: fra il 10 e il 30% è una buona offerta, mentre se oscilla tra il 40 e il 50% è il caso di considerarla una vera e propria occasione imperdibile!
L’acquisto del prodotto
Tutte le colonne descritte finora forniscono svariate informazioni sul prodotto, ma solo nell’ultimo campo potrete scoprire i dati tecnici del lavasciuga pavimenti che avete scelto ed eventualmente acquistarlo. Cliccando sul tasto offerta accederete direttamente allo store online, dove potrete confrontare le funzioni e i dati tecnici del lavasciuga pavimenti ai consigli elencati nella nostra guida all’acquisto e nelle recensioni dei singoli prodotti messe a punto dai nostri esperti. Non solo: nella pagina del venditore è sempre specificato anche l’ammontare delle spese di spedizione, così come i tempi previsti per l’arrivo del prodotto a destinazione. Se non avete ancora trovato il prodotto più adatto alle vostre necessità, vi consigliamo di scrivere alla nostra redazione: saremo lieti di aiutarvi e chiarire tutti i vostri dubbi, indirizzandovi a un acquisto tagliato sulle vostre esigenze.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato