Recensione: Bissell CrossWave Cordless 25821

Potenza 36 V, spazzola con un rullo in microfibra, autonomia 30 min

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Ricarica completa di 4 ore Autonomia di 30 minuti Stazione di ricarica e autopulizia Primo detersivo in dotazione

Scheda tecnica

Alimentazione: Batteria Autonomia: 30 min Capacità acqua pulita: 0,82 l Capacità acqua sporca: 0,62 l Avvisi serbatoio: Nessuno Funzione aspirazione: Tipo rullo: Rullo in microfibra
Lavaggio rulli: n.d. App: Detergente incluso: Base di stazionamento: Parcheggio, Ricarica, Pulizia automatica Altri accessori: Nessuno Lunghezza cavo: 0 m Peso: 9,18 kg
QualeScegliere logo blu

Bissell CrossWave Cordless 25821 in breve

Prese in considerazione le caratteristiche della Bissell CrossWave Cordless 25821, assegniamo a questa lavasciuga pavimenti una ottima valutazione complessiva di 7,9 punti su 10.
I punti forti di questa macchina lavapavimenti sono senza dubbio l’ottima batteria da 36 V, i serbatoi dalla discreta capacità (sia per acqua pulita sia per acqua sporca) e la base di ricarica con sistema di autopulizia della spazzola rotante.
L’aspetto meno entusiasmante è sicuramente l’autonomia di funzionamento: è vero che, funzionando a batteria, questa lavasciuga non è limitata nei movimenti dalla lunghezza del cavo, ma la batteria si esaurisce in 25 minuti.
Possiamo consigliare la Bissell CrossWave Cordless 25821 a chi abbia un’abitazione piccola e necessiti dunque di una lavasciuga pavimenti agile e snella. Per le case di dimensioni medio-grandi meglio invece orientarsi su un modello con cavo.

Voto finale: 7.9

Recensioni utenti Bissell CrossWave Cordless 25821

Pratico e innovativo,ma…

Aspira e lava i pavimenti in maniera soddisfacente se si ha bisogno di una pulizia rapida giornaliera. È maneggevole, di facile utilizzo, semplice da smontare e pulire, bella anche esteticamente se non la si vuole nascondere in uno sgabuzzino. Resta in piedi da sola ed è una ottima alleata delle mamme quando i pargoli rovesciano latte, acqua, succhi e altro sul pavimento. L’opzione cordless la rende ancora più comoda e pratica. Per tutto questo e per il prezzo non troppo oneroso, soprattutto se in offerta, ne consiglio l’acquisto. Ma…va pulita spesso, almeno la spazzola prima di ogni utilizzo. Si possono notare striature d’acqua sul pavimento soprattutto se osservato controluce e se lo si passa frettolosamente. Non riesce a pulire i bordi e gli angoli e questo è fastidioso.

Bissell CrossWave Cordless 25821

Bissell CrossWave Cordless 25821

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato