Magimix Power Blender
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del frullatore
1. Potenza e tipo motore: Voto 9 su 10
Il primo fattore da osservare quando si cerca il frullatore più adatto alle proprie esigenze riguarda la potenza e il tipo di motore. Riguardo a questi elementi la nostra valutazione del Magimix Power Blender è decisamente positiva; si tratta infatti di un frullatore dalle prestazioni molto soddisfacenti.Per quanto riguarda invece il tipo di motore, confermiamo che si tratta di un classico motore a corrente continua; le prestazioni risultano comunque molto soddisfacenti anche in tempi medio-lunghi.
2. Caratteristiche lame e caraffa: Voto 8,5 su 10
Il secondo fattore da prendere in considerazione è relativo alle caratteristiche delle lame e della caraffa. Anche in questo caso la nostra valutazione è pienamente positiva.La caraffa del Magimix Power Blender è decisamente capiente, di circa 1,8 litri. Sulla superficie si trova inoltre una pratica scala graduata che consente di sapere con precisione le quantità di ingredienti liquidi che si lavoreranno.
Il blocco lame si compone invece di quattro lame lisce posizionate in modo sfalsato, così da poter lavorare più agevolmente tutte le tipologie di ingredienti.
3. Modalità di erogazione: Voto 8,5 su 10
Il terzo fattore è relativo alle modalità di erogazione della velocità, un altro elemento che abbiamo valutato in modo positivo.In questo frullatore è presente una manopola, posizionata sulla parte frontale dell’apparecchio, che consente la selezione progressiva della velocità di rotazione delle lame. Su di essa sono inoltre presenti i comandi per lavorare particolari tipi di ingredienti come ghiaccio o verdure cotte.
4. Funzioni: Voto 9 su 10
Il quarto fattore è dedicato alle funzioni integrate al frullatore. Anche in questo caso la nostra valutazione è positiva.Tramite i pulsanti posti sul corpo macchina sarà possibile: attivare la funzione pulse che attiverà una rotazione ad impulsi (molto utile per alcune preparazioni) accendere e spegnere il frullatore.
5. Praticità d'uso: Voto 9 su 10
Il quinto fattore da valutare è infine la praticità d’uso del prodotto, anche questo un elemento da noi ritenuto molto positivo.Nonostante la caraffa in vetro, il prodotto risulta abbastanza maneggevole. Il peso di circa 4,8 kg è sicuramente sostenuto, ma sarà comunque possibile smontare agevolmente tutti i componenti e riporre il prodotto in pensili o scaffali.
La caraffa dispone di un coperchio con guarnizione a ventosa che consente la chiusura ermetica della caraffa in fase di lavorazione, inoltre troviamo un misurino che funge anche da tappo removibile del coperchio.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato