La nostra recensione
1. Potenza: Voto 9.5 su 10
Il primo fattore che abbiamo tenuto in considerazione per valutare l’asciugacapelli Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic è la potenza dell’apparecchio e nello specifico il tipo di motore e il suo assorbimento energetico. Si tratta senza dubbio di uno dei fattori più importanti in quanto da esso dipendono la velocità di asciugatura e la longevità dell’apparecchio. L’Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic, in relazione a queste due componenti, raggiunge un voto quasi massimo.
2. Benessere dei capelli: Voto 9.5 su 10
Anche dal punto di vista del benessere dei capelli, l’Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic raggiunge un voto eccellente. Il suo punto forte è la capacità di lasciare i capelli estremamente morbidi e idratati dopo l’asciugatura. Questo è possibile grazie all’innovativo sistema di rilascio degli ioni che permette un’idratazione del capello profonda con risultati visibili fin da subito: dopo l’asciugatura e la messa in piega i capelli rimangono luminosi e setosi al tatto.
3. Funzioni: Voto 9 su 10
Le numerose funzioni presenti nell’Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic vanno a completare questo modello che si rivela non solo potente ma anche versatile e funzionale, tanto da raggiungere anche per questo fattore un voto ottimo. In primis, numerose sono le combinazioni di flusso e temperatura: grazie ai tasti che controllano separatamente velocità e calore, è possibile combinare le tre impostazioni della velocità (di cui una turbo) con i tre diversi livelli di temperatura, ciascuno adatto a capelli ed esigenze diverse: 95 °C per asciugare in fretta anche i capelli più spessi e per una messa in piega efficace, 75 °C per asciugare i capelli normali, e la temperatura più bassa di 55 °C, da selezionare nel caso di capelli sottili. A queste impostazioni si aggiunge la funzione di emissione del getto d’aria fredda, utile per fissare la messa in piega.
4. Praticità d'uso: Voto 8 su 10
In merito alla praticità d’uso, l’Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic ottiene un voto di 8 su 10. L’aspetto più rilevante da questo punto di vista è la modalità di applicazione degli accessori, semplicissima e veloce: è sufficiente avvicinare uno dei beccucci o il diffusore affinché questo si posizioni in modo automatico grazie all’attrazione esercitata dall’attacco magnetico.

5. Accessori: Voto 9 su 10
L’Imetec Bellissima My Pro Hydra Sonic presenta un set di accessori completo: i due concentratori e il diffusore permettono infatti sia di lisciare i capelli, sia di definire onde o ricci, sia di creare una messa in piega più elaborata. Il concentratore per l’asciugatura veloce misura 6,5 cm in lunghezza e ha un’apertura di 2 cm, larga e per questo adatta alla semplice asciugatura della chioma; il concentratore per la messa in piega ha una bocca stretta di 1 cm, ideale per modellare al meglio ogni ciocca. Infine il diffusore presenta un diametro di 13 cm ed è dotato di un discreto numero di denti, 15, lunghi circa 3 cm.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato