Recensione: Chicco Polly Magic Relax

0 Mesi - 3 anni (15 kg), regolabile, 4 ruote, reclinabile a sdraietta, chiusura compatta, barra gioco e cuscino riduttore

Punti forti

Confortevole grazie al riduttore con lato estivo e invernale Dotato di barra gioco regolabile Con quattro ruote bloccabili per spostarlo facilmente Misure ridotte da chiuso

Punti deboli

Un po' ingombrante da aperto

Scheda tecnica

Età: 0 - 36 mesi Portata massima: 15 kg Altezza: regolabile in 8 posizioni Schienale: reclinabile in 4 posizioni Cinture di sicurezza:
Imbottitura: ecopelle sintetica Richiudibile: Poggiapiedi regolabile: Vassoio: rimovibile Dimensioni: 31 x 101 x 53 cm
QualeScegliere logo blu

Chicco Polly Magic Relax in breve

Dopo l’analisi accurata dei fattori rilevanti per la scelta di un seggiolone, il Chicco Polly Magic Relax si aggiudica un giudizio molto positivo. Si tratta di un seggiolone molto versatile e dotato di una struttura che ben si adatta a tutte le situazioni. Omologato dalla nascita fino ai 3 anni di età, non può essere considerato un seggiolone evolutivo ma accompagna il bambino durante la sua crescita fin tanto che non sarà in grado di utilizzare una sedia tradizionale o un rialzo sedia. In altezza, questo modello può essere regolato in 8 posizioni, per meglio adattarsi alle esigenze dei genitori e alle varie fasi di svezzamento del bambino. Lo schienale è reclinabile e consente dunque di adottare una posizione semi sdraiata, perfetta durante i primi mesi di vita o nel caso in cui il bambino dovesse addormentarsi. Un altro punto a favore che distingue questo da altri modelli in commercio è la presenza di numerosi accessori inclusi: il vassoio rimovibile con coprivassoio lavabile, un cuscino riduttore con doppio lato estivo e invernale, 4 ruote per agevolare gli spostamenti e una barra gioco con pendenti tessili; in poche parole, non manca niente. L’ingombro è nella media quando il seggiolone è aperto, mentre da chiuso le dimensioni si riducono di molto, consentendo ai genitori di riporre il seggiolone con estrema facilità quando non viene utilizzato. Consigliamo questo seggiolone a chi sia alla ricerca di un modello davvero completo e funzionale ad un prezzo leggermente superiore alla media ma in linea con le caratteristiche di questo seggiolone.

Voto finale: 7.5

Andamento prezzo Chicco Polly Magic Relax

Chicco - Seggiolone Pappa Polly Magic Relax 4 Ruote India Ink
169,00 €

Recensioni utenti Chicco Polly Magic Relax

Il primo dolcissimo seggiolone

Il primo seggiolone di mio figlio, mi è stato regalato dai miei suoceri ed è perfetto.
L’estetica è bellissima e dolcissima, i colori sono neutri quindi adatto sia alle femminucce che ai maschietti.
Va bene fino si 3 anni di età e per me è ottimo perché avendo un bimbo davvero minuto forse mi dura anche qualche mese in più.
È reclinabile, si sposta facilmente ed avendo una casa grande a me non sembra troppo ingombrante però posso capire per chi ha una casa piccola tenerlo aperto sempre è impossibile.
Ho visto il prezzo e penso che li valga tutti perché la marca merita e il benessere dei figli va al primo posto.

Non male

Seggiolone molto versatile in base alle esigenze fin dalla nascita del bambino, anche se sinceramente me lo aspettavo piu robusto, il poggiagambe ha ceduto diciamo subito, molto comodo pero per avere a portata di mano il bimbo e sott'occhio quando si fanno i servizi o mentre si cucina, mio figlio non ha mai aprezzato i giochini che ha in dotazione, ma anche noi non abbiamo capito bene come si montano. cuscino stagionale lavabile, ma purtroppo dopo qualche mese di utilizzo ha fatto le palline, quindi abbastanza brutto da vedere, come seggiolone non è male ma sicuramente c'è di meglio sul mercato.

Chicco Polly Magic Relax

Chicco Polly Magic Relax

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato