Veet EasyWax 3023967

Punti forti

Pratico e maneggevole Buon kit accessori

Punti deboli

Privo di indicatore di livello Non compatibile con ricariche da 100 ml Solo funzioni basilari

Scheda tecnica

Tipologia: A rullo Potenza: Non specificata Capacità: 50 ml
Spia LED: Altre funzioni:

Andamento prezzo Veet EasyWax 3023967

Veet Natural Ispirations EasyWax Kit Roll-on Scaldacera Elettrico
14,49 €

Recensioni utenti Veet EasyWax 3023967

Molto utile

EasyWax 3023967 del marchio Veet è uno scaldacera facile da usare anche dalle donne più inesperte.
La cera, una volta riscaldata, si stende facilmente grazie al pratico applicatore roll-on.
Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per la cute più sensibile, rimuove i peli in modo efficace e veloce (anche i peli più corti) e il risultato dura a lungo, persino fino a quattro settimane.
Con questo scaldacera, come con tutti i prodotti a marchio Veet, la pelle rimane morbida, elastica e liscia; inoltre è adatto a ogni zona del corpo, anche la zona bikini (ma non per il viso).
Questo scaldacera ha un discreto rapporto tra qualità e prezzo (inclusa nel prezzo c'è anche la prima ricarica).

LisaD97 LisaD97

Costoso

Ho acquistato questo scaldacera per risparmiare e non andare dall'estetista.
Mi sono trovata molto bene, è durato 5 anni prima che lo sostituissi. Sarebbe durato di più magari ma l'ho fatto cadere un po' di volte ed alla fine si è aperto in due.
Inizialmente scaldava la cera in 30 minuti, gli ultimi anni ci metteva un'ora ma direi che è durato parecchio e perciò è normale, soprattutto dopo averlo fatto cadere.
L'unica nota negativa sono i costi delle ricariche. Si è obbligati a comprare le originali, quando ci sono altri marchi più economici.
Perciò a parte il prezzo è un buon prodotto

ottimo

Comodo e facile da utilizzare!

Lo utilizzo regolarmente circa una volta a settimana nel periodo estivo e mi trovo veramente bene. Normalmente ci impiega un po' di tempo a raggiungere temperature elevate ( circa 30 - 40 minuti ) . Io solitamente lo lascio scaldare anche un ora cosicché sia più facile da stendere.

il risultato ottenuto è quasi professionale ! Ottimo direi!! da utilizzare è molto semplice, come già esposto in precedenza. le prime volte probabilmente è un po' difficile capire come utilizzarlo in maniera efficiente ma con un po' di pratica sarà molto più facile utilizzarlo.

Inizialmente acquistavo le ricariche Veet ma è possibile utilizzare anche ricariche di marchi diversi che siano compatibili. normalmente una ricarica dura circa 3/4 settimane poi ovviamente dipende da quanto spesso viene utilizzato il dispositivo e le aree su cui viene applicato.

Riassumendo mi sono trovata molto bene, è comodo, pratico e soprattutto economico!!

L'ho cambiato

Per nulla soddisfatta, semplicemente creato per farti spendere un infinità di soldi. Fa la sua funzione per carità, come lo fa un qualsiasi altro scaldacqua. Ma trovo assurdo che se compro questo scaldacera poi io sia vincolata solo ed esclusivamente alle loro ricariche, che se dobbiamo dirla tutta sono veramente molto più costose rispetto a una semplice ricarica di una qualsiasi altra marca. Quindi a mio parere se si sorvola questo "problema" è un prodotto che funziona, ma sarebbe il caso o creare uno scaldacera che possa contenere altre ricariche oppure per lo meno abbassare un po' i loro prezzi di ricarica. Io il mio lo ho sostituito e ne ho comprato uno simile che però contenga le ricariche universali.

CamyCash

Pratico

Mia cognata mi ha regalato questo scaldacera della Veet a Natale, l'ho testato praticamente subito e devo dire che per me è un due stelle, nel senso che come costo è perfetto: ci sono offerte su Amazon ottime, però il fatto che non si possano usare le ricariche da 100 ml non è il massimo, sopratutto perché così si è obbligati a prendere solo quelle della Veet.
Di bello è che la scatola contiene l'olio da spalmare sulla pelle e anche 50 strisce che sono sempre utili. Da usare è semplicissimo, si mette la ricarica e si collega alla corrente, ovviamente ci vuole una mezz'oretta circa prima che la cera sia pronta da utilizzare, poi si stacca e si utilizza. Io personalmente lo utilizzo a momenti alterni

Antoesilvia Antoesilvia

Ricrescita fino a 4 settimane

Ho acquistato questo scaldacera elettrico della Veet.

Pagato pochissimo su Amazon. La cosa spettacolare e che mi fa pensare non lo cambierei per nessuno è che la ricrescita mi esce dopo quattro settimane. In realtà, penso sia soggettivo, i miei peli sono pochi e sottili e quindi questo varia in base a peli più duri e folti. Si tratta di uno scaldacera con tipologia a rullo, con molta precisione e seguendo il verso corretto del rullo sono riuscita a rimuovere peli sulle gambe e braccia. Veramente maneggevole e pratico, considerando le sue dimensioni. Buono il rapporto qualità prezzo.

Lo ricomprerei sicuramente.

silvia74 silvia74

Prodotto semplice ma efficace

Ho acquistato via internet lo scaldacera.

Veet Easy Wax 3023967 ed è arrivato in tempi brevi, l'ho acquistato per provarlo perché attirata dal buon rapporto qualità-prezzo e la qualità posso dire che è fantastica. Il prodotto sa fare il suo lavoro, in dotazione ho trovato la ceretta che seguendo le indicazioni e utilizzando il rullo nel verso giusto, con un po' di pazienza ho tirato via i peli senza problemi. Quando ho finito di utilizzare il prodotto l'ho pulito con una salviettina imbevuta e posso dire che il risultato è straordinario.

Un prodotto che consiglio perché molto valido.

Comodo

Questo epilatore a rullo è davvero comodo e pratico da usare. Innanzitutto è davvero molto economico e facilmente reperibile, perché questo brand lo si trova praticamente in ogni profumeria. È compatibile solo ed esclusivamente con ricariche a rullo che siano anche esse Veet, ma questo non è un problema perché appunto anche esse sono facilmente reperibili. La cera si scalda in una decina di minuti (il che è molto buono) e lo scaldacera diventa caldo ma non fastidioso nell'utilizzo.

Facilissimo e veloce da usare, basta solo un po' di pratica . Non si possono selezionare diversi livelli di temperatura ma anche questo per quanto mi riguarda non è un problema.

Buon rapporto qualità-prezzo

Uso da molto tempo i rulli per la depilazione da fare in casa, così decido io quando farla e non devo recarmi dall'estetista. Ho comprato Veet EasyWax 3023967 un po' di tempo fa ma non lo avevo ancora utilizzato perché dovevo terminare le ricariche di un altro rullo.

La cera si è sciolta abbastanza velocemente, circa in 30 minuti. Si stende facilmente perché scivola senza problemi durante l'applicazione, ed è facile da pulire dopo l'uso.

Rispetto alla ceretta che usavo prima non strappa bene tutti i peli. Mi sembra buono il rapporto qualità-prezzo, quindi vi invito a provarla.

Un buon prodotto

L'ho comprato per comodità e per farmi la ceretta prima di passare alla luce pulsata. Lo trovo più pratico rispetto al pentolino classico, non emana odori, non sporca ed è maneggevole anche per un utilizzo non assistito.

Secondo me quando il rullo è pieno ci mette troppo tempo a sciogliere la cera. Per chi ha pazienza, però, tutto sommato è un buon prodotto. Ci sono diverse tipologie di cera tra cui poter scegliere in base al vostro tipo di pelle o alle vostre esigenze. Una volta finito di utilizzare è facile da pulire e riporre, e occupa veramente poco spazio. È anche dotato di supporto dove poterlo appoggiare durante l'utilizzo.

Rapido ed efficace

Ho usato l'anno scorso questo kit per epilazione composto da scalda cera a rullo riscaldato elettricamente e devo dire che davvero si tratta di un kit molto economico, di rapido ed intuitivo utilizzo che permette di ottenere risultati, oserei dire, professionali per una pelle che resta morbida e ben epilata.

Comprese ci sono anche diverse strisce da applicare sulla cera calda e successivamente da tirare. La cera di questo kit non puzza, anzi, ha un buon odore gradevole. Non vi è alcun indicatore di temperatura o spia di accensione. Dopo l'uso continuato non ho notato irritazioni o fuoriuscita di capillari ma credo che dipenda dalla tipologia di pelle di chi lo usa.

Io lo consiglio vivamente.

Marimari Marimari

Indicatore di livello accensione unico

Ho acquistato anche se con molte perplessità questo prodotto la scorsa estate, dietro consiglio di una mia cugina materna.

Oltre alla impugnatura pratica e maneggevole e, alla confezione dotata di vari accessori, non offre altre caratteristiche degne di nota; trattasi comunque di un prodotto base, ideale per ritocchi tra una depilazione e l'altra. Purtroppo, due problemi verificatosi e, per me essenziali ai fini della tenuta ed esperienza sono la ricrescita rapida dei peli superflui, un po' irti e, la comparsa o, meglio l'accentuarsi dei capillari zona cosce, perché trattasi di cera a caldo.

Consiglierei questo prodotto alle amanti delle cerette fai da te.

Silvia1997 Silvia1997

Non più soldi dall'estetista

Mia sorella ha comprato questo scaldacera della Veet perché ha da sempre fatto la depilazione con la tipologia a rullo e si è sempre trovata bene.

Ha acquistato questo prodotto se non sbaglio in supermercato, io l'ho usato solo una volta e mi sono trovata benissimo. La cosa bella è che è veramente accessoriato: contiene l'olio da spalmare sulla pelle arrossata che va messa dopo la depilazione e anche le 50 strisce. È semplicissimo da usare, molto utile perché consente di farlo a casa senza sprecare soldi e tempo dall'estetista.

La cera si scalda in poco tempo massimo 20 minuti (una volta attaccato alla corrente). Penso che lo comprerò.

scaldacera veet

Ho comprato questo scaldacera con le sue ricariche in un negozio specializzato e lo uso ormai da un po' di anni.

Mi trovo bene perché è maneggevole e non si fa alcuna fatica. Scalda la cera a temperatura giusta e il tempo di riscaldamento (circa mezz'ora) per me non è un problema perché quando faccio la ceretta, sono a casa in totale relax. L'unica pecca è che non tutte le ricariche vanno bene per questo modello. Ci sono infatti ricariche di cera al supermercato che non entrano per qualche millimetro e non vanno bene quindi bisogna stare attente alle dimensioni esatte.

Nella scatola oltre allo scaldacera ci sono anche 50 strisce e delle salviette imbevute nel olio profumato per togliere i residui. Consiglio vivamente questo prodotto della veet.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Decente

Mia cognata mi ha regalato questo scaldacera, e considerando che è un prodotto della Veet, mi ha un po' delusa.

Per prima cosa ha impiegato circa mezz'ora per sciogliere la cera (anche un altro mio scaldacera ci mette lo stesso tempo, ma sinceramente lo trovo eccessivo). E poi ho notato che non strappa proprio tutti i peli, alcuni sono stata costretta a toglierli con il Silk-épil (pochi, però c'erano). Per quanto riguarda i punti forti, mi piace il fatto che sia molto leggero e maneggevole.

Comunque considerando che non costa molto, penso che il rapporto qualità prezzo sia proporzionato. Lo consiglio.

Buon prodotto

Regalo fatto a mia cugina. Mi sono affidata alla marca super conosciuta, io uso la crema depilatoria della Veet e non ho mai avuto problemi.

Ovviamente non ha niente a che vedere con la ceretta professionale dell'estetista. Questa va bene per un uso casalingo da non professioniste. La cera impiega circa 30 minuti prima di scaldare, bisogna rispettare i tempi indicati.

Per quanto riguarda l'epilazione rimuove i peli anche più piccoli, ma le ricariche sono da 50 ml e non da 100 ml e devi acquistare solo quelle originali perché difficile da reperire, questa una nota dolente!
Non metto 5 stelle solo per questo.

Veet EasyWax 3023967

Veet EasyWax 3023967

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato