01/2019

Recensione: Lidan Pro-01

Immagini
Voto finale 7/10
Descrizione del prodotto
"Scaldacera professionale per estetiste WT-100 per tutti i tipi di cera Serpentina di riscaldamento per la fusione rapida e uniforme 100W Controllo di temperatura con indicatore Dimensioni compatte Cestello in alluminio rimovibile"

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Tipologia: A barattolo
  • Potenza: 100 W
  • Capacità: 400 ml
  • Spia LED: Sì
  • Altre funzioni: Termostato regolabile, spegnimento automatico
Punti forti
  • Cestello estraibile
  • Salvabordo
  • Adatto a tutti i tipi di cera
Punti deboli
  • Qualità dei materiali non eccellente

Scrivi una recensione

product image

Lidan Pro-01

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Lidan Pro-01
25.00 25.00

Recensioni utenti

product image
Voto community
3,9
(14)

comodo e pratico

Mi trovo molto bene con questo scaldacera.
Innanzitutto costa davvero poco.
Mi piace il fatto che scaldi in maniera veloce qualsiasi tipologia di cera.
Io lo uso con cere liposolubili ma si può usare appunto anche con altri tipi di cera. E' molto sicuro ed è fatto molto bene.
E' semplicissimo da usare, avendo un solo tasto con cui regolare la temperatura e poi è anche molto comoda la luce che indica quando appunto posso iniziare a usare la cera per la depilazione. Consiglio questo scaldacera, sicuramente a chi ha già un minimo di manualità; perchè potreste rischiare di scottarvi o di versare il prodotto durante l'utilizzo. Io mi ci trovo benissimo.

product image
Voto community
3,9
(14)
Silvia74 silvia74

Prodotto economico e buono

Mia sorella ha comprato via internet la cera Lidan Pro-01.

Era abituata a scaldare la cera in un pentolino in cucina e dopo tanti consigli ha acquistato questo prodotto. Ha davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo e anche se i tempi di riscaldamento per la cera sono un po' lunghetti (circa 20 minuti), poi con la giusta funzione mantiene la cera a temperatura fino alla fine dell'utilizzo.

Il contenitore dove viene inserito il barattolo della cera si può togliere, così se si sporca un po' lo può lavare. Unica pecca è che il cavo è un po corto, ma con una prolunga ha risolto il problema.

Consigliatissimo.

product image
Voto community
3,9
(14)

Economico, ma funzionale

Questo scaldacera è molto economico, ha le dimensioni perfette da tenere in casa e svolge il suo lavoro.

Ci vanno solo i barattoli da 400 gr. Quando si accende si deve mettere al massimo e scioglie un intero barattolo da 400 in circa mezz'ora, quando arriva a temperatura allora si mette il termostato in posizione intermedia e quindi mantiene la consistenza e la temperatura in maniera ottimale. Se si mette il coperchio (è in plastica, ma è fatto apposta per resistere alle temperature senza problemi), allora il lavoro è ottimale: la cera rimane tutto il tempo giusta per essere utilizzata.

product image
Voto community
3,9
(14)

utile e spartano

Dopo aver utilizzato per molto tempo cere da scaldare al microonde mi sono decisa ad acquistare uno scaldacera che mi permettesse di spostarmi dalla cucina e scegliere sistemazioni più comode per l'epilazione.

Ordinato su Amazon e arrivato in tempi brevi, ho iniziato subito ad usarlo. Inizialmente ero un po' scettica sulla qualità dell'oggetto, data la leggerezza dei materiali di cui è fatto, mi sono ricreduta dato che riesce a fare perfettamente il suo lavoro. Il filo per collegarlo alla presa elettrica è piuttosto corto e questo richiede che si debba avere sempre una presa vicina, ma, una volta portata la cera alla temperatura che si desidera, è possibile estrarre il cestello e avvicinarselo come più si preferisce.

Quando l'ho acquistato speravo che i tempi per sciogliere la cera fossero più veloci ma mi sono dovuta arrendere all'evidenza: ci vogliono circa 30 minuti prima che la cera raggiunga la giusta temperatura, che rimane comunque regolabile grazie alla pratica manopola che si trova sulla base.

Facile da usare, pulire e riporre. Non adatta per chi ha fretta ma, se ci si ricorda di accendere l'apparecchio in anticipo, quando ne avremo bisogno sarà tutto pronto.

Consigliato per tutte quelle persone che vogliono godere dei risultati della ceretta spendendo il minimo.

product image
Voto community
3,9
(14)

Bello

Possiedo questo scaldacera da un anno, e funziona ancora bene. Di facile utilizzo, ci impiega circa 20 minuti a riscaldare la cera (un po' troppo, secondo me); una volta riscaldata, poi, la mantiene alla stessa temperatura. Scioglie molto bene qualunque cera, senza problemi. Mi piace molto il fatto che il cestello interno si può togliere, perché così posso lavarlo.

Non mi piace il fatto che il cavo non è molto lungo, perché per questo sono sempre costretta a posizionarlo molto vicino alla presa. Comunque in sostanza funziona bene. Lo trovo molto carino esteticamente. Di discreta qualità; prezzo molto basso. Lo consiglio.

product image
Voto community
3,9
(14)

Buono e utilissimo

Mia madre ama farsi la depilazione a casa, utilizza spesso la cera a caldo e spesso infatti la riscalda in cucina. Da quando ha questo scaldacera della Lidan Pro-01 si sente una vera estetista, oltre a velocizzare i tempi.

È estremamente utile per tutti e molto semplice da usare, basta attaccarlo alla presa e piano piano si riscalda. Il cavo è un po' corto e questo rende difficile spostarsi e soprattutto ha la presa tedesca e non italiana. Lei dice che si trova benissimo, la manopola consente di scegliere tra le varie temperature. Ovviamente consiglio di aspettare perché i tempi sono un po lunghi.

product image
Voto community
3,9
(14)
Antoesilvia Antoesilvia

Bello per uso domestico

Mia sorella mi ha regalato questo scaldacera. Appena arrivato l'abbiamo subito provato. Bello esteticamente, ha una bella struttura penso costruita con plastica dura ma direi resistente. In realtà puzza un po' ma credo sia normale visto che si tratta di un prodotto nuovo.

Si accende tramite manopola, a sinistra si accende una spia rossa per indicare l'accensione. In seguito si mette il barattolo di cera dentro il cestello, ma bisogna aspettare un bel po' circa venti minuti buoni affinché si riscaldi. Lo consiglio per uso domestico e non professionale. Ha il cavo un po' corto.

product image
Voto community
3,9
(14)

Fa il suo lavoro ma non è il top

Si tratta di un prodotto utile per sciogliere i panetti di cera per epilazione che fa il suo lavoro, che costa pochissimo ma che non mi ha molto convinto perché non è il massimo né esteticamente e né circa la qualità dei materiali.

Si accende tramite manopola e si imposta la temperatura desiderata. Il contenitore interno si estrae per essere pulito alla perfezione. Il suo costo è davvero molto basso e potrebbe essere scelto proprio per questo, io purtroppo non l'ho apprezzato molto e l'ho regalato ad una mia amica.

Ho provato di meglio, scalda cera che funzionano in minor tempo e più carini.

product image
Voto community
3,9
(14)
Alessandra87 Alessandra87

Top

Mia cognata ha comprato questo scaldacera Lidan Pro-01 e siccome è alle prime armi, ha voluto acquistarlo e subito provarlo.

Mi ha detto che è molto semplice da usare, il prezzo è molto accessibile a tutti. Si accende tramite una rotella centrale e si posiziona il calore desiderato. Scalda velocemente in circa mezz'ora, la qualità dei materiali e ottima è resistente. Mia cognata a voluto fare una ceretta del tipo brasiliana e alla fine ha ottenuto un ottimo risultato proprio quello che desiderava, dopo un pochino che la cera era a temperatura ha abbassato la rotella in modo da mantenere la temperatura.

È senza dubbio un ottimo prodotto per un uso casalingo.

product image
Voto community
3,9
(14)

Scaldacera eccellente

Ho acquistato questo prodotto per sostituirne uno ormai vecchio e non molto funzionante e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta.

Si tratta di uno scaldacera davvero eccellente, funzionale, facile da usare e soprattutto davvero molto economico se rapportato a prodotti simili. È molto piccolo e compatto, ma assolutamente funzionale
funziona tramite corrente, basta lasciarlo scaldare e quando la cera è pronta (nel giro di qualche minuto) si accende un led per avvisarci.

Presenta anche alcune importanti caratteristiche come il salva bordo e il cestello estraibile, rendendo così facile anche l'operazione di pulizia
inoltre è adatto a qualsiasi tipologia di cera
in conclusione consiglio vivamente questo prodotto a tutte le donne che necessitano di uno scaldacera versatile, funzionale, economico, in poche parole eccellente con un buon rapporto qualita prezzo
vale assolutamente tutti i soldi spesi

product image
Voto community
3,9
(14)

Consigliata al 100%

Consiglio l'acquisto di questo scaldacera poiché è utilissimo.

Veramente comodo, finalmente adesso non sporco più la cucina con la cera sparsa per casa! È utile perché permette di scaldare la cera e procedere con la depilazione, sembra di essere un centro estetico! Per me è un comfort dato che non ne avevo nemmeno uno e da quando ce l'ho mi sento attrezzata e una vera estetista. Lo uso spesso poiché faccio la depilazione a tutte le mie amiche e le mie sorelle. La qualità dei materiali non è ottima ma non pretendo considerato il prezzo! È un tipo di scaldacera a barattolo, adatto a tutti i tipi di cera, basta inserirla all'interno e si riscalda in pochi minuti ed è già pronta all'uso.

product image
Voto community
3,9
(14)

Basico per il fai da te

Ho acquistato questo scaldacera quando tempo fa mi arrangiavo con la ceretta, devo dire che mi sono trovata molto bene e lo consiglio innanzitutto per la velocità con cui comunque l’attrezzo si riscalda e in secondo luogo perché la temperatura che viene raggiunta è davvero buona; è molto importante stare attenti a non lasciarlo troppo acceso.

Io non lo più utilizzo più da tempo ma se dovessi riutilizzarlo senz'altro andrei a ripescarlo dall'armadietto e non è comprerei degli altri. Prezzo bassissimo: per tutte le donne che vogliono arrangiarsi con il fai da te lo consiglio, diffidate dalle cerette pronte a freddo perché si spende tantissimo e non si hanno dei buoni risultati, invece con la cera calda e questo scaldacera si procede benissimo!

product image
Voto community
3,9
(14)
Cristinapiras88 Cristinapiras88

Molto buono

Ho acquistato questo scaldacera per provare a farmi la ceretta a casa, e devo dire che mi piace molto.

Quello che mi ha un po' deluso è il fatto che ci metta un po' di tempo per riscaldare la cera (all'incirca 30 minuti), ma considerando il prezzo, è accettabile. Poi mi piace che una volta riscaldata la cera, questo prodotto riesca a tenere la stessa temperatura della cera (quindi non devo riscaldarla di nuovo) anche con il termostato in posizione intermedia. Trovo ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Lo consiglio a tutte quelle che vogliono un prodotto di qualità ad un prezzo molto basso.

product image
Voto community
3,9
(14)
Silvia1997 Silvia1997

Comodo e non sporca

Desideravo da tempo uno scaldacera perché io faccio da sempre la ceretta in casa e ho sempre scaldato la cera sul piano cottura della mia cucina. Devo dire che è fantastico, molto pratico, efficiente e facile da utilizzare. Lo consiglio infatti a chi è alle prime armi nel mondo del beauty.

È adatto a tutti i tipi di cera, io ne utilizzo una comprata al supermercato. Questo scaldacera ha il vantaggio di non sporcare o lasciare residui, soprattutto scalda in pochissimo tempo, io di solito aspetto al massimo 5 minuti girando la cera e facendo attenzione, e in poco tempo è già pronta per l'utlizzo.

Lidan Pro-01
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 25,00 €
Prezzo attuale: 25,00 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

"Lidan Pro-01": hai dubbi? Facci una domanda!

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Breet Scaldacera Professionale

Migliore offerta: 24,95€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Veet EasyWax 3023967

Migliore offerta: 14,39€