Planetarie in offerta

05.07.2020: Qui trovi tutte le planetarie in offerta oggi - approfittane e risparmia veramente!

In questa pagina abbiamo raccolto per te le planetarie in offerta oggi organizzate in una tabella dove ti indichiamo quanto puoi risparmiare oggi in Euro e in percentuale e tante altre informazioni utili.
Per farlo, consultiamo i migliori siti di e-commerce ogni giorno e raccogliamo le migliori offerte per le planetarie che i vari store effettuano e che spesso durano davvero poco e sono difficili da individuare in tempo.
La nostra tabella ti aiuta ad avere un colpo d’occhio sul risparmio giornaliero possibile, in modo da non farti perdere buoni affari per l’acquisto di una planetaria che, tra l’altro, è un apparecchio abbastanza costoso ed è davvero conveniente poterla acquistare ad un prezzo ridotto.
Continua a leggere sotto la tabella per capire come interpretare questo schema che abbiamo preparato per te e, se fossi interessato a chiarirti le idee su come scegliere il prodotto più adatto, dai anche un’occhiata alla alla nostra guida all’acquisto della planetaria.

Cosa significa la tabella?

Come abbiamo anticipato, nelle sezioni qui a seguire andremo a spiegare nel dettaglio il significato di ciascuna delle colonne della tabella delle planetarie in offerta.

Prezzo di listino e prezzo di vendita

Dopo il nome del prodotto, le prime due colonne che seguono indicano il prezzo di listino e il prezzo di vendita. Sai che differenza c’è tra i due? Te la spieghiamo noi!

Prezzo di listino

Il primo è il costo che l’azienda produttrice stabilisce per una planetaria, una cifra che viene suggerita a negozi online e non, che poi la ripropongono agli utenti privati.
Questo prezzo può subire però delle riduzioni dovute a speciali accordi, a particolari stagioni di sconti, oppure alla volontà del negoziante di liberare il magazzino.

Prezzo di vendita

Il prezzo di vendita è solitamente inferiore al prezzo di listino e indica il costo effettivo della planetaria, ossia quanto andrai a pagare acquistandola oggi in offerta.

Quanti Euro risparmi?

A seguire, è presente poi la colonna con la dicitura “Risparmio in Euro” che, com’è forse facile immaginare, ti indica quanti Euro puoi effettivamente risparmiare oggi approfittando della particolare offerta su una planetaria. Da dove viene questa cifra? È semplicemente la differenza tra prezzo di listino e prezzo di vendita.
Noterai che i prodotti in tabella sono ordinati proprio in base a questo parametro, dal prodotto che permette il risparmio maggiore a quello meno scontato.

Lo sconto in percentuale

Questa colonna, invece, ti indica la percentuale di sconto applicato su quel particolare modello di macchina per impastare. Anche questo parametro ti serve per capire l'entità dello sconto, questa volta relativamente al prezzo iniziale: ti dice infatti quanta parte del prezzo di listino viene cancellata dalla promozione in corso. Anche questa cifra infatti si calcola a partire dal prezzo di listino che, a volte, può esser ridotto anche del 50%. In questo caso si tratta di un vero e proprio affare, ma sappi che la maggior parte delle offerte si attesta tra il 10 e il 30%.

Ultima colonna: il link all'offerta di oggi

Alla fine della nostra tabella è presente una colonna che reca un pulsante: questo ti rimanda al sito del negozio online dove puoi comprare effettivamente la planetaria che desideri a prezzo scontato. Il prezzo che andrai a pagare è quello indicato nella colonna del prezzo di vendita, quindi cliccando questo tasto potrai usufruire dell'offerta del momento.
Tra l’altro, se fossi interessato a fare dei paragoni tra vari modelli oppure a conoscere una più ampia gamma di planetarie che sono attualmente in commercio, puoi visitare anche la nostra sezione che raccoglie tutte le planetarie recensite fino ad oggi da QualeScegliere.it, corredate di votazioni, foto e tanto altro materiale che ti tornerà utile per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

La migliore

Kenwood Cooking Chef KCC9060S

Migliore offerta: 939,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Kenwood Chef XL KVL4170S

Migliore offerta: 339,99€