Cosa significa la tabella?
Come abbiamo anticipato, nelle sezioni qui a seguire andremo a spiegare nel dettaglio il significato di ciascuna delle colonne della tabella delle planetarie in offerta.
Prezzo di listino e prezzo di vendita
Dopo il nome del prodotto, le prime due colonne che seguono indicano il prezzo di listino e il prezzo di vendita. Sai che differenza c’è tra i due? Te la spieghiamo noi!
Prezzo di listino
Il primo è il costo che l’azienda produttrice stabilisce per una planetaria, una cifra che viene suggerita a negozi online e non, che poi la ripropongono agli utenti privati.
Questo prezzo può subire però delle riduzioni dovute a speciali accordi, a particolari stagioni di sconti, oppure alla volontà del negoziante di liberare il magazzino.
Prezzo di vendita
Il prezzo di vendita è solitamente inferiore al prezzo di listino e indica il costo effettivo della planetaria, ossia quanto andrai a pagare acquistandola oggi in offerta.
Quanti Euro risparmi?
A seguire, è presente poi la colonna con la dicitura “Risparmio in Euro” che, com’è forse facile immaginare, ti indica quanti Euro puoi effettivamente risparmiare oggi approfittando della particolare offerta su una planetaria. Da dove viene questa cifra? È semplicemente la differenza tra prezzo di listino e prezzo di vendita.
Noterai che i prodotti in tabella sono ordinati proprio in base a questo parametro, dal prodotto che permette il risparmio maggiore a quello meno scontato.
Lo sconto in percentuale
Questa colonna, invece, ti indica la percentuale di sconto applicato su quel particolare modello di macchina per impastare. Anche questo parametro ti serve per capire l’entità dello sconto, questa volta relativamente al prezzo iniziale: ti dice infatti quanta parte del prezzo di listino viene cancellata dalla promozione in corso. Anche questa cifra infatti si calcola a partire dal prezzo di listino che, a volte, può esser ridotto anche del 50%. In questo caso si tratta di un vero e proprio affare, ma sappi che la maggior parte delle offerte si attesta tra il 10 e il 30%.
Ultima colonna: il link all’offerta di oggi
Alla fine della nostra tabella è presente una colonna che reca un pulsante: questo ti rimanda al sito del negozio online dove puoi comprare effettivamente la planetaria che desideri a prezzo scontato. Il prezzo che andrai a pagare è quello indicato nella colonna del prezzo di vendita, quindi cliccando questo tasto potrai usufruire dell’offerta del momento.
Tra l’altro, se fossi interessato a fare dei paragoni tra vari modelli oppure a conoscere una più ampia gamma di planetarie che sono attualmente in commercio, puoi visitare anche la nostra sezione che raccoglie tutte le planetarie recensite fino ad oggi da QualeScegliere.it, corredate di votazioni, foto e tanto altro materiale che ti tornerà utile per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato