08/2018

Recensione: Naipo MGS-150D

Il miglior rapporto qualità prezzo
Immagini
Voto finale 8/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
"Il Naipo MGS-150D è un modello di massaggiatore per cervicale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di offrire prestazioni dello stesso livello di modelli di fascia più alta.
Questo massaggiatore è ideato per effettuare un massaggio di tipo shiatsu, un trattamento che consiste in una serie d ... (continua) "

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Puoi comprare a un prezzo inferiore, scopri come

Dati tecnici
  • Tipologia: Forma a U
  • Testine: 8
  • Trattamento: Shiatsu
  • Intensità regolabile: Sì
  • Calore: Sì
  • Spegnimento automatico: Sì
  • Alimentazione: A rete
Punti forti
  • Struttura ergonomica per massaggiare diverse zone del corpo
  • 3 livelli di velocità
  • Provvisto di adattatore per auto
Punti deboli
  • Utilizzabile solo vicino a una presa di corrente
  • Non adatto a chi cerca un modello poco ingombrante

Scrivi una recensione

product image

Naipo MGS-150D

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Naipo MGS-150D

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta del massaggiatore cervicale

1. Struttura

Il Naipo MGS-150D fa parte della categoria di massaggiatori per cervicale di forma a U, la tipologia più sofisticata attualmente in commercio. Tale forma, infatti, assicura un massaggio avvolgente ed ergonomico, che va ad agire direttamente sui punti delle spalle in cui si accumula più tensione.
Naipo MGS-150D strutturaLa struttura a U si avvale di due maniche, dette anche braccioli, che scendono sulle spalle e in cui si possono infilare le braccia. Di conseguenza, la presa sulle maniche può essere tirata o allentata per regolare l'intensità del massaggio come più si preferisce, variando la pressione esercitata dalle testine sul corpo. Qualora trovaste il massaggio troppo intenso, in dotazione viene fornita una copertura in tessuto per foderare la parte in cui sono collocate le testine massaggianti e quindi alleggerire il trattamento.Naipo MGS-150D coperturaLa forma a U comporta sicuramente un ingombro maggiore, ma le dimensioni non ne riducono la versatilità e la comodità di utilizzo. Il Naipo MGS-150D può infatti essere usato anche sul resto della schiena, braccia, gambe e zona lombare.
Per quanto riguarda i materiali, le maniche sono realizzare in pelle sintetica mentre la parte anteriore del cuscino, quella contenente le testine massaggianti, è rivestita di un tessuto traspirante a rete. Quest'ultimo è rimovibile mediante una zip, così da poterlo comodamente lavare in lavatrice.
Infine, come in tutti i modelli a U, troviamo una pulsantiera posta convenientemente sulla manica sinistra all'altezza della spalla.

2. Testine massaggianti

Anche dal punto di vista delle testine il Naipo MGS-150D non delude. Sono presenti infatti ben 8 testine, un numero piuttosto elevato che può assicurare un trattamento intenso ed efficace. Le testine effettuano un movimento circolare ed è possibile cambiare anche il senso di rotazione, offrendo un massaggio che viene chiamato "3D".
Naipo MGS-150D infrarossi

3. Programmi

Il fattore relativo ai programmi fa riferimento al tipo di massaggio che viene offerto dal massaggiatore. Il Naipo MGS-150D effettua un massaggio di tipo shiatsu, ovvero simula la pressione effettuata dalle mani con il risultato di sciogliere e rilassare tensioni muscolari e nervose. Rispetto alla semplice vibrazione o rotazione delle testine, si tratta di un massaggio di gran lunga più completo ed efficace.
Naipo MGS-150D massaggio

4. Funzioni

Il massaggiatore Naipo MGS-150D offre un'ampia gamma di funzioni che intensificano l'efficacia e l'effetto del massaggio. Tali funzioni, inoltre, permettono di personalizzare quanto più possibile il trattamento, così che possa adattarsi alle esigenze più svariate.
Naipo MGS-150D funzioni Ecco un elenco di tutte le funzioni di cui dispone questo modello:

  • Senso di rotazione delle testine: premendo il secondo pulsante della pulsantiera si può invertire il senso di rotazione delle testine da orario a antiorario o viceversa, per andare a sciogliere meglio un punto in particolare e personalizzare il massaggio;
  • Regolazione dell'intensità: con il terzo tasto è possibile regolare la velocità di rotazione, scegliendo tra 3 livelli. In questo modo si potrà regolare anche l'intensità del massaggio;
  • Calore: il quarto pulsante con icona ondulata è dedicato alla modalità calore. Grazie a questa funzione le testine si illuminano di una luce tenue rossa ed emetteranno un benefico e piacevole calore, che contribuirà a rilassare la muscolatura e riattivare la circolazione, rendendo il massaggio ancora più efficace;
  • Spegnimento automatico: il massaggiatore si spegne automaticamente dopo 15 minuti, in modo da evitare che il dispositivo si surriscaldi o che si effettui un massaggio troppo prolungato.

5. Alimentazione

Il Naipo MGS-150D è un modello alimentato a rete, una caratteristica che non lo rende adatto per essere usato in viaggio o quando non si è a casa. Di conseguenza, dovrete assicurarvi di posizionarvi sempre vicino a una presa di corrente, al contrario dei modelli alimentati a pile. D'altro canto, il cavo è lungo abbastanza da permettere di godersi un momento di relax con una certa libertà di movimento.
Naipo MGS-150D spinottoOltre alla spina per la corrente elettrica, il Naipo MGS-150D dispone anche di un adattatore per auto, per cui potrà essere utilizzato anche durante un lungo tragitto in macchina. Non consigliamo, tuttavia, di farne uso mentre si guida poiché il massaggio potrebbe far perdere la concentrazione al volante.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Naipo MGS-150D
49.99 68.62

La nostra prova

Abbiamo avuto modo di testare il massaggiatore Naipo MGS-150D presso la nostra sede. Per valutarne al meglio la validità abbiamo deciso di soffermarci su alcuni aspetti in particolare.Naipo MGS-150D prova praticaEfficacia del massaggio: abbiamo posizionato il massaggiatore intorno al collo, facendolo aderire alla zona della cervicale e delle spalle. Il massaggio ci è parso piacevole e fluido, sebbene per alcuni possa risultare troppo intenso. In tal caso, consigliamo di scegliere la velocità più bassa e di rivestire il massaggiatore con la copertura extra in dotazione.
Naipo MGS-150D prova pulsantiUtilizzo delle funzioni: tutte le funzioni sono molto semplici da attivare mentre il dispositivo è attivo. Il calore emanato se si preme il pulsante con icona ondulata è quasi impercettibile, ma resta comunque piuttosto gradevole.

Opinioni degli utenti

Abbiamo avuto modo di leggere le numerose opinioni lasciate dagli utenti che hanno acquistato il massaggiatore Naipo MGS-150D. Molti utenti utilizzano il massaggiatore regolarmente alla fine della giornata e hanno riscontrato un notevole giovamento. Alcuni utenti, invece, trovano il massaggio troppo vigoroso e, in alcuni casi, doloroso, ma questo potrebbe essere normale al primo utilizzo. Vi consigliamo dunque di provare a utilizzarlo per alcuni giorni di seguito oppure, in alternativa, applicare la copertura in dotazione per ridurre l’intensità.

Il giudizio di QualeScegliere.it

Il Naipo MGS-150D è un modello di massaggiatore per cervicale dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in grado di offrire prestazioni dello stesso livello di modelli di fascia più alta.
Questo massaggiatore è ideato per effettuare un massaggio di tipo shiatsu, un trattamento che consiste in una serie di pressioni che simulano quelle delle mani. La forma a U, la quale consiste in due maniche in cui si possono inserire le braccia, aiuta notevolmente a rendere il massaggio molto avvolgente.
Oltre al massaggio, è possibile personalizzare e ampliare l’efficacia del trattamento grazie a utili funzioni come il calore e la possibilità di cambiare il senso di rotazione e regolare la velocità del massaggio.
L’alimentazione a rete ne limita la versatilità, in quanto sarà possibile utilizzare il dispositivo solo in prossimità di una presa della corrente elettrica. In dotazione viene però fornito anche uno spinotto per l’auto, per potersi godere una seduta rilassante durante un lungo viaggio.
In conclusione, consigliamo l’acquisto di questo massaggiatore a chi ha spesso mal di schiena e dolori alla cervicale e cerca un prodotto che possa alleviare tali disturbi senza dover ricorrere a farmaci o sedute di fisioterapia. A chi invece desidera un massaggiatore dalle dimensioni più compatte, da portare con sé in viaggio o in borsa, suggeriamo di dare un’occhiata ai modelli alimentati a pile.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,5
(2)

Valido

Ho comprato lo scorso novembre il massaggiatore Naipo MGS-150D più che altro perché avendo spesso dolori alla cervicale e volevo provare a vedere se davvero questi massaggiatori sono utili.

Devo dire che mi ritengo soddisfatta del mio acquisto perché lo uso quasi tutte le sere e mi trovo bene. Quando ho tempo lo uso per circa 30 minuti al giorno sdraiata sul letto o sul divano.
L'effetto è un massaggio abbastanza energico che riesce ad alleviare i dolori, sciogliendo le contratture muscolari.

L'utilizzo è facile. Può anche essere posizionato sulla schiena nella zona lombare e massaggiare anche questa parte qualora si avesse bisogno.

product image
Voto community
4,5
(2)

Confortevole

Io soffro sempre di dolori cervicali, ed è bruttissimo, ma grande a questo massaggiatore scoperto in vendita presso la farmacia vicino casa mia, adesso mi serto più confortata, è davvero un articolo eccezionale. Un po' ingombrante, ma fa bene il suo lavoro, io lo metto sempre per un'oretta e mi sento davvero ringiovanita e rilassata dopo il trattamento.

Bisogna mettersi vicino a una presa perché il cavo e' corto almeno che non abbiate una prolunga, poi ci sono tre modalità di velocità e sprigiona anche il calore dando conforto, vi è anche incluso la presa per la macchina così quando si fanno viaggi lunghi se ne può approfittare, il prezzo è davvero economico per il lavoro che fa, consigliatissimo.

Galleria fotografica

Naipo MGS-150D
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 49,67 €
Prezzo attuale: 49,99 €
Se compri oggi spendi 0,32 € in più!
Il prezzo attuale è sopra la media.

Domande e risposte su Naipo MGS-150D

  1. 0
    Domanda di maria cristina moresco | 5 dicembre 2019 at 15:28

    Buongiorno, sto cercando un massaggiatore cervicale o per la schiena da regalare a un donna di 80 anni piuttosto magra, che non le faccia male Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 6 dicembre 2019 at 09:17

      Consigliamo questi due prodotti: Naipo MGS-150D e Naipo MGP-129A

  2. 0
    Domanda di Arturo | 24 settembre 2019 at 22:25

    Dove si possono trovare le testine massaggianti di ricambio? Quanto costano? esiste un sito?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 25 settembre 2019 at 11:55

      Purtroppo le testine di ricambio non sembrano essere disponibili presso alcun rivenditore online. Ti suggeriamo di scrivere una mail al servizio clienti dell’azienda: support@naipocare.com per chiedere maggiori informazioni in merito.

"Naipo MGS-150D": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Donnerberg NM-089

Migliore offerta: 189,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Naipo MGS-150D

Migliore offerta: 49,99€