Deborah Perfect & Natural 005611

Offerte

Nessuna offerta disponibile.

Punti forti

Fattore Protezione Solare 15 Effetto molto naturale Disponibile in tante tonalità

Punti deboli

Non copre le imperfezioni più marcate

Scheda tecnica

Formula: Fluido Colore: 03 Beige Sottotono: Caldo Coprenza: Medio-leggera
Effetto: Satinato Tipo di pelle: Normale o secca Contenuto: 30 ml

Recensioni utenti Deborah Perfect & Natural 005611

Ottimo per chi è allergico

Per me questo fondotinta è ideale. Va bene a chi ha una pelle senza troppe imperfezioni, già bella liscia perché non è molto coprente, io direi che è uniformante ed illuminante, lascia un bel colorito salutare sul volto, senza dare l'effetto del mascherone che tanto odio. Fa sparire il grigiore delle occhiaie ed è perfetto se si hanno allergie perché è senza petrolati (in passato ho avuto una reazione allergica ai derivati del petrolio). Un ottimo costo, senza andare a svenarsi in farmacia. Lascia la pelle idratata, illuminata e morbida e sembra che traspiri, con fattore di protezione solare a 15.

Non ci siamo

La coprenza del fondo non è il massimo, troppo bassa quasi inesistente, non sembra proprio di averlo applicato e non sembra un fondo: è più paragonabile a una bb cream.
La durata è molto bassa, dura intorno alle 4 ore e dopo un po' di tempo secca e si infiltra nelle rughette di naso e bocca. Inoltre non è molto facile da stendere.
Beh che dire, se volete acquistare un fondo che abbia almeno un minimo di coprenza di certo questo non fa per voi. Non consiglio questo prodotto.

Mi piace molto

Deborah Perfect & Natural è uno tra i miei fondotinta preferiti. Mi ci sono sempre trovata bene e c'è l'ho sempre nel mio beauty case.
La mia carnagione è molto chiara e io uso il fondotinta anche d'estate perché non mi piace prendere il sole e questo fondotinta mi da' sempre una mano a dare un po' di colore al mio viso.

Trovo che questo prodotto sia molto discreto sul viso; è opacizzante e copre molto bene le imperfezioni come piccoli capillari e brufoletti. Lascia la mia pelle idratata e non secca. Su di me non ho notato che ostruisca i pori. Alla sera lo tolgo con un normale struccante per il viso.

silvia74 silvia74

Pratico e funzionale

Ho acquistato il fondotinta Deborah Perfect & Natural 005611.

A primo impatto, appena l'ho vista nel suo tubetto, posso dire che mi è piaciuta molto la sua consistenza, la crema è abbastanza fluida, e provandola un po' di volte, posso dire che soddisfa le mie esigenze.

È un prodotto comodo e pratico con una bella tonalità calda sul beige. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo e lo posso trovare in tante varianti di colore. Il fondotinta mi aiuta a nascondere le imperfezioni, e questo prodotto lo fa davvero molto bene, quindi per me ha passato la prova. Soddisfatta.

Robigirasole Robigirasole

Non copre bene le imperfezioni

Ho acquistato da poco questo fondotinta e pensavo che fosse più coprente. Infatti ha qualche difficoltà a coprire le imperfezioni più evidenti. Però mi piace il fatto che l'effetto finale sia molto naturale: non fa l'effetto mascherone. Mi piace anche perché è completo, visto che ha anche una protezione solare. Ho la pelle sensibile e non mi ha causato irritazioni.

Quando lo metto la pelle rimane idratata, e anche se lo tengo tutto il giorno sul viso, la mia pelle a fine giornata non risulta unta. Si spalma senza problemi e si assorbe in fretta. Il prezzo è molto basso. La qualità è buona. Lo consiglio a chi ha imperfezioni non troppo evidenti.

Buon fondotinta

Uso molto spesso questo fondotinta da diversi mesi. Non copre tutte le imperfezioni, solo quelle meno evidenti (i rossori leggeri li copre, e anche i brufoli, ma non copre bene le occhiaie). Riesce ad uniformare molto bene il colorito del mio viso. Mi piace molto l'effetto che ottengo quando lo metto: molto naturale, quasi non si nota.

Si spalma sul viso con facilità; non secca la pelle, anzi, la lascia morbida e idratata (ma non unta). Mi piace molto il fatto che abbia una protezione solare inclusa. Non mi crea nessuna irritazione (ho la pelle delicata). Ottima qualità, prezzo molto basso. Lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile.

Non mi piace

Ho usato sotto Natale questo fondotinta attirata da una pubblicità su una rivista che ne vantava enormemente le qualità. L'ho provato più e più volte e alla fine mi sono arresa e l'ho buttato. Era come non mettere nulla sul viso, in quanto non copriva proprio alcuna imperfezione e per fortuna non ho molto da dover coprire, solo i soliti brufoletti classici e macchie, che non si coprivano minimamente. Peccato perché era bio e mi piaceva l'idea di non inquinare la mia pelle ma se non devo aver alcun risultato, a questo punto preferisco non metterci proprio nulla. Non lo consiglio.

Antoesilvia Antoesilvia

Non coprente

Conosco questo prodotto poiché l'ho trovato nel beauty di mia sorella, lei me l'ha fatto provare più volte e oggi mi sento di poter dire la mia.

Si tratta di un fondotinta con formula fluido della Deborah Perfect e Natural. Ho letto l'inci e mi ha deluso un po' dato che non contiene al suo interno ingredienti naturali. È disponibile in varie tonalità, mia sorella ha quello chiaro e su di me va bene dato che anche io ho pelle chiara. Sinceramente il suo effetto è naturale ma non coprente al 100% ho notato infatti che le imperfezioni sono ben visibili e questo mi ha deluso un po'.

Massimo85 Massimo85

Poca roba

Mia moglie prova e riprova tantissimi modelli di trucco e di base trucco per trovare sempre quello che riesce a soddisfare le sue esigenze e, difficilissimo.

Tra le varie creme ha provato anche questo fondotinta. Il prodotto che è disponibile in tantissime tonalità purtroppo non è molto professionale e a suo avviso. Anche se si stende molto facilmente in ogni punto e non rimane molto grasso sulla pelle, purtroppo non riesce a coprire molto bene tutte le imperfezioni della pelle.

Da parte sua, ha sicuramente il fatto che rende il viso naturale ma considerando prezzo e qualità lei ha preferito cercare altro.

Non copre le imperfezioni

Ho preso questo fondotinta attirata dal contenuto bio ma sapevo che probabilmente non mi avrebbe soddisfatta in pieno e così è stato.

È fresco, leggero, facile da stendere, impercettibile, ok, ma come coprenza non passa proprio l'esame. Da un fondotinta voglio, essenzialmente, che copra i difetti del mio viso, quali brufoletti e leggere discromie da uniformare, ma se non riesce a farlo, cosa lo stendo a fare? Mi spiace perché l'idea di un fondo bio, senza parabeni e petrolati, era davvero utile ma questa formulazione non fa per me.

Magari in futuro lo ricomprerò e cambierò idea ma per ora non lo consiglio, a meno che non si voglia un effetto leggero tipo bb cream.

Contenta del risultato

Adoro questo fondotinta della Deborah, mi da un effetto "nature" e un incarnato che sembra di porcellana. Non mi appesantisce il viso e non mi dà problemi di rossore o irritazioni.

Lo applico in piccola quantità sul dito e lo stendo facilmente su tutto il viso e devo dire che copre bene le piccole imperfezioni , poi procedo con il trucco.

Sono contenta del risultato; mi fido del marchio perché ho altri prodotti cosmetici. Ha anche un fattore di protezione solare che è un punto in più. Lo faccio usare anche a mia figlia che ha 13 anni e le sta benissimo.
Bello!

Fondotinta per tutti i giorni

Ormai è la terza volta che ricompro Deborah Perfect & Natural.
Ho provato molti fondotinta e questo è quello con cui mi trovo meglio.
Ho una pelle molto chiara e tendente a esser grassa e quindi ho bisogno di qualcosa che doni al mio viso una texture opaca e naturale.

Inoltre, raramente mi trucco in modo evidente e pesante, prediligo, per il trucco di tutti i giorni, un trucco naturale che non faccia notare il fatto che uso un fondotinta; e infatti questo prodotto, dopo essere applicato, copre le imperfezioni ma non si nota. In pratica non è il classico fondotinta che fa l’effetto “mascherone”.

Inoltre, essendo una formula liquida, non secca la pelle e la fa rimanere idratata tutta la giornata.
L’unica pecca che questo prodotto mi è sembrato avere, è che fa traspirare poco la pelle: se lo si utilizza per l’intera giornata, alla lunga ostruisce i pori.

Quindi consiglio di lavarsi bene il viso con un sapone scrub dopo l’utilizzo per eliminare le impurità.
Qualità-prezzo ottima! Lo consiglio assolutamente!

Letystellina Letystellina

Fondotinta ottimo

Fondotinta molto molto buono. Ha una coprenza media ed è adatto anche alla pelli più grasse perché non fa l'effetto lucido dopo qualche ora.

Se viene fissato con la cipria o un po' di terra, permane per tutta la giornata. Ha una bella texture, ed inoltre mi sembra di capire che abbia anche un ottimo inci, cosa da non sottovalutare! Il packaging è molto pulito, fine, naturale, ti invoglia a comprarlo.

È un fondotinta abbastanza leggero, adatto a chi ha una pelle con poche imperfezioni. È ottimo il rapporto qualità/prezzo, il prodotto dura anche qualche mese quindi super approvato assolutamente!

Buon rapporto qualità prezzo

Sono sempre alla ricerca del fondotinta giusto per la mia pelle. Ne ho provati tanti ma devo dire che questo mi ha piacevolmente colpita. Rende il colorito della pelle uniforme e inoltre, per chi ha una pelle a tendenza acneica come la mia, non crea l’effetto lucido dopo un paio d’ore.

Vi sono numerose tonalità, per rispondere alle esigenze di tutte. Colpita dal buon profumo. Io lo uso quotidianamente, e dura una giornata intera fissandolo con un po’ di cipria. Inoltre è conveniente per il rapporto qualità-prezzo, che è ottimo e soddisfa le esigenze richieste.

Buon prodotto, ma non per tutte

Ho deciso di provare questo fondotinta principalmente per la sua formulazione naturale, che poteva essere perfetta per la mia pelle sensibile e mista. Ho notato che la gamma di colorazioni è molto ampia, tanto che sono riuscita a trovare il colore giusto per la mia pelle molto chiara senza troppa fatica.

La mia pelle sensibile tollera molto bene questo prodotto, che indosso senza accorgermene anche per molte ore. Per me che ho la pelle mista, questo prodotto regala un effetto mat piacevole, ma non mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle normale o secca perché ha una consistenza tale da enfatizzare le zone particolarmente disidratate e non idrata la pelle.

Rimane comunque un fondotinta dall'ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando la qualità degli ingredienti e la resa finale.

Non adatto a tutti

Ho voluto acquistare questo fondotinta, incuriosita dal fatto che sia senza siliconi, petrolati, parabeni e acrilati.

Nel complesso è un buon fondotinta dal buon profumo, si stende facilmente sia con le mani che con la spugnetta ma seppur si dica che è adatto a pelli normali e secche.
Io escluderei quest'ultime perché se la pelle non è ben idratata si vedono le imperfezioni e la grana della pelle, consigliato quindi per l'assenza d ingredienti chimici ma sconsigliato per le pelli secche. Prezzo buono, fattore di protezione presente, acquistabile nei grandi super e negozi di cosmetica.

Sinceramente non lo ricomprerei ma solo perché nel mio caso non va bene, consiglio comunque di provare l'effetto singolare.

Agmassi Agmassi

Alleato anallergico

Ho dovuto acquistare dei prodotti anallergici a causa di uno sfogo di brufoletti sotto pelle che mi compaiono dopo l’estate.

Non potendo non truccarmi anche solo minimamente nelle sere invernali.
Ho trovato in profumeria questo fondotinta non aggressivo che devo dire mi ha lasciato abbastanza contenta.
Ovviamente i brufoletti non sono spariti ma per lo meno il giorno dopo che utilizzo questo fondotinta non mi ritrovo con piu brufoli del solito, come con tutti gli altri fondotinta che avevo fino a prima.

Prezzo ottimo e qualità buona senza tutti gli ingredienti tossici presenti nei normali fondotinta (magari scadenti) in commercio.

Lo ho anche riacquistato di recente per concludere il periodo freddo con una tonalità chiara.
In estate lascerò invece respirare sempre per bene la pelle del viso.

fondotinta deborah

Ho comprato questo fondotinta che mi è stato consigliato da un'amica un paio di mesi fa.

Mi trovo bene a portarlo con me al mare perché fa anche da protezione solare (minima) ed è perfetto sulla mia pelle. Purtroppo non lo uso tutti i giorni a casa perché trovo che non idrati abbastanza la mia pelle e arrivo a metà giornata con vari punti secchi sulla faccia. Ha un prezzo molto abbordabile ed è ottima se la si deve tenere qualche ora. Ho la pelle abbastanza buona senza troppe imperfezioni e trovo che questo fondotinta mi copra abbastanza bene anche i rossori sulle guance.

La consiglio per chi ha la pelle da oleosa a mista. Non va bene per pelli secche.

Deborah Perfect & Natural 005611

Deborah Perfect & Natural 005611

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato