Andamento prezzo Argo Lilium Art 11
Offerte Argo Lilium Art 11
Recensioni utenti Argo Lilium Art 11
Ci ha risolto tanti problemi
Abitando sul mare, con camera da letto e bagno esposti a nord e quindi a brezza marina d'estate e tramontana umida d'inverno, non trovavamo pace fra umidità e muffe. Questo deumidificatore ci ha svoltato la vita! In bagno avevamo una umidità del 90% di media, aria irrespirabile e problemi ai muri. La prima volta ha lavorato per noi circa 4 ore per arrivare ad un tasso di umidità del 69%! Tanta acqua tirata fuori dall'ambiente e dai muri che abbiamo svuotato più volte il serbatoio (facile da fare). Finalmente si respirava! Stessa cosa in camera da letto, ogni giorno 85% di umidità. Usato 2 ore al giorno la prima settimana, il tasso di umidità adesso si attesta sui 68 - 70 % e ne sentiamo tutti i benefici! A livello ambientale, a livello di murature e anche per i nostri polmoni!
Indispensabile
Questo deumidificatore ARGO fa il suo lavoro a casa da almeno sei anni.
E' possibile regolare varie funzioni: La più interessante è la possibilità di predeterminare un livello definito di umidità in modo che la macchina spenga il compressore automaticamente una volta raggiunto il livello di umidità richiesta.
Quando ci sono dei panni stesi uso la modalità apposita che regola il deumidificatore alla massima potenza e senza che si stacchi, in effetti aiuta ad abbreviare il tempo i cui in casa di asciugano i panni, purché si trovino in una stanza non troppo grande.
Dopo alcuni anni Argo è diventato un po' più rumoroso, forse andrebbe pulito al suo interno, dove ci sarà certamente della polvere accumulata, ma non mi sento di aprirlo.
La notte è fastidiosa la luce, che purtroppo non è possibile spegnere.
Scrivi una recensione
Argo Lilium Art 11
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti