Recensioni utenti Ferrero Rocher Pasqua d’oro

Ottimo da gustare
Questo uovo di pasqua della Ferrero Rocher è perfetto come regalo è ottimo da gustare. Mi è stato regalato per Pasqua ed è stato divorato in un giorno. Lo consiglio a chi è intollerante al lattosio (dato che è privo di lattosio) e a chi desidera fare bella figura con degli amici. Come sorpresa non possono mancare i fantastici cioccolatini Ferrero Rocher (chi va di matto come me può capirmi) . La cosa più bella è che mi ha dato soddisfazione è la bellissima confezione dorata che da l’idea di aver speso un bel po di soldi (in effetti il prezzo non è economico ) ma più di tutti il cioccolato che è una vera bontà

Ottimo
Davvero ottimo,secondo il mio parere questo è uno dei migliori in assoluto, mi è piaciuto per il suo gusto unico.
Anche la confezione è davvero molto bella ed elegante quindi consiglio soprattutto a chi vuol fare un bel regalo perché è un prodotto che verrà sicuramente apprezzato...ottima anche la qualità prezzo a differenza di altri che a volte li troviamo allo stesso prezzo e nn hanno un sapore così sublime.
Però devo ammettere di aver riscontrato un piccolo difetto.Da un uovo così bello è buono mi aspettavo di trovare una sorpresa altrettanto bella è soddisfacente,invece sono rimasta un pò delusa trovando all'interno solo 4 cioccolatini e sinceramente mi aspettavo di trovare un braccialetto oppure un ciondolo...consiglio a chi compra l'uovo solo per la cioccolata e sconsiglio a chi all'interno dell'uovo vorrebbe trovare qualcosa di speciale

Goloso!
Chi non vorrebbe un Ferrero rocher gigante per Pasqua! Beh con questo uovo andate sul sicuro, da regalare ai più grandi che ormai delle sorprese con i giochi se ne fanno poco con questo uovo farete un gran bel figurone! Pensate la loro faccia vi presentate con un mega Ferrero rocher incartato in carta d orata e poi quando lo aprono sorpresa sorpresa ripieno di piccoli Ferrero rocher e allora li vedrete il wow nelle loro facce! Ovviamente il prezzo è un pochino alto per un uovo di pasqua però vi assicuro che vale ogni € speso! Ve lo consiglio golosamente !
Scrivi una recensione
Ferrero Rocher Pasqua d’oro
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato