Badge valutato da QualeScegliere.it 01/2020

Recensione: Amazon Fire TV Stick 4K

Fire TV, 4K, telecomando con Alexa integrata

Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020) Amazon Fire TV Stick 4K (2020)
Immagini
Voto finale 8.5/10
Descrizione del prodotto
"Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+. Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo. Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato). Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit. Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica. Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film e serie TV e possono ascoltare oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie con Prime Music. Con le app di DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity, puoi guardare i tuoi programmi preferiti in diretta oppure una replica on demand (potrebbero essere applicate tariffe supplementari)."
Guarda prodotti simili su Amazon
Dati tecnici
  • Tipologia: Fire TV
  • Risoluzione: 4K
  • Memoria: 8 GB
  • RAM: 1,5 GB
  • Wi-Fi: Dual Band
Punti forti
  • Perfetta per gli utenti Amazon Prime
  • Rapida da installare
  • Comodissima da usare anche in viaggio
Punti deboli
  • Wi-Fi 6 non supportato
  • Bluetooth 4.2
Amazon Fire TV Stick 4K

Recensioni utenti

Voto community
5
(3)

La migliore Fire Stick

Ho acquistato questa Fire tv stick in sostituzione del modello precedente, invogliato dalle prestazioni migliorate e soprattutto dalla risoluzione in 4K. La Fire stick arriva in confezione con, la prolunga HDMI e il telecomando comprendente come funzioni: Accensione/Spegnimento TV, tasti volume, tasto per richiamare Alexa, i cursori e tasto menu. Il prodotto è molto fluido durante la navigazione tra le schermate e la risoluzione in 4K rende molto piacevole alla vista la riproduzione dei vari contenuti presenti nei cataloghi Prime video e Netflix.
In conclusione, posso consigliare vivamente questo prodotto a coloro i quali posseggono un TV 4K non smart o con sistema operativo obsoleto, l'upgrade è notevole e si vede.

Voto community
5
(3)

La Tv diventa Smart

Ho comprato questo prezioso dispositivo trovato in offerta a 30 euro su Amazon, lo definisco prezioso perchè lo ritengo davvero geniale ed utilissimo.
Non immaginavo che un piccolo dispositivo dal costo così basso, potesse regalarmi qualcosa di così grandioso; in pochi istanti e senza nessun tipo di problema, ha reso smart il mio televisore principale.
Si tratta di una sorta di chiavetta (munita di apposito telecomando Vocale) che si collega alla porta Hdmi del televisore e in modo semplicissimo permette di navigare online, scaricare App e accedere alla visione di film in streaming. Si può tranquillamente navigare su internet dal proprio televisore, proprio come se fosse un pc; il telecomando vocale Alexa permette di utilizzare numerose funzioni messe a disposizioni dal piccolo dispositivo: scegliere la propria musica preferita, guardare serie, giocare a numerosi giochi, ascoltare il meteo e molto altro ancora. Lo utilizzo da un pò e fino ad ora, non ho riscontrato alcun problema e nulla di negativo da mettere in luce.
Ripeto che si tratta di un dispositivo semplice, comodo da spostare su diversi televisori , accessibile sotto il profilo del costo e soprattutto, semplice da installare poichè non prevede alcuna complicata procedura da seguire. Lo consiglio a chiunque sia interessato all'acquisto di un dispositivo del genere per rendere smart il proprio televisore; per quanto mi riguarda, vale molto di più del prezzo che costa!

Voto community
5
(3)

Innamorata

Era parecchio che valutavo di acquistarlo, però non mi sono mai decisa in quanto ho sempre usato Netflix o Prime TV dal PC e mi andava bene così. In questo periodo di isolamento però ho fatto il grande passo e lo ho acquistato, essendo che non ho una smart TV.
Devo dire che è una figata, facile e intuitivo da collegare alla TV e poco ingombrante.
All'interno della confezione c'è lo stick da inserite nella tv, il telecomando con anche le batterie, il cavo alimentatore dello stick e una piccola prolunga HDMI.
La cosa bella è che oltre a Netflix, Prime TV, Infinity e app per guardare film e serie tv, si può scaricare Spotify e ascoltare la musica sul televisore.
Chiunque non abbia una smart TV, questa è la soluzione senza dover cambiare TV, a un prezzo super accessibile

Scrivi una recensione

Amazon Fire TV Stick 4K (2020)

Amazon Fire TV Stick 4K

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Il migliore
Amazon Fire TV Stick 4K Max (2021)

Amazon Fire TV Stick 4K Max (2021)

Migliore offerta: 64,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo
Google Chromecast 3

Google Chromecast 3

Migliore offerta: 29,99€