Recensione: Makita DSS 611

Batteria da 18 V, 3700 giri/min, peso 3 kg

Proprietà lama
6
Specifiche di taglio
8.5
Motore
7
Strumentazione
7
Praticità d'uso
9

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Alimentazione: Batteria Diametro lama: 165 mm Foro lama: 20 mm Profondità di taglio a 90°: 57 mm Profondità di taglio a 45°: 40 mm Velocità a vuoto: 3700 giri/min Voltaggio: 18 V Accessori: Adattatore per aspiratore, Chiave di servizio, Batteria, Guida parallela Peso: 3 kg

Punti forti

Leggera e maneggevole nonostante le dimensioni Taglio inclinabile fino a 50° Adatta al taglio grossolano di legni e materiali plastici Con predisposizione per aspiratore

Punti deboli

Senza guida laser
QualeScegliere logo blu

Makita DSS 611 in breve

Prese in considerazione tutte le caratteristiche della sega circolare Makita DSS 611, abbiamo assegnato a questo attrezzo un voto finale di 7,5 punti su 10.
Di questa sega si lasciano sicuramente apprezzare la possibilità di inclinare il taglio fino a 50°, la possibilità di regolare la profondità di taglio, che raggiunge i 5,7 cm in perpendicolare, e il peso molto ridotto rispetto alle dimensioni della macchina: solo 3 kg. Molto gradita anche la predisposizione per l’attacco di un dispositivo aspiratore.
Manca invece una guida di taglio ottica e la lama in HSS in dotazione, con i suoi 16 denti, è adatta solo al taglio grossolano di legni e materiali plastici di media durezza. La qualità del taglio è comunque buona grazie allo spessore molto ridotto di appena 1,1 mm.
Possiamo consigliare la Makita DSS 611 a chi abbia necessità di una sega per sgrossare pezzi prima del lavoro di fino, ma dobbiamo sconsigliarla a chi cerchi una macchina subito pronta al taglio di materiali duri.

Voto finale: 7.5

Andamento prezzo Makita DSS 611

shopelettroutensili
163,77 €
Makita DSS 611

Makita DSS 611

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più