Come leggere la tabella
Ogni giorno, talvolta anche per poche ore, ci sono offerte su diversi prodotti tecnologici, e se siete alla ricerca di un ripetitore WiFi è questa la sezione giusta per risparmiare. Che cerchiate il top di gamma, l’entry level o il più economico, i prodotti che raccogliamo qui hanno tutti un’alta percentuale di sconto. Per capire bene la tabella vi spieghiamo come leggere le diverse colonne.
Il costo pieno del prodotto
Osservando la tabella vedrete che, sarà sempre così trattandosi di un’offerta, vengono indicati due diversi prezzi. Quello indicato nella colonna del prezzo di listino è il costo pieno del prodotto, cioè il prezzo fissato dalla casa di produzione in base alle caratteristiche del ripetitore WiFi immesso sul mercato. Tale valore, però, può essere alterato dal venditore di turno, che nel nostro caso specifico attua una sostanziosa riduzione.
Il costo ribassato oggi
Riprendiamo da dove avevamo appena lasciato, dicendo che nella seconda colonna vedrete quello che è il prezzo stabilito per l’offerta in corso. La cifra visualizzata in questo spazio è quella che andrete a pagare, la cifra che verserete al sito di vendita che ha promosso il ripetitore WiFi. La scelta è puramente di marketing, l’offerta del giorno viene decisa in base a diversi motivi, quasi sempre serve semplicemente ad incrementare le vendite o a crearsi nuovi fidati clienti.
La cifra in Euro risparmiata
La terza colonna vuole aiutarvi a capire quale sia il reale risparmio in Euro, evitandovi di fare i conti per sapere quanto è davvero valida un’offerta. Interpretare tale informazione è molto semplice: il costo di vendita viene sottratto a quello di listino, cosicché il risultato finale sia appunto il numero di Euro risparmiati rispetto al costo originario del ripetitore WiFi.
La percentuale di sconto
Per aiutarvi ancor di più a capire quale offerta sia per voi più vantaggiosa, abbiamo inserito una quarta colonna che mostra anche la percentuale di sconto. A cosa può essere utile? Se volete fare paragoni è una soluzione migliore rispetto alla precedente: visto che un prodotto più costoso avrà quasi sempre una cifra in Euro risparmiata più alta, il confronto del solo risparmio non dà informazioni sull’entità relativa di un’offerta. Nella quarta colonna, invece, vedrete quello che è il ripetitore WiFi con il maggiore sconto rispetto al costo di listino.
Il sito di vendita e l’offerta
L’ultima colonna, almeno in apparenza, non ha molte spiegazioni necessarie, poiché basterà cliccare sul tasto verde per trovarsi all’interno del sito di vendita che promuove il rivenditore WiFi al prezzo indicato in tabella. Lì troverete tutte le informazioni tecniche sul prodotto e le modalità di pagamento. Per questo motivo, se non siete già esperti informatici, vi consigliamo di nuovo di leggere la nostra guida e confrontare il ripetitore WiFi da voi selezionato per l’acquisto, valutandolo alla luce dei fattori decisivi da noi individuati.
Altrimenti puoi anche scrivere al nostro Team o vedere tutti i prodotti che abbiamo recensito finora visto che, molto probabilmente, anch’essi potrebbero avere una buona percentuale di sconto momentanea.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato