10/2015

Recensione: TomTom GO 6100 World

152 paesi, aggiornamento gratuito, info live, accesso a community

Immagini
Voto finale 9,6/10
Mappe: 10
Info traffico: 10
Personalizzazione mappe: 9
Visualizzazione: 9
Connettività: 10
Media voti fattori: 9,6/10
*Spedizione inclusa

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo sembra stabile, scopri di più

Dati tecnici
  • Mappe 45 + 107 paesi
  • Display 6″, 16:9, risoluzione 800 x 480 p
  • 3G integrato
  • Assistente di corsia e di parcheggio
  • Infotraffico e autovelox inclusi
  • Integrazione app MyDrive
  • Visualizzazione 3D
Punti forti
  • Accesso alle mappe di tutto il mondo per sempre
  • Aggiornabile gratuitamente per sempre
  • Infotraffico e autovelox gratis per sempre
  • Traffico in tempo reale in tutta Europa
  • Risponde ai comandi vocali
Punti deboli
    Nessuno

Scrivi una recensione

product image

TomTom GO 6100 World

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Aristide.viri
Autore
Aristide

TomTom GO 6100 World

TomTom GO 6100 World: I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del navigatore

1. Mappe: Voto 10 su 10

Per quanto riguarda il fattore mappe, questo modello merita il massimo dei voti. Troviamo infatti preinstallato il pacchetto completo dei 45 paesi d'Europa, con accesso gratuito per tutta la durata del dispositivo anche alle mappe di Nord America, Africa, America Latina, Oceania e Asia sud-orientale, per un totale di ben 152 paesi. Tutte le mappe sono aggiornabili gratuitamente connettendo il navigatore al computer e gestendone i contenuti attraverso il software apposito MyDrive. La presenza di uno slot per schede di memoria Micro SD rende possibile espandere la memoria disponibile in modo da ospitare anche le mappe aggiuntive. Infine, l'accesso gratuito alla community Map Share consente di scaricare anche gli aggiornamenti alle mappe segnalati da altri utenti e di effettuare le proprie segnalazioni in tempo reale.

2. Info traffico: Voto 10 su 10

Anche per quanto riguarda i servizi di informazione sul traffico e il supporto alla guida questo navigatore merita una valutazione di 10 su 10. Nella dotazione sono infatti inclusi, per tutta la durata della vita del dispositivo, i servizi di segnalazione tutor e autovelox e il servizio informazioni sul traffico in tempo reale TomTom Traffic. In aggiunta a questo pacchetto, sono presenti altri sistemi di assistenza alla guida, quale l'indicatore di corsia, utile per non sbagliare a incolonnarsi ai semafori e agli svincoli. Sono poi presenti il sistema IQ Routes, che calcola i percorsi più efficienti non soltanto in funzione della distanza, ma anche delle condizioni del traffico, e il sistema Parking Assist, che aiuta a trovare un parcheggio il più vicino possibile alla destinazione prescelta.

3. Personalizzazione mappe: Voto 9 su 10

In quanto a personalizzazione, questo modello merita una valutazione di 9 su 10. Le modifiche che è possibile apportare sono: la memorizzazione delle proprie destinazioni preferite, le correzioni alle mappe (che è possibile condividere anche con la community Map Share) e l'aggiunta di punti d'interesse attraverso MyDrive, il software che può essere installato sia sul computer sia, come applicazione, sugli smartphone iOS e Android.

4. Visualizzazione: Voto 9 su 10

Assegniamo un voto alto anche per quanto riguarda il fattore visualizzazione. Lo schermo da 6", in formato 16:9, ha infatti un'ottima risoluzione di 800 x 480 pixel ed è multitouch e completamente interattivo, con caratteristiche analoghe a quelle di un moderno smartphone. Da segnalare la presenza, in aggiunta alle classiche visualizzazioni del percorso bidimensionali, anche dell'opzione 3D, con la quale gli edifici e i principali punti di riferimento sul percorso vengono presentati in una visione tridimensionale, in modo da essere facilmente riconoscibili per il conducente.

5. Connettività: Voto 10 su 10

Per quanto riguarda il fattore connettività, assegniamo i pieni voti. Il navigatore è infatti equipaggiato con una SIM card già completa di un piano dati vitalizio inclusivo del roaming europeo, attraverso il quale il dispositivo risulta sempre connesso e in grado di scaricare in tempo reale gli aggiornamenti sul traffico in tutta Europa. Attraverso questa connessione passa anche la sincronizzazione con i dispositivi su cui è installato MyDrive, cosicché è possibile pianificare i percorsi e inviarli al navigatore ancor prima di montare in auto. È anche presente la funzione comando vocale.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
TomTom GO 6100 World
383.90 383.90

Il voto finale di QualeScegliere.it: 9,6/10

La nostra valutazione finale sul TomTom GO 6100 World è di 9,6 punti su 10, un voto che ci permette di identificare questo modello come il migliore in assoluto. La fornitura comprende infatti l’accesso gratuito alle mappe di tutto il mondo, per un totale di 152 paesi, e l’abbonamento gratis per tutta la durata del dispositivo ai servizi di aggiornamento mappe, segnalazione autovelox e traffico in tempo reale TomTom Traffic. L’aggiornamento in tempo reale sul traffico si avvale della connessione dati 3G inclusa nel dispositivo e predisposta con una convenzione roaming valida in tutta Europa, ed è possibile sincronizzare il navigatore con i computer e smartphone su cui è installato MyDrive, per gestire i punti d’interesse, pianificare i percorsi e attingere alle risorse di Map Share anche senza toccare il navigatore stesso. Consigliamo questo modello a tutti coloro che viaggiano tanto, soprattutto per professione.

Recensioni utenti

product image
Voto community
4,8
(9)

Favoloso

Per chi come me adora viaggiare in auto in posti sempre nuovi e sempre alla scoperta di bellezze nascoste, è inevitabile affidarsi ad un buon navigatore per non perdersi mai. Questo modello è davvero eccezionale, molto completo, è dotato delle mappe di tutto il mondo e si aggiorna automaticamente sempre. Viene fornito l'aggiornamento gratuito per sempre. Inoltre è favoloso per quanto riguarda il traffico, riesce sempre in modo molto preciso e veloce a calcolare il traffico presente e le varie alternative per impiegare il minor tempo possibile. Ottimo anche il sistema per la rilevazione degli autovelox che si aggiorna sempre e gratuitamente.
Il prezzo e un po' elevato ma siamo comunque davanti ad una delle migliori marche in circolazione. Lo consiglio vivamente.

product image
Voto community
4,8
(9)

Vale il prezzo!

Ormai ai giorni nostri sono molto poco utilizzati navigatori poiché sono stati sostituiti dalle mappe sui cellulari, ma amo parer non saranno mai alla pari dei navigatori veri e propri.

Questo TomTom GO 6100 World è sicuramente il top di gamma, infatti è leggermente costoso, ma ne vale la pena assolutamente. Innanzitutto le mappe sono super aggiornate e le indicazioni sono molto chiare, le funzionalità touch screen sono molto funzionali se si sta guidando.

Consigliato soprattutto a chi viaggia molto per lavoro, perché è comodissimo per uso quotidiano, la sua batteria duratura e non c'è bisogno di caricarlo in continuazione durante l'utilizzo.

product image
Voto community
4,8
(9)

Fantastico e intuitivo!

Mi è stato regalato per Natale devo dire che è davvero un ottimo prodotto di qualità in quanto esteticamente molto bello ma soprattutto a livello software molto performante, non perde mai il segnale gli aggiornamenti sono sempre frequenti.

È molto intuitivo nell'utilizzo anche durante la guida. Sono molto comodi i comandi vocali e la possibilità di attivare la funzione infottafic e autovelox. Per quanto riguarda la batteria ha una buona autonomia e in macchina può essere collegato alla presa accendi sigari in modo da poterlo tenere in carica continua.

Nel mio utilizzo da diversi mesi non ho riscontrato nessun punto a sfavore.
Sono davvero molto soddisfatto.

product image
Voto community
4,8
(9)

Non sbaglia mai

Ho comprato il prodotto per viaggiare da sola e devo dire che non sbaglia mai strade o indicazioni.
Proprio il fatto che viaggio sola la possibilità di usare i comandi vocali è utilissimo, inoltre il menù in generale è facile e veloce da capire.

Segnala tutte le possibili strade in un percorso, e lascia anche scegliere se passare da percorsi a pagamento oppure no, cosa che trovo molto buona. Lo schermo è grande e semplice da vedere.

Il prezzo è ottimo se consideriamo il rapporto qualità prezzo, ma non è un prodotto che consiglierei di comprare se non si è viaggiatori assidui.

product image
Voto community
4,8
(9)

Adoro questo TomTom

Ottimo acquisto. Mi porta da tutte le parti che voglio, senza distrazioni o altro.

Mi piace perché ho accesso a tutte del strade del mondo per sempre lo posso aggiornare gratuitamente, infotraffico e autovelox inclusi e gratuiti. Traffico in tempo reale.

Risponde anche ai comandi vocali, quindi non c'è navigatore meglio di questo. Display molto grande, non lo cambierei per nessun altro navigatore, questo è perfetto!
È possibile anche inserire una micro SD per avere altra memoria nel navigatore, molto facile e intuitivo.

Mi trovo davvero bene, ottimo il rapporto qualità-prezzo ed è anche facile da usare.
Lo consiglio a tutti specialmente camionisti o tassisti

product image
Voto community
4,8
(9)

L'upgrade che mi serviva

Utilizzo quotidianamente l'auto e purtroppo sono costretto a muovermi in posti sempre diversi, pertanto il navigatore satellitare è stato senza ombra di dubbio un regalo gradito.

Gli smartphone si scaricano più rapidamente, il GPS non è preciso e l'arrivo delle notifiche distrae dalla guida. Questo dovrebbe bastare per convincere chiunque ad utilizzare un navigatore satellitare.
Il marchio Tom Tom è riconosciuto in tutto il mondo e a parte il prezzo che ritengo eccessivo per il resto non intendo discutere la qualità dei materiali o del GPS che è ineccepibile (si ha un buon segnale anche in montagna).

Bisogna però ricordare che si ha tra le mani un prodotto totale e duraturo. È garantito infatti l'accesso alle mappe di tutto il mondo per sempre, con aggiornamenti costanti e sopratutto traffico in tempo reale e rilevazione autovelox ripeto PER SEMPRE.
Se siete autisti, tassisti o camionisti capirete che l'acquisto è obbligatorio.

Lo schermo è grande e se non fosse per il prezzo lo consiglierei veramente a chiunque e non solo a chi ne necessita per motivi lavorativi.

product image
Voto community
4,8
(9)

Lasciatevi guidare da lui

È il migliore in tutte le sue qualità, dalle istruzione delle mappe alla personalizzazione, dalla connettività agli aggiornamenti.

Il TomTom GO 6100 World risponde a tutti i requisiti che dovrebbe avere in dotazione un TomTom. La visione del display è molto gradita con un display abbastanza grande. In più ha la possibilità di monitorare il traffico in diretta diciamo, con l'integrazione dell'autovelox. può essere connesso anche tramite app Mydrive che considero molto utile. Capisce molto bene i comandi vocali e un'altra nota positiva di questo TomTom GO 6100 World è che ci sono spesso aggiornamenti ma soprattutto sono gratuiti. l'info traffico inoltre è in tempo reale in tutta europa per chi viaggia all'estero.

Il prezzo è un po' alto però è l'unico che è riuscito a convincermi pianamente. quindi meglio spendere qualcosa in più per avere il massimo delle informazioni mentre guidi.

product image
Voto community
4,8
(9)
Lucavisco lucavisco

Perfetto!

Mio padre ha deciso di acquistare questo navigatore, in quanto facendo il rappresentante gli risulta più semplice trovare gli indirizzi. Nonostante non sia molto ferrato con la tecnologia, lo ha trovato subito molto facile ed intuitivo. Avendolo provato anche io, per potergli dare consigli più accurati, ho potuto testare la sua grande efficienza. Ha registrato qualsiasi via, persino quelle secondarie del mio paesino. In più le segnalazioni degli autovelox sono sempre efficaci e tempestive. Al giorno d'oggi è difficile acquistare un navigatore, con il progredire degli smartphone che ormai offrono anche questo servizio gratuitamente. Per questo lo consiglierei a chiunque viaggi per lavoro, ma non a chi lo userebbe sporadicamente, visto che rappresenta una spesa abbastanza corposa.

product image
Voto community
4,8
(9)

Features e funzionamento fantastici

Sicuramente è un dispositivo costoso, ma i soldi spesi li vale tutti.
Il motivo principale per cui dico questo è che le mappe vengono continuamente aggiornate, e gli aggiornamenti sono completamente gratuiti, a vita!
Vi sono anche diverse features che spiccano rispetto ad altri navigatori, tra cui sicuramente la segnalazione di autovelox, che aiuta ad evitare di prendere multe. Il display non è troppo grande, essendo di soli 6 pollici, ma a mio parere non si tratta di un problema rilevante.
Oltre a questo, il dispositivo consente l'accesso a MyDrive sullo smartphone, fornendo aggiornamenti sul traffico in tempo reale.
Se serve un navigatore di fascia medio-alta questo modello è certamente un must. A differenza di altri navigatori che già ho provato, inoltre, non si è mai bloccato.

Materiale informativo

TomTom GO 6100 World
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 383,90 €
Prezzo attuale: 383,90 €
Se compri oggi risparmi: 0,00 €
Il prezzo è stabile.

Recensioni di prodotti simili

Domande e risposte su TomTom GO 6100 World

  1. 4
    Domanda di Roberto Svaizer | 16 agosto 2017 at 16:58

    come si registra un percorso

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 settembre 2017 at 13:01

      In fondo alla pagina trovi il libretto d’istruzioni in formato PDF, lì troverai tutte le indicazioni.

  2. 1
    Domanda di federico | 22 marzo 2018 at 23:11

    Quanti punti posso memorizare? per me 1000 sono troppo pochi, grazie!

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 23 marzo 2018 at 16:36

      Il produttore ha reso nota solo la quantità di memoria disponibile per i Punti di Interesse, che corrisponde a 2 MB.

  3. 0
    Domanda di polara giorgio | 26 luglio 2018 at 08:28

    c’è la possibilità di connettere via bluetooth il mio smartphone al navigatore go 6100?
    grazie
    cordiali saluti
    giorgio

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27 luglio 2018 at 07:43

      No, questo modello non è equipaggiato con tecnologia Bluetooth.

  4. 0
    Domanda di Fabio | 12 giugno 2018 at 21:25

    Vorrei sapere se il tom tom 6100 ha la funzione autovelox e aggiornamento traffico in tempo reale anche per gli Stati Uniti, grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 13 giugno 2018 at 08:43

      Nel negozio online della TomTom il servizio autovelox è disponibile solo per l’Europa.

  5. 0
    Domanda di sebastiano | 21 marzo 2018 at 19:33

    Mi pare che ci siano dei paesi dove il Tom Tom non copre; Cina, India, Pakista, Iran, Caucaso, parte del S.E Asiatico. E’ possibile acquistare le mapp

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 22 marzo 2018 at 08:52

      È possibile acquistarne solo alcune (come per esempio India, Hong Kong, Singapore, Thailandia), ma altre, come la Cina, non sono disponibili su alcun mercato internazionale a causa di restrizioni imposte dal paese stesso.

  6. 0
    Domanda di Luciano | 11 gennaio 2018 at 21:46

    È possibile istallarlo su jeep renegade?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 gennaio 2018 at 09:21

      Il navigatore può essere posizionato su qualunque mezzo utilizzando il supporto incluso nella confezione.

  7. 0
    Domanda di Firminio | 28 luglio 2017 at 05:00

    Buon giorno vorrei acquistare il tomtom più completo, quale prendere? Dopo quanto tempo non sono più possibili aggiornamenti?
    Grazie.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 28 luglio 2017 at 10:12

      Questo modello è sicuramente il più completo dal punto di vista delle funzioni. Non ci risulta che gli aggiornamenti abbiano una scadenza.

  8. Risposta di Qualescegliere.it | 11 luglio 2017 at 09:37

    Grazie per la segnalazione. Provvederemo a verificare ed eventualmente correggere l’errore.

  9. 0
    Domanda di william donati | 26 febbraio 2017 at 07:00

    Il TomTom europa non mi serve, mi serve l’asia. Come posso partire per il Giappone e la Tailandia se il computer non funziona manca connessione?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27 febbraio 2017 at 09:35

      Per scaricare le mappe dell’Asia, che sono gratuite con questo modello, la connessione è indispensabile.

  10. 0
    Domanda di GIUSEPPE | 26 gennaio 2017 at 19:04

    Su TomTom 6100 posso scaricare i POI scaricati da POI GPS? Mi sembra di avere capito di sì, vorrei una vostra conferma.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27 gennaio 2017 at 09:13

      Sì, è possibile caricare liste di POI attraverso MyDrive. Il TomTom accetta solo file .ov2.

  11. 0
    Domanda di ANTONIO | 30 dicembre 2016 at 12:02

    Perchè il software non è poivvisto ancora di vivavoce bluethoot? E’ prevista tale applicazione in un successivo aggiornamento del software?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 30 dicembre 2016 at 12:09

      La funzione di vivavoce Bluetooth è stata inserita nel nuovo modello, il TomTom GO 6200.

  12. 0
    Domanda di Renzo | 10 dicembre 2016 at 23:00

    Vorrei sapere la differenza tra il modello GO 6100 e GO 6200, possiedo un IPHONE 6, per la spesa posso arrivare fino a 400 euro.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 dicembre 2016 at 09:46

      Il GO 6200 è la nuova edizione del GO 6100. Le più significative differenze rispetto al modello precedente sono l’integrazione con Siri e Google Now e la possibilità di usarlo anche come vivavoce per il cellulare.

  13. 0
    Domanda di Maurizio | 27 ottobre 2016 at 22:53

    La Sim card telefonica all’interno… del GO 6100 produce costi ??? Ne esiste anke 1 modello (Go 6100) che funzioni senza ?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 28 ottobre 2016 at 09:43

      La SIM del TomTom GO 6100 World ha un piano dati vitalizio, per cui non comporta costi aggiuntivi. Un altro modello con tutte le funzionalità del GO 6100 ma senza scheda SIM (e di conseguenza molto più economico) è il TomTom GO 610 World.

  14. 0
    Domanda di Giovanni | 26 ottobre 2016 at 19:08

    Mi dicono che il 6100 non presenta la quota. E’ vero?
    grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 27 ottobre 2016 at 09:30

      Non risulta neanche a noi.

  15. 0
    Domanda di Leonardo Ripoli | 3 ottobre 2016 at 18:15

    Ho appena acquistato il suddetto GO 6100 WORD, vorrei sapere se è compatibile con il Bluetooth dell’auto.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 5 ottobre 2016 at 09:54

      Non ci risulta: si può connettere via Bluetooth solo ai dispositivi mobili per la condivisione della connessione dati.

  16. 0
    Domanda di Mattia | 24 agosto 2016 at 11:58

    con questo tom tom sono segnalate le stazioni di metano in tutta europa?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 1 settembre 2016 at 11:30

      È possibile installare sul dispositivo le liste di punti d’interesse che si vuole. Per le stazioni di gas metano è sufficiente cercare una lista tra quelle rese disponibili su MapShare, generate da altri utilizzatori.

  17. 0
    Domanda di FULVIO | 11 agosto 2016 at 23:10

    HO COMPRATO UN GO 6100 MA NON POSSO USARE IL CARICA BATTERIA IN AUTO PERCHE’ LA STAFFA DEL SUPPORTO COPRE PARZIALMENTE L’ENTRATA DEL CARICATORE.

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 agosto 2016 at 09:36

      Ci risulta che il cavo debba collegarsi alla staffa di supporto e non direttamente al TomTom.

  18. 0
    Domanda di Zecchi Giuseppe | 2 agosto 2016 at 10:02

    Ho appena acquistato il go 6100. Vorrei sapere se mi da le previsioni del tempo delle localita’ da raggiungere

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 2 agosto 2016 at 12:57

      Le previsioni del tempo non sono un servizio integrato nel navigatore.

  19. Risposta di Qualescegliere.it | 26 luglio 2016 at 09:34

    Il TomTom GO 6100 si può connettere tramite Bluetooth ai cellulari per il tethering (per accedere cioè a contenuti online), ma questo non permette di usare il navigatore come dispositivo vivavoce.

  20. 0
    Domanda di Mauro Cassani | 13 luglio 2016 at 23:07

    Le mappe europa sono comprese, quelle del resto del mondo devono essere acquistate o basta scaricarle con il programma a corredo

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 14 luglio 2016 at 09:36

      Le altre mappe sono scaricabili gratuitamente.

  21. 0
    Domanda di Valentino | 12 luglio 2016 at 07:00

    Vorrei sapere se è funzionale anche per i taxi e segnala le corsie preferenziali o i vari sensi di marcia che i taxi posso percorrere grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 luglio 2016 at 09:46

      È possibile usare i navigatori TomTom anche come tassista, ma è necessario accertarsi di scaricare le apposite liste di punti d’interesse che contengono le informazioni sulle corsie preferenziali.

  22. 0
    Domanda di Giancarlo | 9 luglio 2016 at 11:47

    vorrei sapere se per la Svizzera è prevista la lingua italiana e non solo tedesca e francese. Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11 luglio 2016 at 09:24

      La lingua italiana è disponibile: una volta impostata, il navigatore dà le istruzioni in lingua in qualunque Paese.

  23. 0
    Domanda di Konstantino | 30 maggio 2016 at 11:23

    Salve a tutti! Vorrei chiedere se il modello Go 6100 ha bluetooth per poter ricevere ed effettuare chiamate? Mi hanno detto di no alla mediaworld..

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 30 maggio 2016 at 16:45

      Come già detto, le funzioni Bluetooth ci sono.

  24. 0
    Domanda di nicola | 22 maggio 2016 at 18:45

    ho letto la scheda tecnica di tomtom 6100 world e non vedo menzionato il bluetooth

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 23 maggio 2016 at 10:29

      Le funzioni Bluetooth sono presenti, come illustrato dal libretto d’istruzioni.

  25. 0
    Domanda di Mario | 17 maggio 2016 at 15:45

    Che cosa è l’Assistente di corsia e di parcheggio?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 17 maggio 2016 at 17:03

      L’assistente di corsia suggerisce in tempo utile su quale corsia incolonnarsi a svincoli e semafori per effettuare la svolta giusta, mentre l’assistente di parcheggio segnala i parcheggi liberi più vicini alla destinazione o al punto in cui ci si trova.

  26. 0
    Domanda di nicola | 16 maggio 2016 at 00:36

    tutti i navigatori tomtom go 6100 world sono provvisti di bluetooth e vivavoce per rispondere alle chiamate del cellulare senza distrarti dalla guida?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 17 maggio 2016 at 10:48

      La connessione Bluetooth è presente per il tethering, ovvero per consentire l’accesso del TomTom ai dati e alle funzionalità online. La funzione vivavoce non è prevista.

  27. 0
    Domanda di Mario | 10 maggio 2016 at 12:03

    la segnalazione degli autovelox è fatta in tempo reale anche per pattuglie? Posso segnalare anch’io incidente, pattuglie o problemi nel percorso?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 11 maggio 2016 at 15:59

      Il servizio Autovelox include telecamere fisse e mobili, ed è possibile segnalarne di nuovi. Lo stesso vale per le segnalazioni di blocchi e rallentamenti.

  28. -1
    Domanda di Mariano Maisto | 2 maggio 2017 at 14:26

    Nel modello 6100 ci sono i percorsi dei mezzi pesanti?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 2 maggio 2017 at 14:35

      No, le mappe in dotazione sono per auto.

  29. -1
    Domanda di Walter Pagani | 2 aprile 2017 at 09:58

    Per favore qualcuno può dirmi se si possono usare SD di capacità superiore a 32 GB nel TOTOM 6100 Go?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 3 aprile 2017 at 10:19

      Questa informazione non è purtroppo reperibile online.

  30. -1
    Domanda di Stefano | 2 marzo 2017 at 12:56

    C’è in commercio una versione aggiornata del TomTom GO 6100 World. E’ possibile scaricare gratuitamente mappe Australia, Canada, Usa e Sudafrica?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 2 marzo 2017 at 16:15

      Sì, con il pacchetto World il download delle mappe di tutto il mondo è gratuito.

  31. -1
    Domanda di Mario | 19 luglio 2016 at 07:29

    Se il mod. 1FL6.002.58 è stato prodotto più di recente del 1FL6.002.50 perchè costa di meno? Non dovrebbe essere il contrario?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 19 luglio 2016 at 10:11

      Sulle politiche di prezzo dei singoli venditori non ci pronunciamo!

  32. -1
    Domanda di Mario | 16 luglio 2016 at 19:03

    In internet ho trovato due modelli TomTom go 6100: uno con sigla 1FL6.002.50 e l’altro 1FL6.002.58, con prezzi diversi. Che differenza vi è tra i due?

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 luglio 2016 at 09:15

      Si tratta dello stesso prodotto, il codice 1FL6.002.58 è un codice del produttore. Indica in questo caso semplicemente che si tratta di un apparecchio prodotto più di recente rispetto al 1FL6.002.50.

  33. -1
    Domanda di Francesco | 12 luglio 2016 at 10:37

    Posso memorizzare dei punti di interesse con il Tom Tom go 6100 come è possibile fare con il Tom Tom go 730 o vengono memorizzati solo su smartphone

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 12 luglio 2016 at 11:20

      Sì, puoi memorizzare i tuoi punti di interesse e scaricare mappe di PoI compilate da altri utenti.

  34. -2
    Domanda di xsho3 | 17 luglio 2016 at 20:34

    ciao ho usato un garmin e mettendo vari strade mi dice dalla mia posizione i kilometri di
    arrivo di tutte le mete ,qsto a qsta funzione

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 18 luglio 2016 at 09:25

      Il TomTom GO 6100 World suggerisce destinazioni possibili mentre compili il campo di ricerca, e per ognuna mostra la distanza dalla posizione attuale.

"TomTom GO 6100 World": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

TomTom Go 6200

Migliore offerta: 239,00€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Garmin DriveSmart 50LM

Migliore offerta: 174,10€