Baldiflex Sweet Armony
Baldiflex Sweet Armony: I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta del materasso
1. Composizione interna: Voto 9 su 10
Il fattore dedicato alla composizione interna del Baldiflex Sweet Armony vede assegnarsi un voto molto buono, visto che i materiali utilizzati per questo materasso sono tra i più innovativi e richiesti. La struttura interna è infatti composta da 3 diversi strati: il primo è una lastra da 7 cm di “mind foam”, materiale viscoelastico termosensibile molto simile al memory foam, il secondo è invece costituito da un livello rigido e portante di 8 cm di memory foam, e, infine, il terzo strato consiste in una lastra di 8 cm di spessore dalla densità di 35 kg/m³, quindi più morbida, con differenti zone portanti. I materassi in memory foam sono oggigiorno molto richiesti, e appare parecchio soddisfacente la quantità di questo materiale contenuta all’interno del Baldiflex Sweet Armony, che si attesta come un materasso dall’anima interna di buona qualità, rigida ma al contempo molto comoda.
2. Rivestimento esterno: Voto 9 su 10
Anche al fattore dedicato al rivestimento esterno di questo materasso è stato assegnato un punteggio davvero elevato, visto che la fodera di questo modello è in tessuto traspirante elasticizzato arricchito con micro-capsule di aloe vera, un elemento naturale in grado di idratare i tessuti e calmare il sistema nervoso. Grazie alla presenza dell’aloe vera e di altri materiali, il rivestimento esterno del materasso matrimoniale Baldiflex Sweet Armony è anti-odore e anti-allergenico, rappresentando un’opzione valida anche per quei soggetti più delicati ed esigenti, come ad esempio bambini e anziani. Ad impreziosire la fodera di questo materasso contribuisce anche una fascia di traspirazione “3D Space”, che offre una costante aerazione per evitare la formazione di umidità nella struttura interna. Infine, spostare o trasportare il materasso sarà facilitato dalla presenza di 4 maniglie sul rivestimento esterno che, tra l’altro, può essere rimosso e lavato in lavatrice.
3. Dimensioni: Voto 9 su 10
Si è scelto di assegnare un punteggio molto elevato anche alle dimensioni del Baldiflex Sweet Armony, per diversi motivi. Le misure vere e proprie sono di 160 cm di larghezza e 190 cm di lunghezza, la taglia standard di un materasso matrimoniale. Il voto alto assegnato al fattore dimensioni è dato principalmente da un’altra importante misura da considerare, ovvero l’altezza del materasso, che è responsabile della sua comodità e del modo in cui sostiene il corpo durante le ore di riposo notturno. Questo modello ha un’altezza totale di 25 cm, molto buona, considerando che l’altezza ideale di un materasso dovrebbe rientrare nell’intervallo tra 23 e 30 cm.
4. Ergonomia e durezza: Voto 9 su 10
L’ergonomia e la durezza del materasso Baldiflex Sweet Armony ottengono un voto molto buono, dal momento che questo modello rappresenta una buona soluzione per riposare correttamente dal punto di vista posturale, ma anche per sentirsi comodi e rilassati. Questo materasso è a portanza medio-alta e differenziata. Ricordiamo che la portanza è la capacità di resistenza al carico del peso del corpo che vi si adagia: questo modello è in grado di sostenere fino a circa 120 kg. Le zone differenziate servono a sorreggere in maniera corretta tutto il corpo, adattandosi alla diversa pressione esercitata dalle diverse parti del corpo, in modo da evitare l’insorgere, a lungo andare, di dolori articolari. Dunque le caratteristiche di forma e rigidità del Baldiflex Sweet Armony sono tali da rendere questo modello in grado di sostenere la colonna vertebrale in maniera salutare e comoda.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
il materasso è di quelli che possono essere detratti dalla dichiarazione dei redditi?
grazie
Non conosciamo questa informazione: ti consigliamo di chiedere delucidazioni al tuo commercialista.
salve vorrei sapere se il materasso ha le maniglie per essere girato
Si il rivestimento dovrebbe essere dotato di maniglie.
la capienza del letto è 82×194, quale misura consigliate tra il 190 e il 195? ho una tavola di legno x rete e non sarei soddisfatta se si muovesse
Riteniamo sia meglio optare per il 195 cm.