Granarolo G+ Latte parzialmente scremato

Latte parzialmente scremato, UHT, senza lattosio

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Tipo: A lunga conservazione, delattosato Scrematura: Parzialmente scremato Provenienza: Italia Bio: Senza lattosio: Grassi / 100 ml: 1,6 g Calcio / 100 ml: 120 mg Proteine / 100 ml: 3,5 g Zuccheri / 100 ml: 3,4 g Calorie / 100 ml: 42

Punti forti

Meno 30% di zuccheri rispetto al latte normale Senza lattosio

Recensioni utenti Granarolo G+ Latte parzialmente scremato

Buon prodotto

Ammetto di averlo acquistato con incertezza, ero indecisa se acquistarlo o meno ma alla fine mi sono dovuta ricredere. Ottimo sapore, è un latte leggero , assolutamente non pesante, su di me non ha causato acidità di stomaco. Ho l’abitudine di non berlo nel bicchiere ma di bagnare i cereali con questo latte. Per chi segue una dieta questo latte della Granarolo è l’ideale visto che si tratta di un latte parzialmente scremato e soprattutto con pochi zuccheri. Digeribile al 100% . Inoltre lo consiglio a chi è intollerante al lattosio, sono sicura che questo latte non vi darà problemi . Come prezzo ci siamo, direi che è il giusto

Un ottimo latte, azienda storica

Acquisto spesso questo latte, trovo che sia molto leggero e digeribile, il sapore è ovviamente delicato e non "vero" come quello di un latte fresco e intero, ma per me è l'ideale per la colazione della mattina, sempre di fretta per non appesantirmi.
Sono affezionato a Granarolo perché ci lavorava mio padre tanti tanti anni fa, un'azienda importante per il nostro paese, per i suoi formaggi oltre che per il latte.
La confezione è comoda, maneggevole e semplice da aprire. Il latte in questione si conserva a lungo, basta riporlo in frigorifero.
Meglio fare un po' di scorta quando c'è un'offerta, perché il prezzo non è proprio tra i più economici!

Il sapore del made in italy

Partiamo dal fatto che è un latte di fascia alta, quindi sarebbe scorretto aspettarsi qualcosa di un livello basso.
E devo dire che mi è piaciuto, pur non essendo un latte intero mantiene tutto il gusto e la dolcezza che avrebbe con un quantitativo di grassi superiore.
Mi è piaciuto il fatto che mettano in risalto i valori nutrizionali, non è una cosa che fanno tutte le marche, ma è una cosa che mi piace controllare prima dell'acquisto.
Io lo bevo la mattina per fare colazione insieme ai biscotti ed oltre il gusto devo dire che l'ho apprezzato anche per la buona digeribilità.
Ottimo per iniziare la giornata specialmente ora che sta arrivando l'inverno.
Non posso dare cinque stelle perché la confezione è un po' troppo morbida e questo può dare problemi quando lo si versa. A parte questo è un ottimo prodotto che mi sento di consigliere.

Vitz Vitz

Latte leggero

Un latte più leggero ma che conserva gusto e sapore tipici del latte tradizionale. Io l'ho provato recentemente e devo dire che è sicuramente un ottima alternativa per chi ha difficoltà a digerire il latte parzialmente scremato classico. È senza lattosio e quindi va benissimo anche per intolleranti e inoltre ha meno zuccheri quindi va bene anche per chi segue in regime alimentare ipocalorico. Io sinceramente bevendo poco latte preferisco tenere in dispensa una confezione di parzialmente scremato tradizionale però per chi ha intolleranze o deve assimilare pochi zuccheri è sicuramente una valida alternativa. E' buono anche freddo con cereali.

Granarolo G+ Latte parzialmente scremato

Granarolo G+ Latte parzialmente scremato

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più