Granarolo UHT Latte parzialmente scremato

Latte parzialmente scremato, UHT

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Tipo: A lunga conservazione Scrematura: Parzialmente scremato Provenienza: Italia Bio: Senza lattosio: Grassi / 100 ml: 1,6 g Calcio / 100 ml: 120 mg Proteine / 100 ml: 3,2 g Zuccheri / 100 ml: 5 g Calorie / 100 ml: 47 kcal

Punti forti

100% latte italiano

Andamento prezzo Granarolo UHT Latte parzialmente scremato

Granarolo, Latte Parzialmente Scremato da 1 Litro, 6 Confezioni di Latte 100% Italiano a Lunga Conservazione grazie al Trattamento UHT, Made in Italy
10,14 €

Recensioni utenti Granarolo UHT Latte parzialmente scremato

Eccellenza di latte UHT

Il marchio Granarolo è una garanzia di eccellenza in fatto di latticini, ma il suo latte parzialmente scremato è il loro prodotto che acquisto con maggior frequenza. Sia perchè con la garanzia UHT posso assaporare un latte sterile e super fresco di qualità, e sia perchè ha una lunga conservazione che mi permette di acquistare molteplici confezioni, senza la paura che vada a male. Che sia freddo o sia riscaldato, il sapore è sempre buono, anche da montare per fare il cappuccino lo trovo delizioso. Un altro aspetto positivo è la confezione, che con i suoi colori unici subito si riconosce, e che con il suo formato cartone non inquina.

Ottimo

Sono abituata al latte fresco ma ultimamente nel mio supermercato di fiducia scarseggia quindi l'unica alternativa è il latte a lunga conservazione.Ho scelto questo latte perchè oltre ad essere una marca italiana ben conosciuta tutti gli altri prodotti di questa marca sono buoni.Oltre a non essere caro come molti altri fanno questo ha sempre tenuto la "testa bassa" decidendo di scrivere al consumatore tutto sulla confezione.È riciclabile quindi la vita del pack non finisce una volta finito il latte.Per ultimo il sapore è buono,fresco e non è per nulla pesante a livello di stomaco.La trovo una buona alternativa a quelli freschi.

Un buon latte Italiano

Granarolo è una marca per cui nutro una certa "affezione", una simpatia, perché è legata al mio territorio e da piccolo vedevo i suoi camion e camioncini che giravano per le vie.
Penso che abbia sempre mantenuto fede ad una certa politica aziendale che apprezzo, dare una garanzia di qualità ma senza creare dei prodotti elitari, troppo costosi, e non ha mai dato un'immagine snob di se stessa.
Come questo latte, senza tanti giri di parole un latte di qualità e leggero, con un'etichetta molto chiara e comprensibile per il consumatore in modo che sappia cosa beve e quali siano gli standard e i controlli. Penso sia un buon latte ad un prezzo adeguato.

Fresco e naturale per il pianeta

Un ottimo latte UHT a lunga conservazione prodotto da un'azienda storica e rinomata nel settore. Scelgo sempre latte lavorato UHT per essere sicura di bere latte sempre sterile e fresco, il gusto è buono e saporito e resta invariato anche se tenuto aperto per molto, cosa che non sempre accade anche con altre marche di latte a lunga conservazione. La confezione in tetrapak garantisce di essere 100% riciclabile una volta svuotato del contenuto, cosa molto importante di questi tempi e che può incidere di molto sull'acquisto o meno, consiglio anche agli altri produttori di latte (e non solo) di adottare questa scelta sostenibile per il pianeta. Consiglio l'acquisto del prodotto

Granarolo UHT Latte parzialmente scremato

Granarolo UHT Latte parzialmente scremato

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato