Twodots Glyboard Corse Lamborghini
I nostri voti sui fattori decisivi per la scelta dell’hoverboard
1. Struttura
Il Twodots Glyboard Corse Lamborghini è un hoverboard che appartiene a una fascia di prezzo alta. Per poterne valutare al meglio le principali caratteristiche tecniche e offrirvi un resoconto dettagliato sulla nostra esperienza di utilizzo, abbiamo provato questo modello presso la nostra sede.Il primo aspetto che abbiamo preso in considerazione riguarda la struttura dell’hoverboard. Quest’ultima è importante sia in termini di utilizzo sia per quanto riguarda il trasporto dell’apparecchio. A differenza di altri modelli della stessa azienda, che hanno un peso non superiore ai 10 kg, il Twodots Glyboard Corse Lamborghini pesa 15 kg, dunque risulta abbastanza pesante. Anche le dimensioni del prodotto sono un poco superiori alla media: 66,7 x 22 x 23 cm. Questo è dovuto anche alle ruote da 8,5’’ in gomma piena e all’ampia pedana su cui poggiano i piedi. La struttura solida permette a questo hoverboard di sostenere utenti fino a 120 kg, un valore che soltanto i modelli di fascia alta sono in grado di raggiungere. I materiali con cui è stato assemblato sono di alta qualità: i parafanghi sono in alluminio, mentre i cerchi in lega sono simili a quelli di cui dispongono le vere supercar Lamborghini. I punti forti di questo hoverboard sono dunque la cura dei dettagli e la solidità dei materiali con cui è stato assemblato.
2. Potenza del motore e velocità massima
Vediamo ora il secondo fattore decisivo per la scelta dell’hoverboard, quello relativo alla potenza del motore e alla velocità massima raggiungibile. Per quanto riguarda il primo aspetto, il Twodots Glyboard Corse Lamborghini dispone di due motori da 400 watt con doppi giroscopi. Soltanto gli apparecchi di fascia alta possono vantare una potenza di questo genere, che gli consente di circolare a una velocità massima di 15 km/h (gli hoverboard di categoria inferiore superano raramente i 12 km/h). Ricordiamo che è sempre opportuno indossare un casco protettivo durante l’utilizzo dell’hoverboard e che è importante adattare la velocità la tipo di ambiente e alle proprie abilità.
3. Batteria
Per valutare nel dettaglio le prestazioni di un hoverboard occorre senza dubbio considerare anche la sua batteria. D’altronde è da questa che dipende l’autonomia del veicolo e la capacità di durare nel tempo. Il Twodots Glyboard Corse Lamborghini è dotato di una batteria da 36 volt agli ioni di litio che gli permette un’autonomia fino a 15 km (questo dato dipende anche dal peso dell’utilizzatore). Per portare a termine una carica completa sono necessarie circa 3,5 ore, ovvero un tempo in linea con i prodotti che appartengono a una fascia di prezzo medio-alta. Nella confezione si può trovare un caricabatterie collegabile alla rete elettrica.
4. Tecnologia e funzioni
L’ultimo aspetto che abbiamo preso in esame è quello relativo alla tecnologia e quindi alle funzioni di cui è dotato questo hoverboard. Da questo punto di vista è importante menzionare la funzione Auto Balancing, che offre stabilità al veicolo in modo automatico dopo l’accensione e durante l’utilizzo. Un ulteriore qualità del Twodots Glyboard Corse Lamborghini è sicuramente l’app per smartphone con cui si può connettere. Questa permette di visualizzare informazioni interessanti quali la velocità e il livello della batteria, ma anche di impostare direttamente l’apparecchio, ad esempio scegliendo il grado di sensibilità della pedana. Segnaliamo che questo modello dispone di luci LED anteriori e posteriori e che queste ricordano i fari delle vere automobili Lamborghini. Sotto l’hoverboard è infine presente uno speaker per la riproduzione della musica, che avviene attraverso connessione Bluetooth a un altro dispositivo. Gli appassionati della Lamborghini apprezzeranno il fatto che al momento dell’accensione gli altoparlanti emettono il potente rombo del motore delle supercar Made in Italy.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
"Twodots Glyboard Corse Lamborghini": hai dubbi? Facci una domanda!
Devi essere connesso per inviare un commento.