08/2017

Recensione: Elyseer EN-0687

36 watt, timer 120 secondi, interruttore manuale, per gel e smalti semipermanenti UV

Immagini
Voto finale 8/10
Il giudizio di Qualescegliere.it
"Il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 è, a nostro parere, uno dei modelli più interessanti attualmente disponibili in commercio. Questo prodotto, pur collocandosi in una fascia di prezzo medio-bassa, presenta infatti una buona struttura, che lo rende leggero e maneggevole ma allo stesso tempo st ... (continua) "

ANDAMENTO DEL PREZZO NEGLI ULTIMI 31 GIORNI

Il prezzo conviene, scopri perchè

Dati tecnici
  • Tecnologia: Lampada UV
  • Potenza: 36 W
  • Timer: 120 secondi
  • Interruttore manuale: Sì
  • Display: No
  • Superficie riflettente: Interno completamente specchiato
Punti forti
  • Potenza ottimale su gel per UV
  • Base removibile e adattabile a mani e piedi
  • Semplice da usare
Punti deboli
  • Non polimerizza gel per LED

Scrivi una recensione

product image

Elyseer EN-0687

Conosci questo prodotto?
Puoi iniziare esprimendo un voto da 1 a 5 stelle

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login
+

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Chiara.zannoni
Autore
Chiara

Elyseer EN-0687

Il nostro giudizio sui fattori decisivi per la scelta del fornetto unghie

1. Tecnologia e potenza

Dal punto di vista della tecnologia e della potenza, il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 presenta delle buone caratteristiche. Questo modello, che indurisce smalti semipermanenti e gel tramite l'emissione di raggi UV, è dotato di quattro bulbi con una potenza di 9 watt ciascuno. La potenza complessiva di questo fornetto è dunque pari a 36 watt. Per modelli di questo tipo si tratta del valore più comune, il quale consente di asciugare la maggior parte degli smalti diffusi in commercio in due minuti.
Elyseer EN-0687 confezioneChiaramente, l'Elyseer EN-0687 può polimerizzare esclusivamente gel e smalti semipermanenti per UV, vale a dire quei prodotti che possono essere asciugati grazie all'azione di raggi ultravioletti; al contrario, questo modello non risulterà efficace su gel e smalti semipermanenti per LED.
Elyseer EN-0687 bulbi UVCome avviene per tutti i fornetti per unghie a lampade UV, anche i bulbi dell'Elyseer EN-0687 perderanno nel tempo la loro efficacia e dovranno essere sostituiti; il ricambio, che va effettuato di solito dopo 600 ore di utilizzo, è comunque un processo molto semplice. Le lampade UV adatte ai fornetti per unghie sono infatti facilmente reperibili online o nei negozi specializzati.
In conclusione, possiamo affermare che, per le sue caratteristiche in termini di tecnologia e potenza, il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 consente di realizzare a casa un trattamento paragonabile a quello ottenuto in ambito professionale.

2. Struttura

Anche in termini di struttura il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 si merita un giudizio positivo: la fattura di questo prodotto è in effetti soddisfacente, soprattutto alla luce del suo prezzo piuttosto contenuto.
Elyseer EN-0687 strutturaIn generale, si tratta di un fornetto compatto, maneggevole e dall'ingombro ridotto. Il corpo, pur essendo realizzato in plastica, appare abbastanza robusto e resistente; alla sua base troviamo quattro piedini antiscivolo (che potete osservare nella foto sottostante), che ne migliorano la praticità d'uso aderendo al piano di lavoro durante l'utilizzo. Inoltre, come la maggior parte dei prodotti di questo tipo, il fornetto Elyseer EN-0687 è alimentato a rete.
Elyseer EN-0687 piedini antiscivoloUn'altra caratteristica degna di nota riguarda la base del fornetto, che è scorrevole e può essere completamente rimossa. In questo modo, l'ampiezza dell'apertura può essere regolata nel caso in cui si desideri utilizzare l'Elyseer EN-0687 anche per asciugare lo smalto applicato sulle unghie dei piedi.
Elyseer EN-0687 base estraibileInfine, sottolineiamo che questo fornetto per unghie è dotato di marchio CE: questa certificazione attesta che l'Elyseer EN-0687 è stato realizzato secondo i requisiti previsti dall'Unione Europea ed è, in ultima analisi, funzionale e sicuro a tutti gli effetti.

3. Funzioni

Pur collocandosi in una fascia di prezzo medio-bassa, il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 è arricchito da svariate funzioni, grazie alle quali il suo utilizzo risulta più comodo e pratico. Vediamo nel dettaglio di quali elementi si tratta:

  • Superficie riflettente: al suo interno, l'Elyseer EN-0687 è interamente rivestito da una superficie riflettente, che favorisce una emissione più omogenea dei fasci luminosi provenienti dai bulbi. In questo modo, tutte le unghie verranno esposte alla stessa quantità di raggi UV, per garantire un'asciugatura uniforme e un risultato ottimale;
    Elyseer EN-0687 superficie riflettente
  • Timer: grazie a questa funzione, attivabile tramite un interruttore collocato sul retro del fornetto, l'Elyseer EN-0687 si spegne automaticamente dopo 120 secondi di utilizzo. Ciò consente a chi lo utilizza di effettuare il trattamento con maggiore comodità, senza dover cronometrare autonomamente il tempo di esposizione delle unghie ai raggi UV. La maggior parte dei gel e smalti per UV in commercio si solidifica dopo 2 minuti di esposizione, per cui un solo ciclo per ogni passata dovrebbe essere sufficiente. I tempi di polimerizzazione, però, non sono gli stessi per tutti i gel esistenti, perciò raccomandiamo di prestare attenzione alle indicazioni riportate sulla confezione di questi prodotti;
    Elyseer EN-0687 tasto timer
  • Interruttore manuale: tramite questo questo tasto, anch'esso collocato sul retro, l'Elyseer EN-0687 può essere spento manualmente. Questa funzione risulta utile nel momento in cui si necessita di un tempo di esposizione più lungo di quello permesso dal timer.
    Elyseer EN-0687 interruttore manuale

Il fornetto Elyseer EN-0687 non presenta alcun accessorio in dotazione; questa caratteristica non stupisce, dal momento che si tratta, come già segnalato, di un prodotto dal prezzo di vendita piuttosto ridotto. In ogni caso, la mancanza di accessori non influisce sulla qualità del risultato finale, dal momento che non si tratta di componenti fondamentali per l'utilizzo dell'apparecchio.


Copyright Reviewlution GmbH – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato
Elyseer EN-0687
9.90 29.80

La nostra prova

Abbiamo utilizzato il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 per polimerizzare uno smalto semipermanente.

Elyseer EN-0687 prova pratica

In questo caso, un ciclo di 120 secondi per mano è stato sufficiente affinché lo smalto si asciugasse completamente e in modo uniforme su tutte le unghie.

Elyseer EN-0687 risultato finale

Questo trattamento consente quindi di ottenere una nail art di lunga durata, che va in genere dalle due alle tre settimane.

 

Opinioni degli utenti

La maggior parte degli utenti che ha già acquistato il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 si dichiara soddisfatta, in particolare del buon rapporto qualità-prezzo che caratterizza questo prodotto. Altri aspetti molto apprezzati sono la struttura leggera e maneggevole di questo fornetto, unita al suo ingombro ridotto. I pochi utenti che hanno avuto un’esperienza negativa segnalano che, dopo qualche utilizzo, la funzione timer ha smesso di funzionare.

Il giudizio di QualeScegliere.it

Il fornetto per unghie Elyseer EN-0687 è, a nostro parere, uno dei modelli più interessanti attualmente disponibili in commercio. Questo prodotto, pur collocandosi in una fascia di prezzo medio-bassa, presenta infatti una buona struttura, che lo rende leggero e maneggevole ma allo stesso tempo stabile. Inoltre, svariate funzioni quali la superficie interna completamente riflettente, il timer di 120 secondi e l’interruttore manuale arricchiscono ulteriormente il fornetto, il cui utilizzo risulta semplice e pratico. Lo consigliamo a chi cerca un prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo, con cui realizzare a casa ricostruzioni, nail art e decorazioni dall’aspetto professionale. Sottolineiamo però che l’Elyseer EN-0687 è efficace unicamente su gel e smalti semipermanenti per UV, mentre non può trattare prodotti per LED.

 

Recensioni utenti

product image
Voto community
3,5
(4)
Silvia74 silvia74

Buon prezzo

Sono stata a casa di mia cognata e mi ha convinta a colorare le unghie delle dita delle mani e dei piedi con il suo nuovo fornetto per unghie Elyseer EN-0687.

Il modello di questo fornetto per unghie è molto semplice, mia cognata dopo che ha passato il gel sulle dita delle mani, mi ha fatto introdurre le dita delle mani dentro il fornetto che in pochissimi minuti mi ha indurito lo smalto, la stessa cosa ha fatto per le dita dei piedi, ha regolato la cupola in modo da poter fare entrare il piede e lo smalto ha aderito e si è indurito che per moltissimo tempo non ho avuto problemi di rifarmi le unghie.

Ha un prezzo molto conveniente. Consigliatissimo.

product image
Voto community
3,5
(4)

Giusto rapporto qualità-prezzo

Questo fornetto per le unghie è alla fine una lampada semi professionale esteticamente bella e diversa: è in argento e dalle dimensioni perfette (circa 20 cm x 20 cm). È provvista di marchio CE, pur essendo molto economica!

Ha due interruttori: uno fisso con la possibilità di lasciare la lampada accesa quanto si vuole; e l'altro con il timer a 2 minuti (120 secondi esatti), dopo di che si spegne automaticamente.

Ma già dopo 120 secondi lo smalto semi-permanente si asciuga molto bene, esce sempre asciutto e perfetto!
È molto facile anche da pulire, perché il ripiano dove si appoggia la mano è facilmente estraibile.

Consiglio l'acquisto di gommini adesivi da incollare sotto per non far scivolare la lampada sul tavolo.

product image
Voto community
3,5
(4)

Fornetto unghie Elyseer per uso domestico

Mia moglie ama molto curare le unghie, infatti ogni mese andava dall'estetista a farle.

Da alcuni mesi però ha deciso di provare a farle da sola in quanto ha molto tempo libero, ha quindi comprato tutto il kit per poterle fare e ha comprato anche questo fornetto per le unghie Elyseer EN-0687.

Ha deciso di acquistare un prodotto non troppo costoso, per iniziare a provare a farle. Nonostante il prezzo tutto sommato basso, il fornetto funziona molto bene, riesce benissimo a fare asciugare il gel grazie al timer preimpostato. Mentre lo sconsiglia per l'asciugatura dello smalto classico. È molto semplice da utilizzare e può essere utilizzato anche per i piedi.

Lo consiglia sopratutto per un uso domestico.

product image
Voto community
3,5
(4)

Non per professionisti

Mi hanno regalato questa lampada per UV gel quando avevo iniziato a fare i corsi di ricostruzione unghie.

La trovavo pratica prima perché mi trovavo tutto sommato bene, ma col passare del tempo ho notato la praticità di altri fornetti per unghie. Questo fornetto infatti non polimerizza i led gel e per quelli UV impiega ben 120 secondi. Con pochi più soldi, sul mercato si trova di meglio. Le lampadine (i bulbi) vanno poi acquistati separatamente e hanno un costo tutto sommato non indifferente (circa 4€ un bulbo), considerando che ne servono 4 per un'ottimale polimerizzazione.

Non la consiglio per chi fa le unghie di professione bensì la posso consigliare a chi sta imparando o si diletta a casa e non ha particolari esigenze.

Galleria fotografica

Elyseer EN-0687
Analisi dell'andamento del prezzo

Prezzo medio ultimi 31gg: 10,54 €
Prezzo attuale: 9,90 €
Se compri oggi risparmi: 0,64 €
Il prezzo attuale conviene!

"Elyseer EN-0687": hai dubbi? Facci una domanda!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco i migliori due prodotti della categoria.

8 visitatori su 10 approfittano di queste offerte.

Il migliore

Anself 48W LED + CCFL

Migliore offerta: 39,99€

Il miglior rapporto qualità prezzo

Abody SUNone

Migliore offerta: 19,99€