La tabella con le offerte dei ferri da stiro verticali
Il prezzo dei ferri
In tabella sono indicati due distinti prezzi che si riferiscono ai modelli scelti, qui sotto la spiegazione del perché.
Il primo prezzo e il suo significato
Il primo prezzo è definito “prezzo di listino”, e altro non è che il prezzo originale scelto dall’azienda produttrice. Tale valore è basato sulle caratteristiche tecniche del ferro da stiro verticale al momento della sua commercializzazione. Tale costo, però, avrà sicuramente delle variazioni, e ogni negoziante può scegliere un prezzo diverso da quello consigliato dal produttore, a seconda delle proprie esigenze e degli andamenti di mercato.
Il secondo prezzo
Il secondo prezzo è quello di vendita: si tratta della somma esatta che andrai a pagare se procedete con l’acquisto. Come vedi il secondo prezzo è sempre inferiore al primo, per una scelta del venditore allo scopo di incrementare le vendite.
Nel nostro caso specifico poi, visto e considerato che abbiamo scelto le migliori offerte sul mercato, il secondo valore sarà di norma molto più basso del primo. Ricordiamo però che, trattandosi di speciali promozioni, tale offerta potrebbe durare solo pochi giorni o addirittura ore.
Il risparmio effettivo
Nella terza e quarta colonna specifichiamo quello è il risparmio a cui andrai incontro.
Gli Euro risparmiati
Nella terza colonna vengono indicati esattamente il numero di Euro che si possono risparmiare. Tale valore è calcolato in modo semplice: al prezzo di listino viene sottratto quello di vendita. Proprio questo dato determina l’ordine dei prodotti in questa tabella. Infatti il modello con il maggior numero di Euro risparmiati è in cima, e a seguire tutti gli altri.
La percentuale di sconto
Ricordiamo anche che non sempre il maggior numero di Euro risparmiati corrisponde al maggior risparmio in percentuale. Detto ciò, per semplificare il discorso, proponiamo un pratico esempio: un ferro da stiro verticale da 100 Euro potrebbe avere il 35% di sconto, e con 35 Euro di risparmio trovarsi in cima alla classifica. Vedrai però anche modelli col 50% di sconto, ma con un costo di listino inferiore e quindi anche una differenza meno consistente tra i due prezzi (se il ferro da stiro verticale costa ad esempio 60 Euro, lo sconto sarà di 30 Euro). Pertanto è bene tener presente ambo i valori, sia la percentuale che gli Euro risparmiati, per valutare un’offerta.
I ferri da stiro verticali in offerta e l’acquisto online
Una volta selezionato il prodotto ideale per te, se quindi sei pronto per l’acquisto, non devi far altro che cliccare sul pulsante verde dove compare la scritta “Offerta“. Così facendo potrai accedere direttamente al sito di vendita, dove troverai informazioni tecniche sul prodotto e il numero di pezzi restanti. Ricorda che non sei l’unico a poter accedere al sito, quindi rimandando l’acquisto potresti anche perdere il ferro da stiro verticale in promozione (non sei l’unico a volerlo!).
Noi siamo sempre a tua disposizione per eventuali consigli, puoi scrivere un commento e riceverai una risposta in breve tempo. Non dimenticare anche che, passando per la guida all’acquisto, troverai anche i migliori modelli scelti dal nostro Team di esperti.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato