Philips PerfectCare 6000 Series PSG6026 in breve
Il Perfect Care 6000 Series di Philips è un ferro da stiro con generatore di vapore molto popolare tra i consumatori italiani.
Ci sono buone ragioni alla base di questo successo, prima fra tutte l’eccezionale produzione di vapore: quello continuo è da 130 g/min, ma a essere veramente superlativo è il potente colpo vapore da ben 500 g/min. Insieme alla piastra scorrevole con rivestimento in teflon e all’abbondante serbatoio a rabbocco continuo da 1,8 l queste caratteristiche fanno del Perfect Care 6000 un ferro votato alle lunghe sessioni di lavoro. La temperatura, però, è fissa: una caratteristica di parecchi ferri Philips che adottano un livello di calore ritenuto ottimale e sicuro per stirare qualunque tessuto, dai più delicati ai più spessi. Questa scelta ha i suoi pro e contro: sicuramente il ferro è facile da usare, ma chi è più esperto potrebbe sentire la mancanza della temperatura variabile. Come ulteriori vantaggi citiamo la punta affusolata della piastra, pensata per stirare agevolmente anche i dettagli più minuti dei capi, e l’ottimo sistema anticalcare integrato; un po’ lungo, invece, il tempo di preparazione alla stiratura: bisogna attendere due minuti prima di poter cominciare.
Consigliamo il Perfect Care 6000 Series Philips a chi abbia volumi importanti di bucato da stirare e voglia un ferro facilissimo da usare senza preoccuparsi di quali tessuti si stirino.
Voto finale: 8.8
Andamento prezzo Philips PerfectCare 6000 Series PSG6026
Offerte Philips PerfectCare 6000 Series PSG6026
Scrivi una recensione
Philips PerfectCare 6000 Series PSG6026
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti