Recensione: Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

137 x 127 x 74 cm, a sacco

Offerte

Punti forti

Comoda e avvolgente Divertente design trasparente

Punti deboli

Solo uso indoor

Scheda tecnica

Collocazione: Casa Letto: Forma: A sacco Materiale: PVC Superficie: Liscia
Portabicchiere: Pompa elettrica: Toppe: Parasole:
QualeScegliere logo blu

Intex Beanless Bag trasparente 66500NP in breve

Consigliamo la Beanless Bag di Intex a chi cerchi un complemento d’arredo estemporaneo, ma dal design accattivante, da usare in casa o in giardino (con qualche cautela).
Si può gonfiare a mano o con una pompa elettrica e da gonfia misura 137 x 127 x 74 cm. Comoda per il relax, non è la scelta ideale se volete lavorare alla scrivania (non ha i braccioli). Da tenere presente anche che la superficie in PVC è liscia, dunque l’eventuale contatto con la pelle può risultare in breve tempo fastidioso a causa della sudorazione.

Voto finale: 6.7

La nostra recensione

In questa recensione ci occupiamo della poltrona gonfiabile Beanless Bag trasparente di Intex (codice prodotto 66500NP), un modello dalle linee moderne, non intrusivo e adatto ad adulti e bambini. È disponibile sia nella versione trasparente (come quella da noi testata), sia in rosa traslucido.

L’uso consigliato dal produttore è esclusivamente indoor, ma con le dovute accortezze la Beanless Bag si può usare anche sul terrazzo, in veranda o in giardino. Ma procediamo con ordine e vediamo tutte le caratteristiche di questa poltrona gonfiabile.

Gonfiaggio: buono

La Beanless Bag 66500NP è composta da due camere d’aria: una più grande, che forma il grosso del corpo della poltrona, e una più piccola sul davanti. Entrambe le valvole si trovano sul fondo della poltrona stessa. Intex Beanless Bag trasparente 66500NPPer il gonfiaggio si può usare sia una pompa manuale, sia una elettrica; l’importante è non usare assolutamente un compressore, dato che l’eccessiva potenza di questo apparecchio potrebbe addirittura far scoppiare la poltroncina. Intex Beanless Bag trasparente 66500NP valvola principaleSconsigliato anche il gonfiaggio a fiato, che potrebbe facilmente indurre giramenti di testa. Le dimensioni, una volta gonfiata, sono di 137 x 127 x 74 cm.
Se preferite un modello un po’ più piccolo, al costo di perdere la particolarità del PVC trasparente potete scegliere la versione grigia vellutata:

Comfort: buono

Il design della Beanless Bag di Intex è comodo e avvolgente, permette anche di stare semisdraiati per leggere confortevolmente un libro o giocare con la console. Ideale per il riposo e per intrattenersi con gli amici, non è però consigliabile l’uso per lavorare al computer, dato che mancano i braccioli.Intex Beanless Bag trasparente 66500NP comfort Un’alternativa dal design più tradizionale, con schienale e braccioli, è la poltrona modello 66503NP, sempre di Intex.

Inoltre, la superficie è completamente liscia, vale a dire che manca un rivestimento floccato che renda più gradevole il contatto con il vinile e che soprattutto permetta di limitare la sudorazione. Tenete presente questo aspetto se pensate di usare la poltrona anche durante i mesi estivi, quando si indossano abiti corti e si può finire con la pelle a contatto diretto con la plastica.

Versatilità: soddisfacente

Come detto, la Beanless Bag, per quanto abbia un design attraente, si presta a un uso piuttosto limitato. Se volete usarla in esterno raccomandiamo di poggiarla sempre sopra un telo o tappeto protettivo per limitare il rischio di foratura, altrimenti meglio evitare. Si può essere tentati di usarla anche in piscina, ma questo è assolutamente sconsigliato: la forma e il baricentro della Beanless Bag non sono idonei all’uso sull’acqua. In altre parole: difficilmente riuscirete a stare seduti comodamente sull’acqua senza ribaltarvi. Meglio in questi casi optare per un lettino o chaise longue pensati appositamente per il galleggiamento.


La nostra prova

Abbiamo potuto provare la Beanless Bag trasparente nei nostri studi: ecco la nostra impressione di questa poltrona gonfiabile.

Gonfiaggio

Abbiamo gonfiato la poltrona con una pompa manuale piuttosto prestante. Il procedimento è risultato piuttosto laborioso e ha richiesto circa 10 minuti: considerate seriamente di procurarvi una piccola pompa elettrica per accelerare i tempi e risparmiarvi la fatica. Intex Beanless Bag trasparente 66500NP gonfiaggioAbbiamo trovato piuttosto laborioso anche lo sgonfiaggio: la camera d’aria anteriore, più piccola, ha una valvola di sicurezza che va tenuta premuta per permettere la fuoriuscita dell’aria, mentre la camera d’aria principale, pur avendo un grande tappo, può risultare difficile da sgonfiare completamente a causa della sua conformazione.

Comfort

Una volta gonfia, la Beanless Bag ha dimensioni sì ragguardevoli, ma fa un’ottima impressione. La seduta è piuttosto ampia e a nostro avviso può anche accomodare due bambini sotto i 10 anni. Per un adulto, è molto confortevole sia la seduta “normale”, sia la posizione semisdraiata. Noi abbiamo usato la poltrona con abiti lunghi, per cui non abbiamo avuto nessun problema con la superficie liscia, ma la sensazione tattile non lascia dubbi: meglio non usare la poltrona in pantaloncini o abiti corti, pena una sensazione di appiccicaticcio pressoché istantanea.
Ultima nota: noi abbiamo usato la poltrona su un tappeto in fibra sintetica. Questo ha generato fin da subito una carica elettrostatica chiaramente percettibile al tatto.

Andamento prezzo Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

Intex 66500NP - Poltrona Gonfiabile Beanless Bag Trasparente, 137x127x74 cm
25,50 €

Recensioni utenti Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

non ingombra

La poltrona gonfiabile Intex Beanless Bag trasparente 66500NP si è rivelata un'accattivante soluzione per ottimizzare lo spazio in casa. La sua caratteristica principale di poter essere gonfiata e sgonfiata facilmente consente di adattarla alle esigenze del momento, rendendola una scelta ideale per chi ha spazi limitati. La trasparenza aggiunge un tocco moderno e fresco, integrandosi armoniosamente in qualsiasi ambiente.

La praticità di poterla riporre in un armadio quando non è in uso è un vero punto di forza, consentendo di liberare spazio quando necessario. La comodità della poltrona è evidente una volta gonfiata, offrendo un posto confortevole per rilassarsi. La resistenza del materiale e la facilità di pulizia sono ulteriori vantaggi che la rendono una scelta intelligente per chi cerca comfort e versatilità in uno spazio ridotto. In sintesi, la Beanless Bag di Intex è una soluzione pratica e stilosa per ottimizzare lo spazio senza compromettere il comfort.

Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più

Testa un prodotto

Intex Beanless Bag trasparente 66500NP

Intex Beanless Bag trasparente 66500NP


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato