Bestway 75054

188x152x64 cm, da piscina e interni, PVC liscio, camere d'aria multiple

Offerte

Punti forti

Adatto alla piscina, al mare e alla casa Cinque modalità di uso diverse Kit di riparazione incluso

Punti deboli

Pompa elettrica non inclusa

Scheda tecnica

Collocazione: Entrambe Letto: Forma: Tradizionale Materiale: PVC Superficie: Liscia
Portabicchiere: Pompa elettrica: Toppe: Parasole:

Andamento prezzo Bestway 75054

Bestway 75054 Divano Multifunzione, 188 x 152 x 64 cm, PVC, Nero, 74 x 60 x 25 inch
40,99 €

Recensioni utenti Bestway 75054

Resistente

Lo avevo acquistato anni fa e ho avuto l'occasione di doverlo usare quando il mio divano era a rifoderare. È semplicissimo il suo utilizzo, basta avere una di quelle pompette elettriche e in circa 5 minuti lui è pronto. Il materiale è molto resistente, ci si accorge a tatto. Lo si puó utilizzare come semplice divano o come letto in caso di ospiti all'ultimo momento. I cuscini scivolano pultroppo ma non è un problema. Dormirci sopra è un vero divertimento ma come tutti i gonfiabili se avete un gatto in casa non durerá molto. Il mio ha iniziato a sgonfiarsi molto lentamente e ho potuto godermelo il tempo necessario primo di riavere il mio divano. Lo consiglio per quando si è in vacanza e non si vuole dormire in un altro letto.

silvia74 silvia74

Bel prodotto

Mio figlio ha comprato il divano gonfiabile Bestway Double 5-in-1. Quando lo ha portato a casa e l'ho provato mi è piaciuto molto. In dotazione ha il kit di riparazione, molto utile. Questo divano gonfiabile ha la possibilità di cambiare forma, infatti si può usare come letto matrimoniale, come lettino e come divano con poggiapiedi. Lo schienale si può inclinare.

Questo divano gonfiabile in più si può usare sia a casa che a mare o in piscina e posso dire che è molto comodo e rilassante. Mi piace molto questo articolo e posso dire che è davvero un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.

Cristinapiras88 Cristinapiras88

Molto buono

Ho regalato questo divano gonfiabile a mio fratello, ed è rimasto molto contento di questo prodotto.

Per prima cosa viene fornita una pompa che permette di gonfiare questo divano in poco tempo. Ha poi notato che anche se lo ha da diverso tempo, ancora non ha dato segni di cedimento, come per esempio l'uscita delle valvole (che ancora funzionano bene e non fanno uscire aria). Gli piace poi il fatto che sia molto comodo e facile da pulire. Molto buono il rapporto qualità prezzo: non costa praticamente niente.

Anche per sgonfiarlo impiega poco tempo e poca fatica. Lo consiglio a tutti.

Non potrei più farne a meno

Ho scelto un divano gonfiabile per la casa a mare e sono soddisfatta dell'acquisto del bestway double 5 in 1.

Può essere usato sia come semplice divano sia con il cuscino come ampliato. La superficie è molto bella e liscia. Lo amo perché posso usarlo per il mare, per la piscina e per casa. È sempre utile, anche per feste con amici in più. Può essere facilmente trasportabile pur non avendo la pompa, ha 5 modalità di utilizzo e ha il kit di manutenzione in caso di qualche perdita.

Non posso più farne a meno, lo consiglio a tutti! Bello!

Bestway 75054

Bestway 75054

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato