Ariston DEOS 11

11 l/24 h, portata max 105 m³/h, una velocità

Prestazioni
6.5
Funzioni
7.5
Comfort
7.5
Facilità di trasporto
9

Offerte nuovo

Scheda tecnica

Adatto per ambienti: 25 m² Capacità deumidificante: 11 l/24h Tecnologia: n.d. Funzioni: n.d. Timer: Capacità serbatoio: 1,5 l Scarico: Vaschetta Tubo incluso: Potenza: 289 W Rumorosità minima: n.d. Rumorosità massima: 42 dB Temperatura di esercizio: n.d. Dimensioni (L x A x P): 32,5 x 47,8 x 17 cm Peso: 9 kg Sistema di trasporto: n.d.

Punti forti

DImensioni compatte Efficace negli ambienti piccoli Bassi consumi

Punti deboli

Nessuna funzione aggiuntiva

Andamento prezzo Ariston DEOS 11

Ariston DEOS 10 2,1 L 46 dB 230 W Bianco
125,90 €

Recensioni utenti Ariston DEOS 11

Francesco93 Francesco93

Deumidificatore funzionale

Mia mamma ha comprato il deumidificatore Ariston Deos 11 per lo scantinato e quando l'ho fatto installare, ho visto che essendo un ambiente molto umido ha subito raccolto una grande quantità di umidità. Dopo diversi giorni che abbiamo usato il deumidificatore, anche quella puzza di muffa piano piano è scomparsa. Il deumidificatore è un prodotto che servirebbe a tutti per gli scantinati o garage, ma è utile anche per case dove c'è sempre umidità. Mia madre ha apprezzato anche il modello, lineare e molto compatto. Unica cosa che devo dire, è che la vaschetta poteva essere un po' più grande, comunque come buona funzione ha l'autospegnimento. Ottimo rapporto qualità prezzo così lo consiglio.

Funziona bene

Acquistato sia per il design che per il rapporto qualità/prezzo. Utilizzato in un ambiente dove l’umidità è davvero alta (tra il 70 e l’80%) si è rivelato efficace e in casa siamo piuttosto soddisfatti. L’apparecchio è silenzioso ed è facile da programmare; in caso di mancanza di corrente restano memorizzate le ultime impostazioni.

La vaschetta di raccolta sarebbe meglio un po’ più capiente comunque va bene lo stesso. Devo dire che in poche ore l’umidità dell’ambiente viene portata al 50% e questo è molto buono; anche la puzza di muffa dentro gli armadi è diventata un ricordo. Prodotto consigliato a tutti coloro che hanno problemi di umidità in casa.

Funziona bene

Nella cantina della mia casa c'è parecchia umidità ,che ha formato della muffa; per questo motivo ho deciso di acquistare questo deumidificatore, e non mi sono pentita di quest'acquisto.

Lo uso da quasi un anno ormai, e ho notato con piacere che è diminuita parecchio l'umidità, e l'aria è diventata più pulita; e dopo solo un mese di utilizzo non c'era più muffa sui muri. Non è molto rumoroso, quindi non da fastidio. Mi piace perché, una volta acceso, posso impostarlo affinché si spenga da solo. Non è molto pesante, quindi è semplice da spostare. Semplice da usare. Bel design. Ottima qualità, prezzo molto conveniente.

Lo consiglio.

Massimo85 Massimo85

Buon prodotto

Dopo aver sistemato un piccolo ambiente nel seminterrato, ho notato che purtroppo era molto umido data anche dall'esposizione a nord della casa.

Notavo spesso delle macchie di muffa al muro e sono dovuto correre ai ripari. Ho trovato questo prodotto dell'Ariston e ho provato. Devo dire che dopo il primo mese di utilizzo continuativo solo nelle ore notturne c'è stato un grandissimo cambiamento. L'ambiente ora è molto più asciutto e si respira molto meglio. Questo deumidificatore è molto piccolo e compatto, davvero molto leggero che lo rende trasportabile in ogni stanza della casa. Molto silenzioso lo si può usare anche nella stanza dove si dorme. Ha uno scarico a serbatoio non molto grande e la possibilità con un tubicino non compreso di scarico contino.

Semplice nel suo utilizzo e molto efficace. Lo consiglio anche per il prezzo molto contenuto.

Ariston DEOS 11

Ariston DEOS 11

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato

Domande e risposte su Ariston DEOS 11

  1. Domanda di emy | 06.09.2019 17:37

    Vorrei sapere se l’ambiente in cui è acceso mantiene la stessa temperatura o si scalda .Grazie

    1. Risposta di Qualescegliere.it | 09.09.2019 13:07

      L’ambiente non si riscalda: al massimo, nei mesi estivi, può leggermente raffrescarsi.