Sinto C-CRD-401

Offerte

Punti forti

Dotato di un pratico laccio Impugnatura comoda Resistente all'acqua Semplice da utilizzare

Punti deboli

Display non illuminato Non dotato di funzione memoria

Scheda tecnica

Tipologia: Digitale Funzioni: Tempo totale, tempo parziale Impermeabile:
Display illuminato: Numero tempi memorizzabili:

Andamento prezzo Sinto C-CRD-401

TEMPO DI SALDI Cronometro Digitale Multifunzione Al Quarzo Sport Parziale Totale Corsa Palestra
7,90 €

Recensioni utenti Sinto C-CRD-401

Piu leggero e semplice da usare

Ho comprato questo cronometro per allenarmi in autonomia anche all'esterno, quando cercavo il dispositivo più economico è il più leggero possibile.

Il rivenditore mi ha consigliato questo modello, che ho acquistato. Sono subito rimasto colpito dalla semplicità di utilizzo. Questo cronometro non ha funzioni particolari, per questo lo preferisco rispetto ad altri; durante l'allenamento non posso perdere tempo a scegliere modalità oppure a impostare il cronometro ma ho bisogno di una cosa rapida e intuitiva. Questo cronometro risponde perfettamente alle mie esigenze.

Lo consiglio perché, considerato il prezzo, è di ottima qualità. E anche waterproof: una volta mi è capitato di utilizzarlo mentre correvo sotto la pioggia e devo dire che ha resistito perfettamente.

Ottimo (per me)

Trovo questo prodotto a dir poco fantastico per l'utilizzo che ne devo fare: dimenticarlo.

Molto spesso mi capita di allenare i ragazzi fuori dalle mura della palestra o di prestare del materiale e quando questo accade, spesso perdo qualcosa. Durante il periodo estivo porto la mia classe a correre al parco e spesso dimentico/perdo il cronometro. Un prodotto funzionale e a basso costo come questo mi è veramente molto utile.

Le plastiche sono economiche ma resistono bene anche ad un uso distratto e continua a funzionare anche se umido di sudore/acqua. Ha le funzioni essenziali di un cronometro, niente di superfluo.

È un prodotto economico e semplice, fa poche cose e se si rompe o si perde lo si sostituisce senza problemi.
Consigliato.

Cronometro Sinto semplice

Sono un insegnate di ginnastica e da alcuni mesi ho acquistato questo cronometro Sinto C-CRD-401.

Lo utilizzo molto spesso quando faccio fare ai miei ragazzi la corsa di fondo e gli scatti per prendere i vari tempi. Purtroppo però non posso memorizzare direttamente sul cronometro le tempistiche e ogni volta devo segnarli su un pezzo di carta, per questo il lavoro scorre molto lentamente. Però posso dire che è molto facile e comodo da utilizzare grazie al laccio presente nella confezione. Tutto sommato per un prezzo così basso non posso aspettarmi di più, il rapporto qualità prezzo è buono.

Lo consiglio per chi si allena in autonomia.

Cronometro economico

Amo molto allenarmi all'aria aperta e spesso vado a correre nella pista pedonabile della mia città.

Alcune volte invece vado al parco e faccio degli esercizi a tempo per tonificare i muscoli. Utilizzavo sempre il cellulare ma ho deciso di comprare questo cronometro Sinto C-CRD-401 davvero economico. Non ho bisogno di funzioni particolari, devo solo tenere il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro e questo modello fa proprio al caso mio. La batteria, già inclusa nella confezione, dura molto; funziona anche dopo un anno che l'ho acquistato.

Sono rimasta soddisfatta anche per le sue caratteristiche di resistenza all'acqua; una volta sono stata colta di sorpresa da un temporale ma, nonostante ciò, funziona ancora molto bene. Lo consiglio ,considerando il prezzo.

Tato25 Tato25

Poche pretese

Cronometro economico a cui non si può chiedere tanto. Dispone delle funzioni base che qualsiasi cronometro deve avere per definirsi tale. Io lo uso come cronometro "da battaglia " perché è molto resistente alle cadute e persino alla pioggia (molte volte mi è caduto per terra rimanendo perfettamente integro).

Purtroppo non riesce a memorizzare i tempi e ad ogni ora emette un fastidiosissimo bip. Per quanto riguarda il display non ha un'illuminazione propria ed è quindi difficoltoso utilizzarlo la sera.

Ovviamente avendo un costo così basso non possiamo aspettarci chissà che, ma tutto sommato se non si hanno grandi pretese e si vuole risparmiare qualche euro credo che ne valga la pena acquistarlo.

Molto utile

Ho trovato questo cronometro molto economico, e devo dire che ha tutte le funzionalità che cercavo ad un prezzo molto ridotto.

Posso dire che ha delle funzioni essenziali, ed è inoltre molto resistente. È uno strumento digitale ma che non ha un display illuminato: è necessario avere delle condizioni di luce ottimali per vedere ciò che c'è scritto sul display. È molto facile da usare, è dotato di un laccetto pratico ed è impermeabile.

L’unico difetto ma prevedibile dato il suo prezzo, è la mancanza di memoria per salvare i tempi.

Dico che per il suo prezzo tutto ciò sia fattibile e ve lo consiglio se dovete allenarvi o anche solo per una sfida cronometrata.

Cronometro economico

Da circa un anno sono allenatore e spesso faccio fare degli esercizi a tempo ai miei allievi. Per prendere i tempi utilizzavo sempre il mio smartphone.

Durante gli allenamenti invernali con pioggia o gelo ho deciso di preservare il cellulare e comprarmi un cronometro molto economico ma funzionale. Ho comprato un Sinto C-CRD- 401 molto semplice da utilizzare. Ha solo le funzioni base "Tempo totale " "Tempo parziale". Non ha il display illuminato e la qualità del laccino è scadente ma considerando il prezzo e comprensibile.

Garantisco che è molto resistente agli urti considerato che mi è cascato circa 6/7 volte senza neanche un graffio.

Sinto C-CRD-401

Sinto C-CRD-401

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato