HMF 80905

Offerte

Punti forti

Molto facile da camuffare Con pagine vere 2 chiavi per l'apertura fornite

Scheda tecnica

Tipologia: A libro Dimensioni: 4 x 15 x 23 cm Peso: 850 g
Sistema di apertura: Con chiave Materiali: Lega metallica e carta

Andamento prezzo HMF 80905

HMF 80905 Libro Portavalori, Cassetta portavalori, Vere Pagine, Brasile, 23 x 15 x 4 cm
18,92 €

Recensioni utenti HMF 80905

Favoloso

Ho acquistato questo "libro" soprattutto per tenere dei piccoli valori, niente di particolarmente prezioso. A chi lo acquista posso consigliare di tenere a mente che la protezione che offre si basa per lo più sulla difficoltà nel capire se si tratti di un libro vero o meno. Un eventuale ladro non avrà tempo di osservare i libri e, se lo farà, dovrà proprio tenerlo in mano per capire che non si tratta di un libro vero. L'unico lato negativo è che la copertina è piuttosto fragile.
Ha un buon rapporto qualità /prezzo e lo consiglio a chi ha delle piccole cosa da tenere al sicuro.

Geniale

Onestamente non ho mai visto prodotti cosi innovativi e geniali sul mercato. Nonostante il continuo uso delle carte di credito, ognuno di noi ha qualche somma in contanti a casa, destinata per le emergenze. Per non stare con la paura, ho deciso di acquistare questa cassaforte, trovandola ad un prezzo estremamente vantaggioso su un sito di e commerce.

Ne sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità e dalla forma: dall'esterno non sembra assolutamente una cassaforte. Al suo interno ci sono alcune pagine vere, che la fanno assomigliare ancora di più ad un libro.
In dotazione ci sono anche due chiavi con le quali è possibile aprirla. Consigliata.

Silvia1997 Silvia1997

Sicuro

Ho acquistato questa cassaforte su Amazon, con Prime. Arrivata velocissimo.

Ho subito riposto i soldi e le carte di credito e ho nascosto questa cassaforte nella libreria del salone. La cosa che mi ha spinto a comprarla e che più mi piace è la struttura a libro, molto facile da camuffare e nascondere in mezzo agli altri libri. Vista così com'è non sembra nemmeno una cassaforte, sembra un semplice libro proprio perché ha al suo interno pagine vere. Si apre con la chiave, ne ha 2 disponibili. Finalmente adesso non ho i soldi in giro per casa e non sto più con la preoccupazione che entri qualche ladro.

Questo prodotto è comodo, sicuro e soddisfacente secondo la mia opinione.

Alessandra87 Alessandra87

Buon prodotto che non costa tanto

Questa cassaforte HMF 80905 ho deciso di acquistarla io da poco tempo per riporre piccoli oggetti a cui tengo, dopo che me ne hanno parlato molto bene.

Posso dire che è molto semplice e molto utile perché si camuffa con i libri che ho nella mia libreria. Infatti, sembra un vero e proprio libro perché a delle vere pagine di carta. Ed è fornita di due chiavi. La consiglio di acquistare per chi deve mettere piccoli oggetti e non è ingombrante e si può posizionare ovunque.

Anche il prezzo ne vale la pena, perché non costa tanto ed è un buon prodotto.

Insgamabile

HMF 80905 è un prodotto geniale! È una cassaforte ma non lo sembra per niente.
Appena l’ho vista su Amazon l’ho comprata, convinta dalle ottime recensioni.

Non ci si accorge del fatto che sia una cassaforte perché HMF 80905 ha delle vere pagine e quindi si nasconde benissimo tra i libri della mia libreria.

Penso che sia un acquisto molto intelligente per chiunque; il prezzo è basso e vi consentirà di tenere al sicuro i vostri piccoli oggetti di valore, come i gioielli, oppure di mettere qualche contante dentro per evitare che i ladri, se vi entrano in casa, ve li rubino.

HMF 80905

HMF 80905

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato