TecTake 400566

amazon 107,99 €

Offerte

Punti forti

Possibilità di scegliere una combinazione fino a 8 cifre Indicatore LED 4 batterie AAA incluse 2 chiavi per l'apertura fornite

Scheda tecnica

Tipologia: A muro Dimensioni: 50 x 35 x 34,5 cm Peso: 17,8 kg
Sistema di apertura: Elettronico a combinazione e con chiave Materiali: Ferro e acciaio

Andamento prezzo TecTake 400566

TecTake CASSAFORTE A MURO NUMERICA DIGITALE ELETTRONICA SICURO 50x35x34,5 cm 17,8 kg + 4 x AA batterie
107,99 €

Recensioni utenti TecTake 400566

Agmassi Agmassi

Migliorabile ma solida

Quest’anno ho deciso di installare questa cassaforte per questioni di sicurezza e di tranquillità infatti da tempo volevo sistemare i miei gioiellini, anche se non preziosissimi, in un posto sicuro difficilmente accessibile ad eventuali ladri; ho notato subito che i materiali sono solidi e spero anche duraturi nel tempo.

La sua combinazione di apertura è facile da inserire e anche da ricordare, essendo abbastanza pesante credo che sia difficile da estrarre. Senz'altro tra le cassaforti più basiche ma sicure, senza pretese troppo elevate posso dire essere una delle migliori e non mi pento per nulla di averla acquistata.

Da provare, in ogni casa dovrebbe essercene una!

Alessandra87 Alessandra87

Credevo migliore

Ho deciso di acquistare questa cassaforte Tectake 400566 per posare dei piccoli oggetti. Io l'ho installata a muro anche se credevo che fosse più resistente. È molto semplice ed essenziale, ma in relazione al prezzo pagato fa il suo dovere. Lo sportello anteriore è sufficientemente spesso e resistente mentre le pareti un po' meno. Funziona sia con la chiave che con la combinazione del codice. Sono incluse anche le batterie e anche due chiavi. Questa cassaforte non la consiglio a chi deve mettere oggetti di molto valore perché non è il massimo ma per il prezzo fa il giusto lavoro.

TecTake 400566

TecTake 400566

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato