Andamento prezzo Moretti Zero
Offerte Moretti Zero
Recensioni utenti Moretti Zero
Da bere velocemente
Io resto convinto del fatto che le birre analcoliche siano un ottimo prodotto specialmente per chi vuole godersi il sapore di una buona birra senza dover poi rinunciare alla possibilità di guidare. Devo dire che ho voluto provare questo prodotto perché spesso mi capita di dover guidare ma non voglio correre il rischio di vedermi sospendere la patente. Nel complesso posso dire che il prodotto è molto buono, ma, come dicevo nel titolo, è necessario bere velocemente quello che riempie il bicchiere. Questo perché probabilmente non avendo il contributo dato dai lieviti, che sono fondamentalmente dei batteri, l'ossigeno agisce più velocemente sul liquido andando ad alterarne il sapore.
In bocca è piacevole a patto che venga ingerita in maniera veloce, questo perché il sapore iniziale è pressoché identico a quello della birra Moretti classica, ma alla lunga tende a rilasciare in bocca un sapore decisamente dolciastro, qualcosa che il prodotto originale non ha e soprattutto qualcosa che rischia di non essere piacevole al palato.
Ci tengo a dire che a parte questo dettaglio è comunque un buon prodotto e mi sento di consigliarlo a chiunque voglia concedersi il piacere di una birra sapendo che poi dovrà mettersi dietro a un volante.
È presente un ottimo livello di amaro e un discreto livello di aroma, entrambe le caratteristiche che rilascia il luppolo nella birra classica. Anche questo è stato un pregio che ho apprezzato parecchio e che ritengo sia giusto segnalare in questa recensione.
Non voglio dare cinque stelle per il fatto che avrei preferito poter gustare più a lungo il prodotto, mentre questa sorta di ossidazione più veloce rischia di ridurne l’apprezzabilità.
Eccellente!
Sfido chiunque a capire che questa birra sia analcolica. La migliore tra tutte le birre analcoliche. Mi sono avvicinata al mondo delle birre analcoliche durante la gravidanza e questa è veramente la migliore, infatti non manca mai nel mio frigorifero! Adatta anche a minorenni e adolescenti perchè è certificata proprio come zero alcol e non con basse percentuali. Il rapporto qualità prezzo è OTTIMO e si trova ormai in tutti i supermercati. Purtroppo è più raro trovarla nei bar o nelle pizzerie. Invito tutti i consumatori di Moretti alcolica a dare una chance a questo prodotto, non se ne pentiranno
Non si direbbe
La ricetta di questa birra è fantastica!
Distinguerla da quella alcolica è difficile, la birra risulta buona, fresca, dissetante, con il suo sapore di malto e luppolo, una bella schiuma persistente e una bollicina piacevole. Non sembra assolutamente una bibita sciropposa come quelle di altri marchi. Inoltre è certificata 0,0%vol di alcool e non 0,02 come certi competitor, quindi assolutamente adatta a chi non può assolutamente assumere alcool, per scelta o per problemi di salute.
La bottiglia e l'etichetta sono in linea con le altre del marchio Moretti e piacevoli alla vista.
La consiglio a chi vuole bersi una buona birra senza limitarsi e senza paura di dover poi guidare!
Scrivi una recensione
Moretti Zero
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti