Recensione: Plantronics BackBeat Fit 300

Bluetooth 4.1, autonomia 6 ore, 2 ore di ricarica

Prestazioni
7.5
Struttura e comfort
7
Funzioni extra
8
Connettività
8
Alimentazione
7

Offerte nuovo

Nessuna offerta disponibile.

Scheda tecnica

Data di uscita: 2017 Tipologia: In-ear wireless Risposta in frequenza: 50 - 20.000 Hz Diametro driver: 6 mm Impedenza: 16 Ohm Sensibilità: 105 dB Versione Bluetooth: 4.1 Autonomia in riproduzione: 6 h Tempo di ricarica: 2 h Extra: Certificazione IPX5 Accessori: Archetti, Gommini Peso auricolari: 24 g

Punti forti

Struttura confortevole A batterie NiMH

Punti deboli

Batterie non incluse Prezzo elevato
QualeScegliere logo blu

Plantronics BackBeat Fit 300 in breve

Gli auricolari Plantronics BackBeat Fit 300 si rivelano di buona fattura. L’impermeabilità li rende idonei per l’uso sotto la pioggia e resistenti al sudore, la durata della batteria è di 6 ore quando in in uso, il sound può soddisfare pienamente gli amanti della musica hip hop, rock, e in generale dovunque i bassi siano protagonisti. Purtroppo, generi in cui le frequenze medio-alte fanno da protagoniste saranno un po’ penalizzati. Si comportano bene nel contribuire a isolare il rumore esterno, ma non sono adatti ad effettuare chiamate in ambiente urbano o rumoroso. 
L’acquisto è stato sconsigliato da alcuni utenti che li hanno usati in attività sportive dai movimenti bruschi, come la corsa, dato che il controller del volume risulta essere troppo pesante e tende a far saltare l’auricolare dall’orecchio, nonostante la pinza. Per questo prezzo, si sente un po’ la mancanza di una custodia in cui riporli.

Voto finale: 7.5

Plantronics BackBeat Fit 300

Plantronics BackBeat Fit 300

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più