Recensione: Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S

Classe energetica A+, capacità 7 kg, con app

Consumi
7
Funzioni
8
Programmi
7.5
Prestazioni
7.3

Scheda tecnica

Capacità di carico: 7 kg Classe energetica: A+ Consumo medio annuo: 269 kWh Durata ciclo Eco: 244 min Classe condensazione: B Programmi tessuto: Cotone Eco, Lana, Delicati, Misti, Sintetici, Jeans, Bianchi Programmi biancheria: Lenzuola Programmi imbottiti: Assenti Programmi capi tecnici: Capi sportivi, Impermeabilizzazione Programma stiro: A vapore Programmi con cesto: Assenti Programma igienizzante: Ad alta temperatura Programma aria calda: 10 - 120 min Programma rapido: 30, 45, 59 min Altri programmi: Camicie, Refresh, Automatico Opzioni asciugatura: Antipiega, Grado di asciugatura Funzioni: Avvio ritardato, Blocco tasti App: Incernieratura porta: A sinistra Rumorosità: 67 dB Dimensioni (A x L x P): 85 x 59,6 x 46,5 cm Peso: 39 kg

Punti forti

App hOn per gestione automatizzata del ciclo Buon numero di programmi particolari Formato slim salvaspazio

Punti deboli

Consumi elevati Poche opzioni applicabili ai lavaggi
QualeScegliere logo blu

Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S in breve

Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S è un’asciugatrice slim da 7 kg a pompa di calore in classe di condensazione B. A parte i consumi, questo modello è molto simile alla H-DRY 300 Plus in termini di programmi e caratteristiche. Quel che lo distingue sono, però, le funzioni smart avanzate. Grazie all’app hOn, infatti, non solo è possibile comandarlo da remoto, ma si può anche creare un guardaroba virtuale scattando le foto delle etichette dei singoli capi, che vengono memorizzate e usate per fornire istruzioni circa le modalità d’asciugatura appropriate. Inoltre, sono presenti un programma per tessuti impermeabili e uno Auto Care che adatta automaticamente il tipo di asciugatura ai capi. La pecca più rilevante di questo modello è la classe energetica “solo” A+, con un consumo annuo stimato di 269 kWh. Anche il livello di rumorosità (67 dB) è più elevato rispetto a quello di altri modelli.

A chi è adatta: Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S è l’ideale per chi desidera un modello compatto che abbia funzioni smart avanzate.

A chi è sconsigliata: non è indicata per le famiglie, perché la minor efficienza energetica incide molto sulla bolletta elettrica.

Voto finale: 7.5

Andamento prezzo Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S

amazon
519,00 €

Recensioni utenti Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S

Eveleth Eveleth

Nel complesso funzionale

L'asciugatrice Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S è un elettrodomestico dal rapporto qualità-prezzo decente. Con una capacità di carico di 7 kg, è più adatto per famiglie di dimensioni medio-piccole. La gamma di programmi di asciugatura è abbastanza varia, ma mancano alcune opzioni più specializzate. Il design è moderno e il display touch screen è intuitivo. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero trovare il livello di rumore durante il funzionamento un po' più alto del previsto. In termini di efficienza energetica, si colloca nella media, senza particolari risparmi a lungo termine. Nel complesso, la Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S è un'asciugatrice conveniente che svolge il suo lavoro in modo soddisfacente senza offrire caratteristiche eccezionali.

Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S

Hoover H-DRY 500 ND4 H7A1TCEX-S

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più