BTicino 316913

Offerte

Punti forti

Espandibile per una casa bifamiliare Espandibile fino a 2 posti interni Compatibile con telecamera per videosorveglianza

Scheda tecnica

Videocamera: Grandangolare Visione notturna: Sensore di movimento: Display: 4,3"
App smartphone: Archiviazione: Cablaggio: A due fili

Andamento prezzo BTicino 316913

Bticino Kit Videocitofono Monofamiliare Bticino EASYKIT Essential Plug in 2 fili monitor 7 pollici 317913
179,97 €

Recensioni utenti BTicino 316913

Prodotto valido

Il citofono che ho avuto da tanti anni si è rotto e mi hanno consigliato di acquistare il video citofono BTicino 316913. Un video citofono davvero sicuro e molto valido e anche se il prezzo rispetto ad altri prodotti simili è un po elevato sicuramente i soldi spesi li vale tutti. Io ero abituata a rispondere al citofono prima di aprire invece adesso posso anche vedere chi è la persona avanti al cancello. Durante il giorno la visione del video citofono è limpida invece la sera un po meno limpida ma si capisce ugualmente chi suona. Il video citofono è stato anche facile da installare quindi lo consiglio.

Alessandra87 Alessandra87

Kit eccellente

Ho acquistato questo video citofono BTicino 316913 per avere una maggiore sicurezza sopratutto durante la notte.

Durante il giorno la visione è perfetta, un po' meno durante la notte dove si forma come un effetto nebbia dovuto probabilmente alla luce emessa dai led ma alla fine si capisce. Il mio elettricista ci ha messo poco tempo ad installarlo, sono molto soddisfatta dell'acquisto che ho fatto, il monitor interno è molto elegante e fa la sua bella figura, il display è ampio e a colori.

Certo il prezzo è un po' elevato e non alla portata di tutti ma io ho fatto questa spesa per essere in sicurezza da chi suona.

Top

Ho acquistato questo citofono perché mi serviva un buon prodotto per vedere chi suonava il campanello prima di acquistare questo ho fatto tante ricerche ma ho trovato la migliore in questo BTicino il suo prezzo non è basso però la qualità parla da sola.

Ha un display veramente bello si vede benissimo l'audio è perfetto. Installazione molto semplice e veloce è compatibile anche con l'impianto di videosorveglianza ha un design molto moderno che dire mi sono trovata benissimo con questo prodotto, lo consiglio veramente a tutti.

Per chi vuole spendere e avere veramente un prodotto di qualità e che duri nel tempo.

Ottimo prodotto consigliato

Ho acquistato questo prodotto in fase di ristrutturazione della casa al mare.

L'ho svelata perché ha un display LCD a 4,3 pollici abbastanza grande per la visualizzazione esterna ha un sistema di intercomunicazione ha una telecamera grandangolare che permette migliori inquadrature esterne e compatibile con l'impianto di videosorveglianza, vendibile in kit completo vivavove ed esteticamente molto bella, design compatto, moderno, bello da vedere, fa quasi da pezzo da arredo.

Ottimo prodotto ci ha soddisfatto in pieno, ci troviamo benissimo avendo un ottima visuale dell esterno.
Lo consiglio a tutte le persone esigenti, che cercano il meglio sul mercato.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

BTicino 316913

BTicino 316913

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato