Chicco 6714

Offerte

Punti forti

Maniglia removibile Pedali bloccabili Cintura di sicurezza a 3 punti Cestino portaoggetti

Punti deboli

Non ideale per sterrato e terreni irregolari

Scheda tecnica

Telaio: Alluminio Tipologia ruote: Plastica dura
Peso: 3,5 kg Età consigliata: 18 mesi-5 anni

Andamento prezzo Chicco 6714

Chicco Triciclo Bambini Pellicano, Triciclo Bimba e Bimbo con Maniglione ad Altezza Regolabile, Cinture di Sicurezza e Doppio Cestello Portaoggetti, Max 20 kg, Giochi per Bambini 18 Mesi, 5 Anni
45,59 €

Recensioni utenti Chicco 6714

Divertente

Un divertente triciclo per imparare a pedalare in tutta sicurezza. La maniglia per i genitori lo rende utilissimo anche per fare passeggiate con i bimbi divertendosi e senza doversi portare dietro il passeggino. Il simpatico muso da pellicano funzione come portaoggetti per snack e bevanda, le cinture di sicurezza garantiscono tranquillità ai genitori: la mia bimba non parte se prima non l'ho assicurata con le cinture. Peccato che il sole faccia scolorire la tinta abbastanza velocemente, un problema se si intende come me tenerlo in giardino. Unisex e molto resistente è perfetto per chi ha due figli di sesso diverso.

Triciclo 2 in 1

Ho comprato questo triciclo su un sito di vendita on line ed è arrivato nello scatolone, ancora da montare. Il materiale è molto resistente, completamente in metallo, con parti in plastica rigida, come il sediolino, le ruote e la "testa" del pellicano. Montato, è veramente bello, colorato e resistente! Nel muso del pellicano c'è un contenitore per portare giocattoli, ciucci o salviettine. Dietro, ha un contenitore capiente, comodo per appoggiare la borsa della mamma! All'inizio, la mamma guida il piccolo, bloccando i pedali così non si fa male, con un manubrio, che quando il bambino diventa più grande, si smonta e diviene un triciclo "da corsa"!

Colorato e resistente

Ho regalato recentemente questo triciclo a mio nipote. È veramente bellissimo, bei colori, bel design e ha due tipologie di utilizzo: quando il bambino è piccolo, la mamma può spingerlo (però solo quando il bambino sa restare ben diritto sulla schiena, perché il sediolino ha la cintura, ma non lo schienale!), poi quando sarà cresciuto verrà utilizzato da triciclo dal bimbo autonomamente con i pedali.

Nel becco del pellicano c'è un comodo vano porta piccoli oggetti e dietro il triciclo c'è un vano più grande. È quasi interamente in metallo e appare molto resistente e duraturo. Manico telescopico removibile quando non serve più.

A passeggio

Il triciclo chicco è l'ideale per iniziare a pedalare in strada in tutta sicurezza.

Dispone di una maniglia per tenere o tirare il bimbo quando si stanca di pedalare e la cintura per tenere legato in sicurezza il bimbo sul triciclo. Noi l'abbiamo usato sull'asfalto perché sullo sterrato le ruote non sono adatte e si fa fatica ad andare avanti, devo dire però che è un ottimo gioco (anche da regalare) perché nelle giornate di primavera si possono fare delle belle passeggiate.

Bello anche il davanti a forma di becco che funge da cestino (doppio) visto che ce né uno anche posteriore più capiente, il mio bimbo ci metteva i giochi e il biberon con l'acqua. Il prezzo è giusto per la qualità del prodotto, facile da pulire perché tutto in plastica e la maniglia dietro si può staccare quando il bimbo diventerà più autonomo e non vorrà più essere spinto. Lo consiglio.

Chicco 6714

Chicco 6714

Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.

Login

Scrivi recensioni e testa i prodotti

Scopri di più


Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato