La tabella delle offerte
Vediamo ora come interpretare ciascuna delle colonne di cui si compone la nostra tabella delle offerte.
Il prezzo
Le prime colonne a sinistra dei valori legati al prezzo, vediamo di cosa si tratta.
Prezzo di listino
Il primo valore che vedi indicato è il prezzo di listino, ovvero il costo dello scaldabiberon indicato dalla casa di produzione in base alle caratteristiche del prodotto e in relazione ai valori di mercato.
Prezzo di vendita
Il prezzo di vendita è quello che rappresenta il costo attuale del prodotto in offerta. Questo ribasso, come detto, può avere anche validità per poche ore o per un giorno. In alcuni casi l’offerta può durare di più, ma non è detto. Quindi se il ribasso riguarda un modello che fa per te, perdere l’occasione può essere un sicuro motivo di rimpianto in seguito. Una domanda ovvia è: “perché uno scaldabiberon viene messo in offerta?” Ci possono essere diverse risposte a questo quesito, vediamo le più comuni:
- Lo scaldabiberon sta per andare fuori produzione
- Le vendite del modello in questione ancora non hanno avuto buon successo
- Un negoziante cerca di incrementare le vendite e di attirare clientela, decide quindi di effettuare una vendita promozionale
Il risparmio
Man mano che ci spostiamo verso destra, la nostra tabella ti darà le informazioni relative al risparmio.
Risparmio in Euro
Il titolo è già chiaro di per sé, tuttavia ci sentiamo in dovere di entrare in merito e di spiegare meglio di cosa si tratta: questa colonna ti dice quale somma è stata sottratta al costo di partenza, praticamente la quantità di Euro che ti rimane nel portafogli. La tabella è ordinata proprio in base a questo parametro, dal prodotto con lo sconto maggiore fino a quello con il ribasso meno consistente.

Risparmio in percentuale
Il risparmio in percentuale mostra l’entità relativa dello sconto dello scaldabiberon scelto, a prescindere dal prezzo di partenza.
Come sfruttare l’offerta?
A destra troverai una colonna che reca il pulsante che porta all’offerta, ovvero al negozio online che vende lo scaldabiberon in questione al prezzo scontato indicato in tabella. Infatti noi non ci occupiamo direttamente di vendite, il nostro compito finisce nel momento in cui ti abbiamo aiutato a scegliere lo scaldabiberon migliore per le tue esigenze. A questo scopo, ancora una volta ti consigliamo di consultare la nostra guida all’acquisto dello scaldabiberon.
Se i prodotti in offerta oggi non ti convincono, ti suggeriamo di leggere la nostra pagina dedicata alle recensioni di scaldabiberon: potrai vedere tutti i modelli da noi recensiti, confrontarli e leggere la nostra opinione su ciascuno di essi.
Copyright Klikkapromo srl – È vietato ogni sfruttamento non autorizzato