Andamento prezzo Tre Marie Il pandoro magnifico
Offerte Tre Marie Il pandoro magnifico
Recensioni utenti Tre Marie Il pandoro magnifico
magnifico di nome e di fatto
devo fare una premessa iniziale un tantino scomoda, devo infatti premettere che, personalmente, tra i dolci natalizi preferisco il panettone classico al pandoro.
Solitamente, infatti, destino questo dolce tipico più spesso alla colazione che al termine del pasto.
Ammetto però che il pandoro magnifico di Tre Marie rappresenta una felice esperienza a sé. Il punto forte del prodotto è certamente la morbidezza del lievitato interno. L'esterno è compatto e omogeneo, mentre all'interno si trova un lievitato tenero e morbido dal sapore dolce senza però risultare stucchevole.
ovviamente non si può mettere questo pandoro allo stesso livello di quello prodotto artigianalmente a kilometro zero dal panettiere o dal pasticciere che lavora sotto casa, ma, tra i prodotti commerciali, credo sia il migliore per qualità e sapore.
I difetti sono veramente marginali, posso dire infatti che non ho trovato facilissimo aprire la confezione (o ancora peggio il sacchetto interno) ma sono veramente dettagli marginali.
anche la confezione, devo dire la verità, è esteticamente appagante e relativamente resistente (il cartone è decisamente più spesso di quello usato da tanti concorrenti) il che comunque è un vantaggio per un eventuale trasporto.
il prezzo non è bassissimo, ma in questo caso possiamo tranquillamente dire che si paga la qualità del prodotto stesso.
personalmente mi sento di consigliarlo.
Un buon pandoro
Tra le scelte da "supermercato" questo pandoro di Tre Marie è sicuramente una delle mie scelte preferite. Gli ingredienti sono a mio avviso di qualità e ben bilanciati all'interno del prodotto. Trattandosi comunque di una produzione industriale, non è ovviamente paragonabile ad un pandoro artigianale di pasticceria, però ha sempre soddisfatto le mie aspettative e quelle degli ospiti. Anche come regalo quando si è ospiti da qualcuno, la confezione fa comunque una sua buona figura per quanto discreta e semplice. Ha una consistenza molto morbida e non presenta quel forte sapore di burro che purtroppo è tipico di molti pandori commerciali.
Morbido
Ogni Natale non può mancare sulle nostre tavole questo pandoro classico delle Tre Marie. In famiglia abbiamo sempre mangiato questo, ai più piccoli piace davvero tanto perché si può spolverare tanto zucchero a velo che per i più golosi è sacro! A me personalmente piace molto perché rispetto ad altre Marche questo si distingue per la sua morbidezza, in bocca è veramente soffice il che lo rende digeribile è leggero sullo stomaco. Non è molto dolce e ha un retrogusto piacevole, l’impasto dovrà essere perfetto. Ci è capitato spesso di aver regalato questo pandoro a casa di amici ed è stato sempre apprezzato . Le tre Marie insomma piace a tutti indistintamente
Ottimo pandoro
Durante le festività ho avuto modo di assaggiare una fetta di Tre Marie Il pandoro magnifico. Mi è piaciuto molto e un po' mi dispiace non poterlo trovare nei negozi tutto l'anno, magari in formati più piccoli. E' abbastanza compatto, non si sbriciola tanto quando viene tagliato. Non è troppo dolce, però avviso che un po' si sente la presenza del burro. A me personalmente non dispiace. La consistenza è ottima, sembra quasi un pandoro artigianale. Non essendo troppo dolce ho gradito la proposta della mia amica che me lo ha fatto conoscere di inzupparlo nel mascarpone, cosa che non avevo mai fatto proprio per eccesso di dolcezza che questi prodotti normalmente hanno. Penso proprio che l'anno prossimo lo comprerò anch'io.
Scrivi una recensione
Tre Marie Il pandoro magnifico
Effettua il login oppure crea un account per scrivere
recensioni o testare prodotti.
Scrivi recensioni e testa i prodotti